Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallhugsme    26/12/2012    18 recensioni
Come finire al letto con il proprio fratellastro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuck it.
 
 
Mi risvegliai grazie alla sveglia sempre nello stesso posto.
Mi alzai in punta di piedi facendo attenzione a non svegliare Niall e raccattai dal pavimento tutti i miei vestiti e mi trascinai nel bagno per farmi una doccia.
Lasciai che il getto dell’acqua calda si infrangesse sulla mia pelle; dopo circa 20 minuti uscii e mi asciugai completamente corpo e capelli, alzandoli in una coda disordinata.
Mi misi l’intimo, un paio di jeans bianchi e stretti, una maglia rosa confetto larga e le vans rosa.
Mi truccai con un po’ di fondotinta e un filo di mascara.
Andai in camera per prendere lo zaino notando Niall ancora sdraiato sul letto, nudo, che mi guardava.
Arrossii di colpo spostando dietro l’orecchio una ciocca di capelli ribelle, e cercai di concentrare lo sguardo su qualcos’altro.
Mi avvicinai alla scrivania mettendo nella borsa i libri che mi sarebbero serviti, quando con la coda dell’occhio lo vidi indossare i boxer e avvicinarsi.
Sentii il suo corpo caldo dietro il mio e la nostra pelle a contatto.
Rabbrividii.
Le sue braccia circondarono i miei fianchi poggiando le mani sulla mia pancia, sotto la maglia, accarezzandola leggermente.
“Buongiorno” mormorò con voce roca.
Help.
Mi limitai a mormorare qualcosa di incomprensibile, accompagnata dalla sua risata.
“Vai a scuola?” chiese lasciandomi.
“Tu no?”
“Mi ribello”

 
 
“Porca troia, Am!” sentii urlare dietro di me.
Mi girai lentamente aggrottando le sopracciglia.
Che cazz?
Vidi Chantal correre verso di me per poi sbattere contro il mio armadietto.
Complimenti.
“Aia” mormorò massaggiandosi il braccio.
Scossi la testa “Cogliona” mormorai.
“Hai pensato al piano per Zayn?” disse di colpo.
“Ancora con questa storia?” dissi scocciata.
“Am!”
“Okay, allora.. sabato prossimo sarà il mio compleanno, vieni con qualcuno, ma soprattutto non te lo filare, non guardarlo, non parlargli, non fare niente di niente.. tornerà strisciando”
dissi sicura di me.
In amore vince chi fugge, no?
“Davvero è il tuo compleanno la settimana prossima?”
“Si. Anzi, invita gente alla festa, dopo lo dirò anche a Wendy. Ora vado, ci vediamo a matematica”

 
Appena finita la lezione di letteratura entrai nei bagni delle ragazze e mi avvicinai al lavandino per bere un sorso d’acqua.
“Ciao bellezza”
Quella voce mi fece sussultare.
Mi voltai di scatto trovandomi Zayn alle spalle, appoggiato al muro.
“Che minchia ci fai qui?” incrociai le braccia.
“Mi apposto sempre qui, in attesa che qualcuno entri e mi faccia divertire. È un caso che sia entrata tu?”
Vidi nei suoi occhi un’ondata di malizia.
Si avvicinò prontamente appoggiandomi al muro.
Fosse stata un’altra persona avrei avuto paura.
Non ho di certo paura di un mezzo Pakistano tutto fumo e niente arrosto che se la comanda.
“Ti credi furbo Malik? Sei sceso davvero in basso”
Sentii la sua gamba infilarsi tra le mie.
“E perche tu non fai niente per impedirlo?”
“Tu davvero mi stupreresti?”
lo guardai con sfida.
“E tu mi conosci così bene da sapere che non lo farei?”
“Posso dirti una cosa Zayn? Tu sei conosciuto da tutti in questa scuola con la nomina di playboy, ma un playboy è un ragazzo che fa cadere tutte le ragazze ai suoi piedi corteggiandole, non uno che si apparta nei bagni delle femmine in attesa di sedurne una e scoparsela”

Non rispose.
Sentii la sua presa su di me allentarsi ancora di più fino a far nascere qualche centimetro di distanza tra i nostri corpi.
“Mi hai etichettato così Jonson?”
“Io non etichetto la gente Malik. Almeno non prima di conoscerla, e sono sicura che tu non sei così. Non sei il tipo che per l’astinenza di un giorno seduce le ragazze nei bagni”
“Non mi conosci bimba”
mi soffiò all’orecchio.
“Apparte il fatto che devi levarti” appoggiai entrambe le mani sul suo petto allontanandolo. “dopodiché, vorresti vantarti di essere questo tipo di ragazzo?”
Si ammutolì.
Ho vinto, yeye.
“Che vuoi dire?” ringhiò.
“Che mi dici di Chantal, Malik?” lo sfidai.
“Che cosa vuoi che ti dica?” alzò un sopracciglio.
“Ti sei divertito con lei?”
Sorrise. “E’ brava a letto” abbozzò.
“Immagino.. ascolta, è il mio compleanno sabato prossimo, credi di riuscire a venire alla mia festa senza che cerchi di stuprarmi nei bagni?” dissi sporgendo il labbro inferiore.
Si appoggiò al muro “Non sfottermi Jonson”
Sorrisi dirigendomi verso l’uscita “Oh, ti prenderò per il culo a vita Malik” dissi prima di uscire e chiudermi la porta alle spalle soddisfatta.
 
Mi sedei al solito tavolo in mensa, prendendo posto accanto a Wendy e Sam, la ragazza dell’altra volta.
“Ciao ragazzi” salutai tutti.
“Am, come stai?” mi chiese Wendy.
“Bene! Ascolta, sabato prossimo è il mio compleanno, non è che potresti aiutarmi a organizzare il tutto?”
“Certo!”
sorrise.
“Compi gli anni?” si interessò Louis.
“Si, compie gli anni” rispose Zayn al posto mio, mettendosi seduto di fronte a me.
Sorrisi soddisfatta.
Sentii il cellulare vibrarmi nella tasca, lo tirai fuori e lessi il messaggio.
 
SOS.
Ti prego.
Help.
Aiutami.
È un’emergenza, raggiungimi fuori la mensa, ora.
Chantal.

 
Che cazzo è successo?!
“Scusate ragazzi, torno subito” dissi prima di uscire dalla mensa e guardarmi intorno, ma non c’era traccia di nessuno, quando sentii afferrarmi per il braccio e farmi voltare di scatto.
“Chantal!” esclamai vedendola nel panico.
“Aiutami, mi manca l’aria. Oddio, oddio. Ora svengo. Svengo me lo sento”
“Che succede?!”
“Oddio, cosa devo fare?”
“In che senso?”
“C’è.. c’è Zayn lì dentro..”

Oh, ma vaffanculo.
 

 
 
 
 
 




--
Aiòò.
Non ho niente da commentare.
Non mi va neanche di commentarlo, it's orrible. è.é
Comunque grazie a tutte per le recensioni e chi segue la storia e tutto quanto.. grazie mille *u* <3
Siete the my life c:
Comunque cercate di recensire tanto anche questo, plis :c
I love you.
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallhugsme