Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bubuf    26/12/2012    1 recensioni
Sophie Ward, una liceale con la vita nella norma, conduce una vita tranquilla e felice con i suoi amici e due genitori che tengono a lei. Ma cosa succederebbe se uno stronzo come Zayn Malik entrasse nella sua vita e la sconvolgesse?
Dal secondo capitolo:
"- Stai bene?- chiese avvicinandosi. Le sembrava.. Preoccupato?
- Sì, grazie.- Sussurrò debolemente. Sentiva le gambe molli, e la vicinanza con lui non aiutava.
- Allora per sdebitarti - Le si avvicinò pericolosamente e riusciva a sentire il suo alito di menta e Marlboro - dovresti farmi qualche servizietto. - Bum. La magia di quel momento spezzata in un attimo. Lei non sarebbe stata un’altra tacca sulla sua cintura. "
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ennesima mattina nuvolosa autunnale in quel di Londra. Una sveglia prese a suonare in una delle tante case di una famiglia di ceto medio, gli Ward, ma a breve finì con un tonfo sul pavimento. Sophie Ward emise alcuni versi incomprensibili e a malincuore si alzò dal letto. Preferiva svegliarsi da sola perché non sopportava che le si parlasse a prima mattina, tantomeno che le si facesse alcuna domanda.
Fortunamente era presto, quindi ebbe il tempo di farsi la doccia e di scegliere i vestiti. Non la si poteva catalogare come una di quelle oche che pensavano solo allo shopping e ai vestiti, ma le piaceva comunque curarsi. Si specchiò per passare uno strato di matita nera sulla lima inferiore dell’occhio, e vide riflessa una ragazza con dei lunghi boccoli castani con qualche riflesso biondo che profumavano di fragola, occhi verdi incorniciati da lunghe ciglia nere e labbra carnose. Era certamente una ragazza carina, ma non di quelle stangone piene di trucco che facevano voltare le teste nei corridoi. Anzi, a volte passava inosservata per via della sua statura, che sfiorava il metro e sessanta.
- Sooooophieeeee, muoviti o farai tardi. – Una voce giungeva dalla cucina posta al piano inferiore appartenente alla madre di Sophie, Margareth Ward. Ella era una rispettabile donna, e medico come suo marito, William Ward.
- Sììì màà. – Urlò spazientita prendendo lo zaino e percorse velocemente le scale. Una volta scesa al piano inferiore, prese velocemente una fetta di toast appena riscaldato, diede un bacio alla madre e uscì a passo veloce da casa. Appena varcata la soglia l’aria Settembrina le solleticava il viso, mentre ella continuava ad addentare il toast e a camminare verso scuola.
Non appena raggiunto l’istituto, intravide una testa piena di riccioli castani, appartenenti al suo migliore amico. Un sorriso comparve sul suo volto, e mano a mano che si avvicinava riusciva a catturarne i dettagli. La figura alta e slanciata era fasciata da dei jeans chiari, una camicia nera e una pashmina. Non appena rientrò nel campo visivo del ragazzo, egli sorrise, e anche i suoi occhi verdi lo fecero.
- Ciao Harry! – Sophie diede un bacio al riccio, che continuava a sorridere.
- Ciao Soph. – Ricambiò il moro.
- E gli altri? – Chiese la ragazza. Per “altri” non potevano che essere Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan e Emily Standson. Erano un gruppo molto affiatato, e le due ragazze erano molto amiche. Nessuna delle due era finita nel letto degli altri, nonostante fossero dei puttanieri, eccetto Niall e Liam, perché c’era un grande rispetto reciproco. Anche se, secondo Sophie, Emily e Niall erano fatti l’uno per l’altra: tutti l’avevano capito tranne loro due, anche dopo quattro anni di amicizia.
- Louis e Liam sono andati a prendere un loro amico che oggi inizierà a frequentare la nostra scuola. Gli altri due sono lì.- E indicò i due biondi che parlavano amichevolmente e si dirigevano nella loro direzione.
- Allora? E' arrivato? – Chiese Emily dopo aver scoccato un bacio sulla guancia di Sophie.
- Tra poco arriva. Ma perché è stato espulso? – Chiese Sophie dubbiosa e cercando risposta nei due maschi presenti.
- Che io sappia ha provocato un incendio nel laboratorio di chimica fuori dall’orario scolastico. Toh, eccoli.- Rispose Niall facendo un cenno con la testa verso tre ragazzi che si dirigevano verso di loro.
Sophie seguì il suo cenno e sorrise alla vista dei volti famigliari di Louis e Liam, ma rimase colpita, e non solo lei, dal terzo.
Egli aveva una maglia nera molto attillata che mostrava i muscoli e lasciava ben poco all’immaginazione, un jeans a vita bassa che lasciavano trasparire i boxer neri e la pelle olivastra. Ma la cosa che la colpì davvero furono il suo sorriso e i suoi occhi castano scuro, che riuscì ad ammirare meglio non appena si avvicinò.
- Ciao. – Salutò i suoi amici.
- Ciao Zayn. – Salutò Niall, seguito da Emily.
- Ci conosciamo? – Continuò il moro scrutano Sophie. Le parve di avere gelatina al posto delle gambe.
- N-no. Sophie, piacere. – Porse la mano a Zayn, che però non gliela strinse.
- Zayn Malik, bambolina. – Ammiccò. Sophie rimase interdetta ritraendo la mano.
- Noi andiamo, ciao belli. – Disse Niall, portandosi con se Harry, Louis e Emily, che si voltò con sguardo pieno di scuse per averla lasciata lì con il ragazzo nuovo e Liam. Con Zayn Malik e Liam.
Si accorse che tutte le ragazze lo stavano guardando, anzi mangiando con gli occhi, e sicuramente non per aiutarlo a muoversi nella scuola.  Rimase a guardarlo mentre scherzava con Liam, e lui se ne accorse ben presto.
- Cazzo guardi, bambolina? – Chiese guardandola e, senza attendere risposta, se ne andò seguito da un Liam impegnato a spiegargli il suo orario ritirato il pomeriggio prima.
Poco dopo suonò la campanella, seguita dagli sbuffi di gran parte degli alunni.
 

 






Ok.. Ehm.. Ciao!
Dopo un anno sabbatico ho deciso di ritornare e scrivere questa storia che ormai mi tormentava da giorni. Spero di non aver fatto pena.. Vi prego, ditemi se ne è valsa la pena o se devo ritirarmi ahahah.
Feds.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bubuf