Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JawaadsLover    25/12/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No, non credo che tu sia la signora Tomlinson"
Davanti a me, fermo davanti alla porta c'era uno di quei classici ragazzi dei film.
Alto, moro e occhi azzurri.
Avevo un sorriso a 32 denti che mi fece sciogliere.
*Ditemi che non sto sognando*
Avevo una maglietta bianca a righe blu, dei pantaloni rossi col risvolto e delle superga bianche.
*Certo che quelle braghe mettono proprio in evidenza il... No cazzo, El, a cosa stai pensando?! Pervertita!*
Scoppiò a ridere e con una voce così dolce mi rispose  "Ehm, no! Sono Louis, il fratello di Phoebe e Daisy. Sono venuto a prenderle!"
Le bambine, avendo sentito la conversazione, corsero ad abbracciare il ragazzo "Fratellonee!"
"Hey piccole! Com'è andata la vostra giornata??" disse prendendole in braccio
"Benissimo, adesso abbiamo non una, ma ben due super babysitter" urlarono.
"Certo, ho visto" disse con un sorriso malizioso
*No cazzo, non provocare Tomlinson!*
"E a te com'è andata?" Chiesero con gentilezza
"Benissimo, abbiamo fatto delle grandi prove oggi, io e i ragazzi" Stava pensando ad altro, sicuramente.
"Bene, adesso è ora di andare piccoline. Salutate questi due splendori" Disse lui ad un tratto mettendole a terra
"Ciao Mary! Ciao El! A settimana prossima!"
"Ciao piccoline"


Mary rientrò in casa in fretta e iniziò a preparare la cena. Io restai sulla porta finchè non vidi la Porshe nera di Louis scomparire.
Cavolo, quel ragazzo era fantastico. Spero che venga più spesso a prendere le sorelline!
Le sere successive passarono in fretta. Mi divertivo sempre un mondo con Lucy e ogni giorno facevamo qualcosa di diverso.
Una sera ero a letto che non riuscivo a dormire. Era una di quelle notti in cui stai lì, a fissare al soffitto, a cercare di risolvere i tuoi dubbi.
*Certo, zia Lucy mi da sempre tutto quello che voglio, la casa è fantastica, ma mi sento quasi in colpa a dipendere completamente da lei. Dovrei trovarmi un lavoretto per guadagnarmi dei soldi, per comprare almeno le cose secondarie, che sarebbero solo uno spreco di soldi per lei. Domani andrò a cercare qualcosa da fare*

Dopo quei pensieri mi addormentai.
La mattina dopo mi svegliai col sorriso sulle labbra.
Lucy quella mattina doveva andare all'università e ci sarebbe stata fino alla sera, quindi mi sarei dovuta arrangiare col pranzo.
Magari potevo farmi dare un passaggio in centro per andare a cercare un lavoretto.
"Hey Lucy, non è che potresti darmi uno strappo fino in centro? Sai, voglio andare a fare un giretto da sola, e così poi vado a mangiare qualcosina"
"Certo, non c'è problema!"
okay, aveva abboccato.
Mi dispiaceva fare questo di nascosto,  ma se gliel'avessi detto molto probabilmente non mi avrebbe lasciato.
Il viaggio fu corto, e gli chiesi di lasciarmi davanti al primo ristorante che capitava, con la scusa di voler fare una passeggiata.
Dopo che fui scesa lei se ne andò, e io iniziai la mia missione.
Entrai in un bel pò di bar, supermercati o piccoli negozi, ma nessuno mi accettò.
La lingua la sapevo abbastanza bene ormai, cosa c'era in me che non andava?
Dopo alcune ore mi stancai. Sarei tornata a casa e avrei passato il pomeriggio in villa...
Stavo camminando sul marciapiede calciando un sassolino quando ad un certo punto alzai lo sguardo e vidi un giocoliere e mi venne un'idea geniale..

Lalala, dopo giorni, anni, secoli sono tornataaa.
Che bulla.
Anyway, spero abbiate riletto il capitolo prima per capire meglio.
Adios amigos xxx (Feel like Peazer)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JawaadsLover