Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nakedontheairplain    26/12/2012    3 recensioni
Tutto parte da un'intervista e si conclude con una delle strane trovate di Louis che coinvolge anche Harry.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

True love is unstoppable

-Andiamo Harry, siamo tutti qua ad aspettarti- disse la voce di Liam dietro la porta. Diedi un ultimo sguardo alla mia immagine riflessa nello specchio, scossi i ricci ed uscii dal camerino. Salutai i ragazzi e poi corsi da Louis, per abbracciarlo un’ultima volta prima dell’intervista. –Ed ecco a voi i One Direction!- annunciò il presentatore del famoso talk show americano, esibendo il suo forte accento. Fecimo il nostro ingresso sotto gli applausi scroscianti del pubblico in delirio e ci sedemmo su un piccolo divano di pelle bianca davanti al conduttore. –Hei ragazzi!- esclamò come fossimo dei suoi amici di vecchia data –come va con la musica, insomma il tour, siete in America, no?- domandò con fare un po’ sciocco. Ma che razza di domanda era? Certo che eravamo in America. –Grazie di avercelo chiesto, il tour sta andando bene. Ringraziamo molto le nostre fan per il nostro successo- prese parola Liam, mandando poi un bacio al pubblico. La solita risposta costruita, non che non amassimo le nostre fan, tutt’altro, ma risposte e domande erano per la maggior parte programmate, fortunatamente Louis usciva sempre dal programma riuscendo a strappare un sorriso a tutti. Quanto lo amavo. –Il vostro nuovo singolo Live While We’re Young è appena uscito, ma è da mesi in cima alle classifiche, giusto?- chiese l’uomo mentre accavallava le gambe. Che razza di domanda è Giusto? –si, è bello che le nostre fan l’abbiano amato anche prima di sentirlo- rispose pronto Zayn sorridendo al pubblico. –A proposito d’amore, come va con le vostre fidanzate?- se ne uscì il presentatore. Questa domanda non era in programma, ma ero sicuro che sarebbe uscita prima o poi. Tra tutte le domande e le varie insinuazioni, questa era quella che faceva più male. –Viva i single!- sbraitò Niall agitando le mani e facendomi l’occhiolino, pur sapendo i dolorosi dettagli della mia vita privata.  –Anche se non vedo Perrie da tanto, so che va tutto bene tra noi- disse Zayn, non mi era mai piaciuta Perrie, ne la loro relazione. Liam sorrise -tutto perfetto con Danielle- affermò giocando con il bordo della maglietta.
Ora veniva la risposta che mi feriva il cuore ogni volta –certo, io e Eleanor tutto al meglio- rispose, ma la sua voce, che mi era sempre sembrata soffice e vellutata, ora mi trafiggeva il petto, come milioni di piccole lame e faceva male, tanto male.
Guardai prima Louis, poi i manager dietro le quinte, ero in cerca d’aiuto morale, ma lì di certo non lo trovai. Al contrario uno di loro sventolava la pagina del contratto che più odiavo.
Pagina 3. Paragrafo 6. Sottosezione 1.                                                                                                                       
Per una questione di Marketing, Harry Styles, Nial Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik sono invitati a frequentare esclusivamente ragazze famosee di bell’aspetto.
C’era scritto anche il mio nome e quello di Louis, dovevamo solo frequentare ragazze, il contratto era firmato e sarebbe scaduto tra poco più di un anno. Ancora un anno di copertura di Eleanor e poi io e lui saremmo potuti uscire allo scoperto, finalmente. Sentivo gl’occhi bagnarsi, punti da mille pensieri e insicurezze, ma trattenni le lacrime. Il ragazzo che amavo con un’altra ragazza. –Ma allora la bromance Larry non vale più- osservò il conduttore -bhe…- iniziò Louis, ma dovette fermarsi –basta, non ce la faccio!- urlai imbucando l’uscita e recandomi al mio camerino.
 
-Non voglio nessuno!- urlai tirando un cuscino contro la porta, ma si aprì lo stesso lasciando entrare Louis.
Senza dire niente si accomodò sul divanetto e mi accarezzò delicatamente la testa facendo molleggiare i miei ricci. –Non sopporto più questa situazione- singhiozzai stringendomi al suo petto e infilando la testa nell’incavo del suo collo –nemmeno io- mormorò circondandomi con le sue braccia muscolose. Alzai la testa per osservare i suoi meravigliosi occhi, ma ora erano gonfi e rossi, stava piangendo anche lui. Scesi con lo sguardo lungo in suo naso fino ad arrivare alle labbra. Quando si accorse si avvicinò fino ad annullare le distanze fra noi ed attaccarsi alle mie labbra. Le nostre lingue giocarono per quasi un minuto, fino a quando non ci staccammo senza fiato, ancora uno nelle braccia dell’altro. –Ti amo- sussurrò al mio orecchio per poi scendere al labbro inferiore e mordermelo delicatamente. Mi retrassi –anch’io, non sai quanto. Spesso però mi chiedo se è vero che tu ricambi- sputai torturandomi il palmo della mano –cosa intendi?- chiese confuso stampandomi un bacio sulla fronte –non so, penso che magari avresti potuto rifiutare una copertura- risposi staccandomi. –Sai bene che Eleanor me l’hanno imposta- disse accarezzandomi la mano –ma io ti conosco Louis William Tomlinson, quando ne parli i tuoi occhi brillano- lo accuso timoroso, lasciandomi comunque accarezzare la mano –brillano perché sono lucidi, perché devo trattenere le lacrime, perché so che lei non è te- mi rassicurò con occhi sinceri e brillanti, come la prima volta che ci siamo conosciuti –ma fin’ che avrò te al mio fianco non temerò nulla- concluse baciandomi ancora una volta –ti amo- sussurrai.
 
Ora anche il nostro album Take me home è uscito, abbiamo un mese di pausa. Incredibile come Liam sia riuscito a convincere lo staff, ma sembravano tutti stanchi ed hanno accettato. –Che numero scegli, Harry?- mi chiede Louis –quattro, come i miei compagni d’avventura, perché?- chiedo curioso –perché saliremo sul treno del binario quattro e scenderemo alla quarta fermata- risponde sicuro incamminandosi al binario. Lo seguo, mi fido di lui.
–Sali- dice liberandomi l’accesso al treno, eseguo il suo ordine con felicità.
–Dove andiamo?- chiedo guardando fuori dal finestrino –non lo so- risponde Louis, tranquillo e sereno come sempre. –Allora perché partiamo?- domando stranito –perché quando vediamo una città che ci piace ci fermiamo e compriamo una casa dove stare nei momenti di pausa, solo noi due- risponde provocando inevitabilmente il mio sorriso. –I ragazzi non si preoccuperanno?- chiedo guardando la nostra foto sullo sfondo del mio telefono –nha, ho lasciato un bigliettino- rispose come se fosse la cosa più ovvia a questo mondo –e cosa c’era scritto?- m’informo –il vero amore è instoppabile, torneremo tra un mese. Louis e Harry- rispose baciandomi dolcemente mentre il treno partiva.

-

Ta-da!
Sono tornata - per vostra sfortuna - con una nuova fan fiction, si, è ancora una Larry. Prometto che cambierò genere, a breve penso di pubblicare una long/mini long su Zayn chiamata 'corridor 203', fatemi sapere che ne pensate.
Sulla storia niente da dire se non che trovo che Perrie sia la migliore tra le fidanzate nei ragazzi, ma dal punto di vista di Harry penso che non gli piaccia troppo.
Niente, l'ho scritta tempo fa (il 17 settembre) e usavo un metodo di scrittura diverso.
Lasciate pure un parere, non importa se negativo.
Mi trovate su twitter @LooseChange_ 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nakedontheairplain