Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: staystrongforever_    26/12/2012    0 recensioni
Ti è mai capitato? quando la persona che ami di più al mondo diventa quella che odi di più.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io.mi.sono.sbagliata.su.liam.james.payne.
Ecco le uniche parole che mi frullano in testa mentre mi prende agitazione e le mie mani iniziano a tremare,non so che dire ma non voglio far vedere che lui ha ragione ed io ho torto,la situazione mi irrita un sacco allora per difendermi gli dico: -certo che potevi pure chiamarmi o cercare di farti sentire,invece nulla,sei scomparso così.-
Lui mi guarda male e mi dice: -ovvio,è sempre colpa mia vero? sei tu che non mi rispondevi,allora ti ho lasciata in pace.-
Lui inizia a sbuffare,la situazione si fa strana allora chiamo immediatamente alice e le dico di venirmi a prendere perchè saremmo tornate subito a casa.
Quando Ali,Ilaria e gli altri arrivano zayn ci dice di non andare via,di restare ancora,ma io incazzata nera gli dico che dovevo andare,mi invento qualche scusa e sono costretta a lasciargli il mio numero.
Prendiamo il primo treno e siamo a casa.

Il giorno dopo mi arriva un messaggio di zayn:
"Ciao tina, come stai?
volevo chiederti se ti andava di uscire qualche volta..
non so..non vorrei fare l'invadente,ma liam mi ha detto
che abitiamo anche in due città vicine,che ne dici
di vederci nel bar di fronte alla tua scuola stasera?:)
fammi sapere
zayn xx"
 

ecco questa non ci voleva proprio,zayn è un ragazzo carino,dolce e tutto...ma liam..insomma..come la prenderà? non so nemmeno a cosa pensa il mio cuore,ha preso il primo treno per berlino,forse.
Fatto sta che dopo aver lasciato zayn così al mare mi sento in colpa perciò gli dico che sarei venuta.
La sera mi preparo normale,vans,maglietta dell'hard rock e un paio di pantacollant ed esco,a dir la verità sono molto agitata a vedere zayn ahahah non so nemmeno il perchè.
Arrivata lo trovo seduto in un panchina davanti al bar.....per un attimo il mio cervello inizia a fare dei filmini mentali,è così bello dio.
Appena mi vede si alza e spalanca le braccia: -Ciaooo! come stai? finalmente sei arrivata,pensavo mi avresti dato buca ahahah-
Subito gli rispondo:-scusami ma non ho fatto caso all'ora ahhaah comunque,come potevo non venire? andiamo!-
-Bene ahah entra,ci sono anche i ragazzi,li ho invitati,ti dispiace?-

il mio cervello inizia ad elaborare le sue parole,cosa? i ragazzi? chi intende? liam è lì? panico,no,non posso.
Quando ritorno in me mi accorgo che zayn non s'è proprio accorto che la cosa mi turba,dato il suo sorriso che arriva alle orecchie e quindi cerco di far finta di nulla e rispondo dicendo che ovviamente non mi avrebbe dato noia
:)
Appena entriamo si sentono i ragazzi che ridono,louis e harry continuano a lanciarsi cannucce e niall supplica liam di chiamare la cameriera per ordinare qualcosa...wow.
Zayn mi fa strada e ci mettiamo a sedere,i ragazzi iniziano a parlarmi e noto che Louis stuzzica liam ma quando nota l'occhiataccia di zayn smette e ritorna a giocare con la cannuccia,per un attimo non reggo un minuto lì dentro e quindi chiedo scusa ai ragazzi e mi dirigo al bagno,nel frattempo sento niall che dice a liam di prendere un paio di fazzoletti allora sento la sedia di liam che si sposta e si alza...camminando dietro di me,aumento il passo per far il modo di non incontrarlo ma quando entro in bagno lui è lì con me.
Non posso fare altro che parlargli...di nuovo; -I fazzoletti sono lì.- dico infastidita perchè continuava a fissarmi,ma lui mi stupisce.....e aggiunge:-non sono solo qui per i fazzoletti,noto che stasera sei proprio bella- dice avvicinandosi a me...io cerco di allontanarmi sempre di più....ma alla fine sono al muro e liam è a due millesimi di centimetro davanti al mio viso,sorride....mi prendo nei suoi occhi...mi bacia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: staystrongforever_