Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    25/12/2012    12 recensioni
Non ci credo, è davvero finita…?” chiesi con le lacrime agli occhi
A quanto pare si. Mi macherai, sempre” mi disse Harry
Addio...” aggiunsi 
Addio… per ora” mi disse sorridendo, salutandomi con la mano.
──────────────────────────────────────────────────
Clare, una ragazza che dovrà passare l'estate da suo padre a Tybee Island in Georgia. 
Ma non sa ancora che lì incontrerà qualcuno che conosce da una vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SUMMER LOVE
Capitolo 5:


HARRY’S POV:
Finito di cenare, passammo all’anguria. Io la odiavo, completamente. Ma non era per il sapore, che riusciva a rinfrescarmi sempre, ma come dovevo togliere tutti quei semi da quella fetta. Vidi che Clare non aveva nessun problema, ma io in quel momento ne avevo molti.
“Harry, ti serve aiuto?” mi chiese con una strana aria gentile
“No, grazie. So’ curare un’anguria….”risposi sarcastico. Volevo sembrare più forte, più un ragazzo tosto. Ma a quanto pare il mio tentativo fallì quando dalla mia bocca uscì“…merda!” detto sottovoce.
“Che cosa è successo adesso?”mi richiese Clare.
“Mi sono smerdato con l’anguria, ora mio padre mi uccide”dissi serio,  facendola ridere. La sua risata era troppo bella, lei era perfetta. Contagiò senza volerlo anche me.
Alla fine della serata la tovaglia era tutta sporca di quel liquido dolce e dai semi neri. Rettifico, il posto in cui ero seduto io era sporco. Ero riuscito a mangiare poco o niente, ma non mi importava. Avevo passato una bellissima serata con Clare e questo era l’importante. Mi fermai all’entrata della casa fissandola, invitando mio padre ad andarsene.
“Beh, ti aspetto in macchina Harry”disse mio padre
“Arrivo subito!”gli risposi.
Rimanemmo soli io e Clare.
“Clare, oggi sono stato benissimo con te. Ti va di andare domani alle fiere in città?”chiesi tutto ad un fiato. Pregavo perché accettasse.
“Certo Harry, ci sarò” mi rispose. In quel momento ero il ragazzo più felice del mondo.
“A domani allora…” le dissi
“A domani”mi rispose e chiuse la porta.
Ero stato uno scemo. “A domani allora…”? Che cazzo avevo detto? Non mi capacitato di aver detto una frase del genere ma ormai era andata. Ero finalmente riuscito a chiedere un appuntamento a Clare. Sapevo che non era una ragazza facile, ma dovevo in tutti i costi conquistarla.
 
CLARE’S POV:
Sarei uscita ieri con Harry. Non vedevo l’ora di uscire, provavo qualcosa per lui. Non ero ancora innamorata, no. Non gliel’avrei data vinta così facilmente, non sarebbe bastata una sola uscita per farmi pendere dalle sue labbra. Non sono una di quelle ragazze che si innamora del primo che passa, anche se con Harry era stato uno stupido colpo di fulmine.
“Allora uscite insieme voi due?” chiese mio padre
“Ohh, Clare e Harry si amano, Clare e Harry si amano!” ripeteva costantemente mio fratello Josh.
“Smettetela voi due! E tu papà, hai origliato per caso?”
“Si, ma l’ho fatto al fin di bene. Dopotutto, sei sempre la mia bambina” disse trovando la prima scusa che gli venne in mente. Lo abbracciai
“Notte papà, notte Josh”
“Notte” risposero entrambi in coro.
Non presi sonno facilmente perché pensavo e ripensavo a quell’invito, a quello che sarebbe stato il nostro appuntamento. Non ne sapevo neanche precisamente il perché. A quell’invito la mia mente diceva ‘No’ perché non voleva far crollare il muro che mi ero costruita da ‘dura’, ma il mio cuore ‘Si’. Alla fine ascoltai il cuore, che batteva all’impazzata ogni volta che i miei occhi incrociavano i suoi.


BUON NATALE
ho postato oggi il quinto capitolo.
siete felici? non lo so' ;)
questo capitolo è uno di quelli ''di passaggio'', se vogliamo definirlo così, e mi fa schifo lol
per una settimana non posterò niente perchè sono in montagna, 
ma quando tornerò vi posterò subito il seguito <3
un bacio, Chiara

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia