Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __fissata    26/12/2012    0 recensioni
Quel sentimento era un’amicizia, un’amicizia davvero pura che le accomunava, un’amicizia speciale.. Destinata a realizzare i sogni, a sconfinare l’orizzonte.. Destinata a dar loro un’opportunità, L’OPPORTUNITA’ che avrebbe regalato loro un giorno fantastico: che le avrebbe in un certo qual modo ‘marchiate’, che avrebbe fatto ricordare loro quel momento per sempre, o come diceva Rose.. ‘Per il resto della vita’.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17
Bad moms

[…]
Erano passate altre settimane, quindi ci trovavamo alla fine di Gennaio.


‘Mamma ci lasci partire?’ la voce di Jad era supplicante. Sarebbe voluta andare a Londra con Rose, per rimanere per sempre con Harry.
‘Non se ne parla! Non vi lascerò vivere lontane.. Ma scherzi?!’ era una donna davvero premurosa, ma altrettanto ansiosa.. Se fosse successo loro qualcosa non se lo sarebbe perdonata. Odiava il fatto che le sue figlie stessero prendendo una piega alquanto sbagliato: invece dello studio pensavano ai ragazzi.. Ma cosa pretendeva?! …

Dal canto suo, la madre di Col la pensava allo stesso modo. Non lasciò neanche che quest’ultima cominciasse a girare intorno alla situazione che la paralizzò con un netto ‘No, non ti ci manderei’ … Era triste, davvero snervante per le ragazze.

Ile poi, non ne parliamo.. Odiava il fatto che i genitori non le lasciassero far nulla. Pensare che, per convincerli a partire per una settimana con le altre, aveva dovuto parlarne da giugno! Gran traguardo però, il suo..

‘Mi ci lasceresti rimanere in permanenza?’ chiese diretta Vicky alla sua mamma. Era una donna apprensiva.. Anche lei aveva fatto le stesse cavolate della figlia alla sua età..Ciò non toglieva che avrebbe approvato.. Parlò e riparlò, fino a quando la madre sorrise – buon segno – ma le disse che era ancora piccola (brutti pregiudizi i suoi, eh!)

‘Mamma, voglio andare a vivere con le mie amiche. OK? Grazie, ci vediamo.. Vado a preparare le valigie!’ si affrettò Giady correndo per le scale: in effetti, era sempre stata una tipa frettolosa e amante del pericolo.. Cominciò a disfare l’armadio quando la madre irruppe in stanza..
‘NO, non ti ci mando..’ Le troncò sul nascere il sogno. Ed ecco che anche lei deviò la sua scelta, non avrebbe potuto condividere la vita col suo Niall barra cucciolo barra lepricauno.

‘Mi lasceresti partire per Londra? Sola andata..?’ Lola decise di non girare intorno alla situazione, preferiva arrivare al nocciolo del problema. La madre cominciò a ridere, ma si fermò pensando a quando lei era stata una semplice ragazza della stessa età di Lola. Anche lei sarebbe voluta scappare via presto, ma dove poteva andare? Era una cosa stupida.. Sorrise ma le lasciò un ‘No’ scocciato.

E Brì? Beh, per Brì fu un po’ la stessa cosa. Era tornata da Londra – la sua scappatella quindi era terminata – e i genitori l’avevo pur sempre perdonata. Inseguire i suoi sogni! Ecco cosa le ripeteva sempre la nonna, ma ciò nonostante andare via era una cosa davvero prematura, quindi la risposta fu ‘NO’.

Rose: Brutte notizie, banda!
Jad: Infatti, i nostri genitori han detto NO -.-
Brì: Il mio è stato un NO da brividi.. :\
Lola: Bene! Siamo sulla stessa barca, mi c’avrebbero mandata si.. A calci in culo AHHAHA .. No, la risposta è no :\
Giady: Tranquille! Non potrò vivere la mia vita con Niall, sto male anche io!
Vicky: Al sol pensiero.. Incenerirei mia madre >.< … Uffa!
Ile: E io non potrò vedere Lou :\
Col: Uffa, che merda.. Oltre che compagne di chat, siamo compagne di madre in coalizione :’\
Rose: Scappiamo? Ahhahahhahaha
Brì: La prima mi è andata bene, al secondo passo falso mi ucciderebbero xD
Giady: Siamo nella merda ç_ç
Col: Fino al collo e.e Lola: Ci tocca vivere il sogno..
Ile: Certo! Come se bastasse.. Dobbiamo riuscire a realizzarlo questo sogno!
Jad: Giusto Ile, dobbiamo persuaderli AHHAHAHA
Rose: L’unica cosa, è che adesso vorrei vedere Liam..
Giady: .. Io Niall.. :\
Vicky: Basta, rompicoglioni! Io voglio vedere voi, ok?! >.<
Col: Tenerissima*-*
Lola: Ecco, dove la si trova un’amica virtuale così?!
Ile: Solo a Roma :*
Jad: Vi voglio bene.. Un giorno ci rivedremo.. :D
Brì: .. Sicuramente.. Tutte <3

My little space.
Beh, auguri a TUTTI..
Ieri non ho avuto tempo di postare dato che era Natale 
- nonostante avessi preparato il capitolo -
...Ehm, veramente la storia finisce qui...
Non so come continuarla! Al momento la lascerò incompiuta..
Non so se in futuro proseguirà..
Per ora termina qui, in 17 settimane.
Grazie di tutto e a tutti.
E' poco originale, lo so.. Ma le idee al momento non ci sono :\
Hola!

-Rose :) x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __fissata