Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Turner    11/07/2007    5 recensioni
Ecco la mia seconda FF Draco/Hermione! Non ho postato un seguito dell'altra perchè ho preferito approfondire questa... spero che vi piaccia!!Non è proprio Lemon ma per essere sicura l'ho messo. Siamo al quinto anno del nostro Trio e Hermione capirà che il suo cuore batte per un Serpeverde che mi avrebbe immaginato!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginny le promise di parlare con Harry e Ron. Sperava che magari lei riuscisse a calmarli.
Era una speranza vana, vista la loro reazione, ma pur sempre una speranza.
Quando arrivò l’ora di pranzo si diresse furtivamente verso la Stanza delle Necessità.
Arrivò davanti l’ingresso poi eseguì il “rituale” ed entrò.
La stanza che solitamente era sempre piccolina, ma molto accogliente, stavolta assomigliava al salone di una reggia. Era ampia e luminosa, con ampie finestre.
Il pavimento era ricoperto da tappeti costosi e le pareti addobbate con quadri stupendi.
 Da una parte vi era un grande letto a due piazze e dall’altra parte dei comodi divanetti con un tavolino.
Rimase sorpresa da quella stanza così confortevole. Draco era in piedi ad aspettarla vicino ai divani.
Avanzò rapidamente verso di lei per poi prenderlà e baciarla. Le cise i fianchi con le braccia e la tirò a se.
Fu un bacio lungo, come se fosse troppo tempo che non si baciavano.
“Ciao...” disse Hermione quando si distaccò da lui.
“Ciao.” Rispose lui, con il suo solito mezzo sorriso. “Allora, che ne pensi? Ho fatto qualche modifica” continuò accennando alla stanza.
“È semplicemente stupenda, Draco. Ma sai bene quello che ti ho detto stamattina.”
“Allora, chiariamo. In queste cinque o sei ore, quante sono state, mi sono sentito nel panico perché avevo paura di non poterti mai più toccare, baciare. Perciò ho dedotto che non mi posso staccare da te. Non resisterei…” le disse, guardandola negli occhi, sorridendo.
Era un vero sorriso quello. Non gliene aveva mai rivolto uno come quello. Osservò quell’angelo che chiedeva lei, bramava solo lei.
“Ma come farò se loro non accetteranno questa nostra… relazione, se così la vogliamo chiamare?”
“Allora loro non sono tuoi amici. Se lo sono capiranno che è importante la tua felicità.” Le parole del ragazzo la fecero riflettere. In effetti aveva ragione,
“Adesso basta parlare però.” Aggiunse, baciandola.
Hermione gli mise una mano sul petto e lo spinse verso il letto, a sedere. Si mise a cavalcioni su di lui, passandogli una mano tra i capelli.
“Ti affido un compito…” Gli disse sulle labbra, mentre lo baciava. Il ragazzo sembrava sorpreso dal suo improvviso cambiamento.
“Ovvero?”
“Portami in Paradiso…” Gli disse per poi baciarlo nuovamente. Draco sorrise, compiaciuto.
“Sarà un vero piacere… “ Hermione gli sbottonò la camicia, sfiorando con le mani il suo corpo perfetto.
Per tutti quegli anni aveva avuto sotto gli occhi quell’angelo caduto dal cielo e non se ne era accorta.
Il Serpeverde insinuò la sua mano sotto la camicia di lei, lungo la schiena, attirandola a se. La giovane Grifondoro lo baciò ancora mentre si spogliava.
Lo spinse ancora, facendolo sdraiare sul letto.
“Ci hai preso gusto eh?” Disse il biondino, ridendo soddisfatto, mentre ribaltava la situazione, portandosi sopra di lei.
“Fin troppo direi” Lentamente fece scivolare le mani sui suoi seni, sui suoi fianchi, fino agli slip, che tolse delicatamente.
Hermione non si era mai sentita così bene, così libera. Non aveva freni. Era se stessa ed era un paradosso pensare che lo era con colui che odiava da tutta la vita.

****

“Sai, Hermione, ogni volta mi stupisci sempre più. Ti facevo più santarellina per essere una Grifondoro” Disse il giovane sdraiato sul letto con il lenzuolo che gli arrivava alla vita.
“Appunto. Dovrebbe esser noto il nostro coraggio… in ogni situazione” Rispose la giovane, in tono sensuale, mentre si rivestiva.
“Ohoh… ho tirato fuori una belva da quel corpo mozzafiato.” Si compiacque il biondino, ridendo.
Hermione s’infilò la gonna e raccolse la camicetta. Poi si avvicinò al letto, chinandosi su di lui per baciarlo.
“Arrrhh” Disse imitando il ruggito del leone, scoppiando a ridere. Fece per alzarsi ma Draco la prese per un braccio attirandola ancora a se.
La baciò e poi la lasciò andare. Si mise a sedere ed Hermione gli lanciò la camicia.
“Muoviti. O finisce che facciamo tardi.”
“Certo, Granger” Disse infilandosela. La Grifondoro lo fissò. Perché doveva rimettersela? Voleva contemplare ancora quella bellezza paradisiaca.
Si riscosse. Stavano ritardando e potevano esser scoperti. Finì di vestrirsi poi avvicinò il ragazzo. Lo baciò e andò via.

****

Quel giorno Hermione sembrava molto più di buonumore del solito. Anche se aveva litigato con Ron e Harry si sentiva al settimo cielo. Ginny lo notò subito.
“A quanto pare il signorino non ha rinunciato.” Le disse
“Hem.. a quanto pare no.”
“Ho parlato con quei due brontoloni. Anzi no, ho fatto un monologo. Ron era pietrificato e Harry l’ho dovuto mettere sotto camomilla!” disse ridendo la rossa. Hermione scoppiò a ridere.
“Poverini. Mi dispiace. Ammetto che come rivelazione non è stata il massimo vederci mentre… hem… facevamo sesso”
“Beh Ron è caduto in uno stato vegetativo. Credo che gli ci vorrà parecchio per riprendersi dallo schock!”
“Mi dispiace… ma che hanno detto alla fine?”
“Beh Harry alla fine ha acconsentito diciamo, anche se dopo aver bevuto tre camomille! Ron non saprei dirti… non ha parlato…”
“Capito. Beh spero si siano calmati.” Si augurò. Era ormai ora di cena e decise di scendere giù. “Io scendo in Sala Grande. Tu vieni?” le chiese.
“Ti raggiungo subito! Va pure avanti!”
“Ok!” Concluse la Grifondoro, uscendo dalla stanza. Scese nella Sala Grande, già gremita di studenti.
 Diede un’occhiata al tavolo dei Serpeverde. Ancora non c’era, così si diresse al suo tavolo. Si mise seduta, vicino a Neville.
Quando Harry e Ron scesero si accomodarono davanti a lei.
“Adesso ci mandi Ginny? Cos’è non hai più il tempo i parlare con i tuoi migliori amici?” le chiese Harry, con irritazione.
“Io ho provato a parlarvi ma il risultato è stato catastrofico! Non mi avete nemmeno voluta sentire!”
“Certo! Come potremmo sentire una che se la fa con … Malfoy… e nemmeno si degna di dircelo!” Rispose, abbassando la voce ad un sussurro affichè solo lei sentisse.
“Ve l’avrei detto! Ma voi non avreste dovuto seguirmi!” Li zittì. L’atmosfera fu piuttosto seria.
Nessuno parlò per tutta la cena. A malapena rispondevano a Neville quando rivolgeva loro la parola.

****

Passarono un paio di giorni e Harry e Ron sembravano essersi rassegnati all’idea che la loro migliore amica andasse a letto con il loro peggior nemico.
Nel frattempo i due amanti si vedevano tuttii i giorni, ovunque fosse loro possibile.
Nella Stanza delle Necessità, al Lago Nero, in Biblioteca, nelle aule in disuso. Hermione non capiva bene cosa ci fosse tra loro due ma poco gliene importava.
Un Mercoledì, nell’ora di Incantesimi, il biondino capitò al banco dietro il suo, insieme a Blaise Zabini. Hermione era invece capitata con Harry.
Mentre Vitious spiegava loro la funzione dell’incantesimo Testabolla, sul banco dei Grifondoro atterrò un fogliettino ripiegato.
Entrambi se ne accorsero e fecero per prenderlo ma Hermione fu più veloce. Riconobbe la calligrafia di Draco e tirò un sospiro di sollievo al fatto che Harry non l’avesse letto.
Lo aprì e quando lesse il contenuto sorrise.

Portami in Paradiso.

Sorrise, accartocciando il foglietto. Con molto piacere!  Pensò. Harry la guardò interrogativa poi afferò il concetto e non andò oltre.

Come una spiaggia e le onde che ivi s’infrangono si è in due.
Quando dici che sei in paradiso vuol dire che le tue labbra sono la sabbia…
E quelle della persona che ami che le onde che bagnano le tue.

Spazio Autrice:
*_* Mi sono scapicollata...anzi no... mi sono messa a scrivere come una matta leggendo le vostre recensioni per postarvi questo capitolo dato che il prossimo ve lo posterò solo lunedì!!
Perciò eccomi quì!!!! Spero vi piaccia e non vi deluda... sto escogitando tante nuove sorpresine per voi!!!!
Adesso un po' di ringraziamenti per i miei "lettori":

Per piperina: sono contenta che la FF tiu piaccia e spero che questo capitolo non ti deluda!
Per Nic91: non puoi capire che spavento mi hai fatto prendere all'inizio ma devo ringraziarti di tutti i complimenti!!! Leggerò sicuramente le tue FF!! Contaci!!
Per SiLvieTT4: sono davvero felice che la FF vi piaccia!!! Spero non ti deluderanno i capitoli successivi!!
Per mars: beh in questo capitolo hai avuto la risposta alle tue domande.... ma non vi svelerò altro... vi farò rimanere col fiato sospeso... sarà o no solo storia di sesso?^^ Sono contenta anche che vi piacciano le frasi in corsivo... all'inizio dubitavo che sarebbero piaciute...a quanto pare mi sbagliavo!!
Per FrancyChan: Si ginny è uno dei personaggi che più adoro nella FF... è l'amica per antonomasia!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Turner