Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valery_    25/12/2012    2 recensioni
Fan Fiction sulla Ziall,come Romance,con accenni di Ziam e Larry c:
Gli accarezzai i capelli biondi,dolcemente,guardandolo negli occhi celesti,che aveva.
«Perchè dobbiamo nascondere il nostro amore? Perchè?» gli chiesi,quasi singhiozzando.
«Zayn,non voglio avere discussioni con i manager..» mi rispose,guardandomi dritto negli occhi.
«Mi ami?»
«Più di quanto tu possa immaginare..»
«E allora diciamolo ai manager,il nostro amore è più importante della fama.»
«Non ne sono sicuro Zayn,aspetteremo il momento giusto..vedrai.»
«Ma Niall...»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOVETE AMARMI. uu
Perchè?
Adesso vi spiego.
Io non dovrei pubblicare il capitolo successivo,dopo minimo...
5 recensioni.
Nel capitolo 4,ho avuto solo 3,delle 5 recensioni,ma vabè..
ve l'ho pubblicato lo stesso. 
Perchè io ezzere angelo,vero? zizi Zoey,vai convinta uu.
Comunque,se ci tenete davvero alla mia FF,fate di tutto per farmi avere delle recensioni,
ANCHE NEGATIVE.
Accetto tutto e tutti :3
Poi,vi volevo avvisare che ho già scritto,e ricopiato il capitolo 6.
Quindi,più presto arrivano le recensioni,
più presto pubblicherò il capitolo.

ATTENZIONE!:LA REGOLA DELLE 5 RECENSIONI(?) VARRA' PER TUTTA LA FF. #citenevoaprecisare.
Non vi faccio perdere altro tempo,e viauguro una #BUONALETTURA :3

«…cosa?» gli chiesi mormorando.
«Di baciarti..» mi sussurrò lui avvicinandosi alle mie labbra,e sfiorandomele,con aria insicura.
Si allontanò subito e mi guardò,sorridendomi.
Ci guardammo negli occhi per qualche minuto,e poi ricambiai il sorriso,baciandolo.
Mi sentivo bene,più che bene. Dopo 5 mesi,finalmente,avevo ritoccato le sue labbra,e riassaporato quell’emozione che provavo,quando mi posava le sue dolci labbra sulle mie.
Ci staccammo dopo 5 interminabili minuti,pieni di gioia,nel ritrovo delle nostre labbra.
Sorrisi e aprii gli occhi.
Poggiò la testa sulla mia spalla,respirando sul mio collo.
«Cosa farai con Perrie adesso?» mi chiese.
«Non lo so…di certo non la lascerò in pace per un’oretta piena.» gli dissi accarezzandogli i soffici capelli biondi.
«Le farai del male?» mi chiese impaurito.
«Beh Niall,lo sai che sono un tipo manesco..» e aggiunsi «ma,mi limiterò a mollarle uno schiaffo.» gli dissi,o meglio..gli mentii.
Sì,perché non mi sarei limitato a mollare un ceffone sulla sua faccia piena di mascara,ombretto,rossetto e fondotinta,DOVEVO fare molto di più,ma non potevo far spaventare Niall.
Mi sorrise. Si sentiva al sicuro fra le mie braccia,lo capivo dai suoi occhi chiusi e dal suo vero sorriso.
«Ora vado da lei,non posso aspettare domani.» gli dissi dandogli un bacio sulla fronte.
Cominciai a salire le scale per andare a vestirmi in camera,quando sentii un:
«Aspetta Zayn!» da parte di Niall.
Mi voltai.
«Cosa succede?»
«Non dirle che sono stato io a dirtelo.»
«E’ ovvio che non lo dirò.» sorrisi.
«Ti amo.» mi disse facendo un piccolo sorriso.
«Ti amo anche io.» risposi girandomi per proseguire la corsa sulle scale.
«Torna presto però,amore.» disse alzando la voce per farmi sentire.
Quella parola,quella parola così insignificante per tanti,per me era tutto.
Da quanto non sentivo pronunciarla dal ragazzo che amavo.
Andai in camera e aprii l’armadio. Decisi di mettermi una canotta nera e dei jeans,con le mie inseparabili nike blazer.
Scesi nell’ingresso,dove vidi Niall sul divano a vedere la televisione.
Presi la giacca varsity e l’infilai di fretta e furia. Diedi un bacio a Niall e uscii di casa.
Mi incamminai verso il parco,prendendo il cellulare e inviando un messaggio alla Edwards,dicendole di raggiungermi.
Attraversai 5 o 6 isolati,e la “passeggiata” fu abbastanza lunga.
Arrivai al parco,e vicino alla fontana,notai una ragazza dai capelli color violetto e dal trucco forte: capii che era lei.
Mi avvicinai a Perrie lentamente.
«Amore! Guarda! Mi sono tinta i capelli di..» esclamò Perrie venendomi incontro.
La interruppi alzando gli occhi,con aria scocciata.
«Orribili.» dissi con un tono fermo.
«Ancora nervoso?» 
«Più che nervoso.» dissi fissandola.
«E perché?» mi chiese sorridendo,prendendomi il colletto della giacca.
«SEI SOLO UNA STRONZA!» esclamai levando le mani dalla giacca.
«TU VUOI SOLO I MIEI SOLDI! LA MIA FAMA! IO NON SERVO A NIENTE! NON E’ COSI’,PERRIE EDWARDS?» continuai.
«Zayn,calmati! Per l’amor del cielo,ci stanno guardando tutti!» esclamò lei guardandosi attorno,e arrossendo.
«NON MI INTERESSA! SEI SOLO UNA BASTARDA!» urlai,tirandole uno schiaffo così forte,da sbavarle il mascara e il rossetto.
«E sai cosa c’è? TI LASCIO! Anzi,NOI NON SIAMO MAI STATI INSIEME VERAMENTE,VERO?! SI,E’ LA VERITA’.»
Dissi mettendomi una mano tra i capelli,furioso.
«Ma Zayn…» mormorò lei toccandosi la faccia.
«Niente ma! Basta!» esclamai ancora.
«Chi ti ha detto tutto questo?! Niall. DILLO CHE E’ STATO LUI!» gridò lei,quasi piangendo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valery_