Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    25/12/2012    1 recensioni
"Detto questo Sakura se ne andò all’istante.
Maledicendo Naruto e la sua stupidità.
Maledicendo quella donna, sempre più carina e sexy.
Maledicendo il suo maestro, ma senza sapere il perché."
1. Se amate la Kakasaku, siete i benvenuti!
2. Se amate la KakaKure, potreste rimanere delusi.
Grazie a chi passerà!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




II

 
Naruto e Sakura camminavano velocemente verso il Ramen Ichiraku, ma la rosa non badava minimamente alla strada; più che altro, la sua testa era pervasa da tutti quei pensieri che si facevano spazio nella sua mente. Perché il loro maestro avrebbe dovuto mentirgli? Ok, forse stava diventando paranoica.
Anche se fosse stato vero, Kakashi era un adulto in tutto e per tutto, quindi, a lei, cosa poteva importare?
Ritornò in sé quando vide Naruto bloccarsi in mezzo alla strada che avrebbe portato al Ramen Ichiraku. Sbirciò lentamente da dietro un muro, per poi ritornare in sé, e capire che Naruto era completamente visibile. Lo tirò indietro, prima di focalizzare la persona seduta vicina a Kakashi.
“Kurenai!” La voce di Naruto echeggiò nella sua testa.
“Perché Kakashi non ce l’ha detto?” Il bindo interrogò la ragazza.
“Non lo so.”
Sakura gonfiò le guance. Perché non gliel’aveva detto? Era davvero seccata.
Sapeva che Kakashi non era di molte parole riguardo la sua vita privata, ma questo proprio la faceva infuriare.
Ci mise un po’ per rendersi conto che Naruto aveva iniziato a camminare nella direzione di Kakashi, e quando il biondo si fermò per attirare l’attenzione del jonin, uscì allo scoperto anche lei, fulminandolo per un paio di secondi.
“Kakashi!”
Il corpo dell’Hatake sussultò per un attimo, e quest’ultimo si girò lentamente, imbarazzato.
Kurenai ancora rideva, forse per una conversazione che era appena stata interrotta da Naruto.
“Naruto… Cosa…?”
“Cosa ci faccio qui?” Chiese il biondo.
“Lei piuttosto, cosa ci fa qui.” Sakura non sorrise, ma Kakashi non lo notò minimamente.
Il jonin si passò una mano dietro alla testa. “Io… Ecco…”
“Ciao ragazzi! È da tanto che non ci si vede vero?” Kurenai sorrise. Era ancora più bella dall’ultima volta che Sakura l’aveva vista. “Vi andrebbe di mangiare qualcosa con noi?”
L’Haruno non guardò lei, ma Kakashi, il quale aveva posato uno sguardo interrogatorio sulla donna.
Sorrise. “No grazie, sarà per la prossima volta Kurenai.”
Detto questo Sakura se ne andò all’istante.
Maledicendo Naruto e la sua stupidità.
Maledicendo quella donna, sempre più carina e sexy.
Maledicendo il suo maestro, ma senza sapere il perché.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07