Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: blacksmokey    25/12/2012    1 recensioni
Sonja ha sempre lo stesso sogno...una forza sconosciuta la attrae a terra,lungo l`argine di un lago.. e da un periodo,ogni essere vivente che viene a contatto prolungato con lei, si sveglia,trovando la vitalita` perduta o la stessa vita....
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risposi al primo squillo,sentendo Mady mugugnare per il tempismo dell`interlocutore. Era Len. Misi in vivavoce. -Ho interrotto qualcosa?- si sentiva ridacchiare -Si!-rispose Mady. Io dissi no ma lei mi anticipo`. Che figura…. Len scoppio` in una sonora risata. -Amico mi devi 25 dollari!- dall`altra parte del telefono,Knife stava mugugnando. –Comunque,il Gatto deve parlarti,il prima possibile.- -Il prima possibile quanto? E sei un bastardo a fare scommesse su di me!- ero sinceramente offesa. Erano fatti miei non suoi! -Era un`idea di Knife!- stava morendo dal ridere. Probabilmente anche perche` sentiva lamentarsi Mady e Knife. Sentirli sbuffare credo sia una delle soddisfazioni della sua mente contorta. Deve sempre avere l`ultima parola,in qualsiasi caso. Torno` serio di colpo –Domani notte.- -Ok ci saro`- risposi. -Perfetto! E non fate cose che io non farei! Poi voglio i particolari!- rise di nuovo. A quel punto scoppia a ridere anch’io. Che altro potevo fare? –Porco! Ci vediamo domani a scuola- riattacai. Madalina era troppo nervosa per ritentare un approccio,e indispettita dal fatto che avessi subito risposto al cellulare,quindi si giro` dall`altra parte e si mise a dormire. Mentre la guardavo la invidiavo…come riusciva a dormire i sonni innocenti di una bimba?? Forse perche` era quasi all`oscuro di tutto. Io rimasi insonne tutta la notte,e dormii poco anche in seguito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: blacksmokey