Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: porocorn    25/12/2012    3 recensioni
"Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be"
Sarà un amore estivo e pieno di bugie il loro?
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

it starts

Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be






POV. LOLA

 
Ultimo giorno di scuola e poi finalmente vacanza. Sono rinchiusa in una sottospecie di aula scolastica a fare una materia tanto odiata da noi alunni. La mia migliore amica,seduta accanto a me,sta cercando di seguire ma l'unica cosa che ha fatto sino ad adesso è fare scarabocchi. "Lola,domani finalmente si parte" "Uhm,hai per caso detto qualcosa?" le chiesi. "No,lascia stare" rispoNDE Allie. Ed ecco che la campanella suona. Prendo lo zaino e mi metto a correre verso l'uscita con dietro Allie,devo arrivare a casa il prima possibile,domani si parte per Londra. E poi stasera ritorna anche mio fratello che riparte però domani,con noi. Finalmente scorgo l’uscita della scuola. Allie non riesce più a starmi dietro ed infatti si è fermata. “Allison se ti metti a correre riusciamo ad arrivare prima a casa e quindi abbiamo più tempo per stare con mio fratello!” urlo. Ed ecco che parte in quarta e riesce pure a superarmi,adesso sono io quella che non riesce a starle dietro.
 
“Sono a casa!”dico appena messo piede in casa “Strano,non c’è nessuno.” Aggiunge Allie. “Forse mamma è andata a prendere Juss” ed ecco che la vedo sorridere,non avrei mai pensato che la mia migliore amica si sarebbe innamorata e per giunta di mio fratello. Lei è molto timida e non ha il coraggio di parlare con i ragazzi ma quando è con mio fratello cambia e anche in meglio. Quindi da come avete capito le ragazze dolci,come migliore amica,hanno sempre una ragazza rozza ed infatti quella sono io. Io e Allie siamo con notte e giorno. Due persone completamente diverse ed è questo il bello della nostra amicizia. Ci siamo conosciute in prima liceo e adesso siamo in quinta. L’anno prossimo però prenderemo strade diverse. Lei andrà alla Columbia mentre io ad Oxoford. Ma non sarà dicerto la distanza a distrungere la nostra amicizia.
 
Siamo a casa da circa un’ora ed abbiamo anche pranzato. Di mamma e Justin neanche l’ombra. Io e Allie stiamo giocando alla wii per passare il tempo. Quest’estate niente compiti. “Porco cazzo,il mio telecomando non funziona!” “Lola non ti scaldare. Non è di certo colpa del telecomando se fai schifo.” “Hai detto schifo? Tu hai detto SCHIFO,dobbiamo segnarci questo giorno sul calendario” faccio per prendere una penna ma sento la porta aprirsi. Allie spegne la wii e mi fa cenno di seguirla. Scendiamo le scale e sulla porta d’ingresso vedo mio fratello,finalmente è arrivato. Corro verso di lui ad abbracciarlo. Mi mancava.
 

 
POV. ALLISON


Vedere Lola e Justin abbracciati non ha prezzo,per tutto il resto c’è mastercard. Non sto bene,questo è sicuro,credo di aver la febbre. Comunque l’abbraccio di due fratelli che non si vedono da tempo è veramente una bella visione,come Justin. No,Allie è il fratello della tua migliore amica e poi lui sta con Hope. Non guarderà di certo una come te. Ed ecco che Lola mi viene adosso,mi spinge verso Justin e magicamente io mi ritrovo fra le su braccia. Che buon profumo. Con la coda dell’occhio lo vedo sorridere e instintivamente sorrido anche io. Che sorriso che ha. Credo di essermi innamorata di lui e credo che Lola l’abbia capito.

Il giorno dopo...

“Finalmente di parte”urla Lola in preda all’entusiasmo. Io,intanto,sto mettendo le ultime cose rimaste dentro la mia valigia. Non ho preso tante cose perché Juss ha detto che faremo shopping a Londra. Credo sia stata un’idea di Lola,solo a lei vengono in mente certe idee. Ancora non capisco come mai siamo amiche da ben cinque anni,siamo così diverse. Io sono timida e impacciata mentre lei sembra un leone. Sta sempre con i ragazzi a giocare a calcio. Non ha mai praticato uno sport femminile,MAI. Finalmente ho finito di preparare la mia mini-valigia che tanto mini non è. Mettiamo le ultime cose in macchiane e ci saliamo. “Finalmente si parte” urla per l’ennesima volta Lola. Devo veramente passare un intera estate con lei? AIUTO.







Spazio Autrice.
scusatemi tantissimo se il capitolo vi sembra breve,giuro che il prossimo capitolo
sarà lungo,promesso.
anyway
vi piace il capitolo? e l'idea che mi è venuta? spero di si u.u
cosa avete ricevuto per natale? io non ho trovato niente ma mamma ha detto che il mio regalo centra con gli ONE DIRECTION,AHHHHHHHHHHHH
adesso vi lascio u.u ah,recensite e ditemi cosa ne pensate così posso poi capire se continuare la storia o abbandonarla in un angolino u.u

Se volete contattarmi ecco i miei profili.
Twitter @porocor
Faisbok Harmony Payne

ADESSO MI RITIRO BELLA GENTE E BUON NATALE A TUTTI.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: porocorn