Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: _Reita_    12/07/2007    3 recensioni
"Non devi farlo,Ryo.Non devi amarlo.Non puoi.Lui sta con un altro.Lui AMA un altro." CREDITS: I personaggi citati non mi appartengono, pertanto appartengono a loro stessi. La storia non è stata scritta con fine di lucro, ed è puramente creazione di fantasia. Non intendo offendere i protagonisti in alcun modo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Reita
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo,è quasi Natale

Salve a tutti!Finalmente sono riuscita a finire questa benedetta fic…+in realtà l’ha finita da tempo ma non si ricordava mai di pubblicarla. xD+ Il finale fa proprio schifo eh =_=” d’altronde non mi è mai piaciuta questa fic…

Allora,direi che dato che siamo giunti alla fine, per favore mi lasciatemi un commentino su come l’avete trovata…anche negativo…sono intenzionata a migliorare ma così non mi aiutate eh =_=”

Kisu a tutti…

 

The end.

 

Qualche giorno dopo,è quasi Natale. Sono alle prove. Abbiamo fatto un piccolo break. Takanori mi ignora. Tu mi ignori. Kouyou mi parla poco e niente...è molto triste per te...solo Yutaka mi parla del più e del meno...

Mentre Yutaka sta tenendo una conferenza sul costo delle sigarette mentre beve un caffè,sento una mano che mi afferra un polso e mi tira via.

"Parliamo"

Takanori. E' Takanori. Ha le braccia conserte,sembra arrabbiato. Vicino a lui ci sei tu. Vi guardo senza capire. Takanori inizia a parlare.

"Tu di chi sei innamorato,Ryo?"

Io abbasso lentamente lo sguardo. Non lo so chi amo...fino a qualche giorno fa ero certo che amassi Takanori...però quando mi accorgo che tu mi guardi ancora in quel modo...rabbrividisco...

"Io...non lo so..."

"Bene. Terapia d'urto. Vediamo se così lo capisci."

Takanori porta velocemente una mano sulla tua nuca,ti tira a sè e ti bacia profondamente sulle labbra. All'inizio tu hai gli occhi spalancati,ma poi piano piano li chiudi e vedo che inizi a muoverti anche tu.

Io rimango sbigottito,gli occhi sbarrati,la bocca semi-aperta. Metto una mano su una spalla ad entrambi e vi stacco.

"No!Fermi!"

Mi rivolgo a Takanori.

"Perchè lo hai baciato?!Io...io..."

Io lo amo. Io amo Takanori...

"Io ti amo,Takanori..."

Tu fai un passo indietro.

"Ho capito...era giusto che andasse così..."

Sorridi,anche se si vede che sei triste.

"Grazie di tutto,comunque,Ryo...con te sono stato bene...davvero..."

Poi ti giri e vai da Yutaka a parlare di una qualche canzone. Restiamo io e Takanori da soli. Sono io il primo a parlare.

"Non dovevi baciarlo"

Takanori sorride.

"Uhmm...geloso?"

Sorrido anche io e lo tiro a me,prendendolo per i fianchi.

"Da morire..."

Mi chino su di lui e lo bacio con passione e amore...soprattutto amore...

Ti amo,Takanori...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _Reita_