Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sugar_Talik    26/12/2012    0 recensioni
Due ragazze partono per un'avventura, con il sogno di diventare le due allenatrici di pokèmon migliori del mondo.
Per loro sfortuna, però, non sarà così facile come pensano, perché un nuovo team più forte che mai è in agguato, con l'obiettivo di catturare quanti più pokèmon leggendari possibili.
Riusciranno a rimanere sulla loro strada o saranno coinvolte in qualcosa di maggiore? Per scoprirlo, c'è solamente un modo... Siete pronti ad inoltrarvi con noi in questa avventura?
###
“La semplicità e la spensieratezza… il chiaro” incominciò, porgendo la pokèball più vicino alle ragazze alla più alta, che sgranò gli occhi color ghiaccio e prese in mano la sfera, con delicatezza come per paura di romperla.
“La complessità e la misteriosità… lo scuro” continuò, dando invece alla rossa la seconda sfera, che la prese in mano con più decisione, ma con le mani appena tremanti ed insicure.
###

Buona lettura!
{Scritta da Aury e Mely}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capter 01-Foglietto lasciato sul tavolino

 

 [Capitolo scritto da Aury]
 

Le due ragazze uscirono dal laboratorio della professoressa con un sorriso sulle labbra, in fondo avevano appena ottenuto il loro primo pokèmon e non potevano essere più felici di così.
 
Si sedettero su una panchina che distava poco lontano dal parco di Sabbiafine e fecero uscire dalle pokèball i due pokèmon che avevano appena ottenuto.
 
I due Eevee scossero un po’ la testa intontiti, forse perché non erano ancora abituati a stare dentro ad una pokèball, e guardarono le due ragazze con i due occhi color nero pece curiosi e le ragazze guardavano nello stesso i modo i due pokèmon.
 
Ad un certo punto, i due Eevee saltarono sulle ginocchia delle proprie allenatrici ed ebbero ben due reazioni diverse: quello coloro vaniglia con le chiazze argentate strusciava la sua testolina sulla maglietta di Ai, così ottenendosi qualche carezza da parte della ragazza, mentre quello coloro cioccolato si mise a cercare qualcosa dentro nella tasca di Hayley e le due si ricordarono della busta ricevuta dalla professoressa.
 
“Okey, okey, adesso la prendo!” esclamò la rossa tirando fuori la busta e l’altra ragazza fece lo stesso, intanto che i due pokèmon si sistemavano meglio sulle ginocchia delle due per leggere anche loro.
 

Care ragazze.
Ormai siete cresciute e siete pronte per intraprendere il vostro viaggio da allenatrici di pokèmon.

Sono sicura che se vi impegnerete e darete sempre il massimo di voi, riuscirete nel vostro intento di diventare le numero uno.
Vi ho lasciato nove pokèball in modo tale possiate catturare nuovi pokèmon durante la vostra avventura.
Vi auguro i miei più sinceri auguri di buon viaggio.
La vostra professoressa Cheryll.
PS. Salutate prima i vostri genitori prima di partire mi raccomando!

 
 
Le due ragazza sorrisero, tirarono fuori le piccole sfere dalla busta e guardarono i due pokèmon.
 
“Non ci posso credere” mormorò Ai accarezzando la testolina del suo Eevee che poi rientrò dentro alla sfera pokè.
 
“Sinceramente neanche io” rispose la rossa ritirando anch’essa il proprio Eevee dentro la sfera pokè e dopo le due si incamminarono per le proprie case.
Non appena Ai arrivò a casa, sorrise non appena vide il proprio padre seduto sul divano a leggere il giornale in totale tranquillità e la madre occupata in cucina a fare qualcosa, ma Ai non fece molto caso a cosa stesse facendo in quel momento la madre e si avvicinò a lei sorridendo.
 
“Ehi ma’!” la salutò la ragazza ottenendo la sua attenzione.
 
“Tesoro!” le corse incontro la madre abbracciandola “Allora com’è andata?” chiese la donna, mentre il marito si avvicinava anche lui per seguire il filo del discorso.
 
“Bene dai” rispose Ai facendo uscire il pokèmon color vaniglia dalla pokèball per farlo vedere ai genitori “Lui è Eevee” lo presentò la giovane.
 
La donna adulta si chinò e accarezzo la testa del pokèmon che apprezzò il gesto.
 
“E’ tenerissimo Ai!” esclamò la donna tornando in piedi.
 
“E sembra anche forte…” mormorò il padre osservando bene Eevee.
 
Ai sorrise all’idea che quell’Eevee sarebbe stato il suo compagno di mille avventure, poi si ricordò che molto probabilmente Hayley la stava aspettando per iniziare il viaggio.
 
“O cavolo! Scusate, devo andare!” esclamò di fretta Ai uscendo da casa sua seguita dal suo pokèmon, lasciando l’uomo divertito “Non ti sei dimenticata niene?!” urlò l’uomo per poi ridere quando la ragazza dai capelli bianchi rientrò in casa, per prendere la borsa a tracolla bianca, con l’impronta di un Riolu di colore azzurra che faceva da bottone scatto per aprire la borsa.
 
“Adesso sono pronta!” ma si fermò a metà strada non appena la donna disse “Sicura?” e dopo che la ragazza diede un bacio sulla guancia ai genitori, uscì di casa.
 
Hayley entrò in casa e mormorò appena un “Sono a casa” pur sapendo che i suoi genitori fossero al lavoro e che la casa fosse deserta.
 
Si guardò un po’ in giro, per poi andare in camera sua e prendere il suo zaino giallo con delle macchioline rosse e ritornare in salotto.
 
Si sedette un po’ sul divano verde, sospirò rassegnata e prese penna e foglio su cui ci scrisse “Sono partita per il mio viaggio da allenatrice, ci vediamo quando ritorno… e se ritorno” per poi lasciare il pezzo di carta sul tavolino di vetro che stava di fronte al divano.
 
Diede un ultimo sguardo alla sua casa prima di chiudere la porta e raggiungere la sua amica per iniziare la sua avventura.
 
“Pronta?” disse la ragazza dagli occhi azzurri guardando l’amica.
 
“Pronta” rispose decisa la rossa.
 
E si lasciarono alle spalle Sabbiafine, iniziando così la loro avventura.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sugar_Talik