Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    27/12/2012    7 recensioni
Una ragazza, capace di cambiare un ragazzo arrogante, puttaniere, irritante, antipatico e chi più ne vuole più ne metta. Una ragazza che lo affronta a testa alta, che non ha paura di lui ..capace di farlo innamorare davvero per la prima volta!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono immersa nei suoi splendidi occhi quando una semplice vocina mi riporta alla realtà-Niall!-urla Zayn arrivando insieme a quella ragazza-ehy Zayn!-dice Niall sarcastico-cos’è? La tua nuova avventura?-continua guardando la ragazza vicino a Zayn che mi guarda-vuoi proprio litigare eh..comunque lei è Mary-continua Zayn indicandola. Nel frattempo da lontano mi accorgo che qualcosa non va, Lory litiga per l’ennesima volta con Harry, devo risolvere le cose-scusatemi un attimo-dico per poi scendere dalla collinetta e andare verso Harold-ehy ma che cavolo è successo?-chiedo guardandolo-Lory è semplicemente pazza, si è arrabbiata perché ho fatto dei commenti su sua cugina, è stata lei a incominciare parlando di quel Josh muscoloso-a questa affermazione mi scappa una leggera risata-Harry, Harry allora non vuoi proprio ammetterlo-lui mi guarda confuso mentre camminiamo-sei innamorato di Lory-rispondo e Harry prima ride e poi accorgendosi che sono seria finisce-ora non dico di spostarti con lei ma almeno provaci, vedi come ti trovi, fai una prova e ti prometto che non te ne pentirai-abbassa lo sguardo e gli alzo il mento per parlare negli occhi-Harry fai la cosa giusta, quello che senti, non c’è cosa più bella!-mi prende le mani e mi sorride-senti Jane devo ancora scusarmi per il bacio dell’altra vol-non lo lascio finire-aah, non preoccuparti è acqua passata ormai, pensa al presente-finisco abbracciandolo-grazie, sei davvero una ragazza fantastica Jane, se non fosse per Lory-mi prende in giro stuzzicandomi-ma invece c’è Lory   ,ricordati presente, presente!-con queste ultime parole vado verso Niall-biondo, io vado a casa sono stanca!-gli dico dandogli un bacio e saluto con un cenno di mano quei due che si tenevano mano nella mano,è disgustoso!
 
 
 
Arrivo a casa e finisco in qualche modo di fare l’albero di Natale che era venuto alla perfezione.Studio un po’ e poi mi arriva un messaggio da Niall-Cucciola, stasera pizzeria con amici, ci stai?-mi scappa un sorriso e poi rispondo-certo, a dopo!-mi vado a fare una doccia e a riposarmi un po’
 
 
 
Indosso questo http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=50712415   ed esco per andare a mangiare la pizza insieme agli altri
 
Tutto tranquillo, ci siamo sempre i soliti e ci sediamo su un tavolo abbastanza lungo e grande, sono seduta vicino a Niall e di fronte a me proprio Zayn con quella Mira, Marty, Mary o come si chiama..
Qualche battuta di Louis, Niall che si mangia metà della mia pizza in più e quelle continue smancerie che faceva Zayn con quella ragazza mi stavano davvero uccidendo, erano insopportabili, anche se Nialler mi faceva subito ritornare il sorriso e  Zayn sembrava irrigidirsi-vado un attimo in bagno!-dico mentre i ragazzi parlavano e guardavano la partita
-Zayn dove vai?-chiede Mary al ragazzo
-arrivo subito!-di conseguenza il moro si alza
Mi sento uno schifo, letteralmente, la pizza forse mi sta andando si traverso e adoro stare con gli altri, con Niall ma con Zayn non ce la faccio, è una sfida troppo grande per me guardarlo negli occhi in quelle situazioni. Mi lavo la faccia e mi accorgo subito che non sono sola-che vuoi?-dico guardando il riflesso del moro dallo specchio-sei strana, hai qualche problema?-no ma questa è bella, Malik mi chiede cosa mi prende-Zayn ma stai bene? Mi chiedi se io ho qualche problema? Il vero problema sei tu, mi stai facendo..impazzire non ti sopporto più-mi arrabbio sempre di più con il suo leggero sorriso stampato sulle labbra-lo dici per Mary vero?-mi chiede e nel frattempo si avvicina di più-no, Malik sa che c’è , mi sono illusa di riuscire a sopportare tutto questa ma la verità è che non ci riesco, e arrenditi con me perché questo atteggiamento che hai e il tuo continuo comportamento sai bene che non aggancia- mi distacco da lui e mi blocca per un braccio-aspetta!-lo guardo negli occhi e sembra più serio che mai quanto avrei voluto non succedesse tutto questo. Si spalanca la porta dell’ingresso del bagno ed era Mary, a quel punto la sua mano lascia la presa del mio polso-è arrivato il dolce!-urla la ragazza con un sorriso finto e con Zayn mi lancio un’ultima occhiata per poi uscire ed andare verso gli altri-Niall è tardi andiamo?-gli chiedo e lui si alza posando il bicchiere-si certo, ragazzi è stato un piacere a domani-dice verso Louis e Liam per poi andare verso la macchina.
 
 
 
 

Dopo circa dieci minuti, Niall ferma la macchina fuori alle nostre case-allora bella serata vero?-mi chiede e io mi giro verso di lui-certo,soprattutto per la pizza!-mi sorride e usciamo dalla macchina. Mi accompagna fuori casa-c’è qualcosa che non va?-mi dice accarezzandomi la guancia-no, tutto bene! Allora notte?-chiedo facendogli un segno con la mano e lui annuisce. Faccio solo due passi e Niall mi ferma mettendosi davanti a me-aspetta!-faccio una faccia interrogativa interrotta dal contatto delle sue labbra sulle mie. Mi sta baciando e nonostante mi sembra strano mi piace, e gli concedo il permesso di far entrare la sua lingua tra la mia bocca. Ci stacchiamo e mi guarda prendendo il mio volto tra le mani-Jane, io…-mi guarda con quell’espressione insicura che aveva fin dal primo giorno che l’ho incontrato-mi sei piaciuta fin dal primo momento che ti ho vista e credevo di poterti essere solo un semplice amico ma la verità è che di essermi innamorato di te!-a quella sua affermazione mi si congela il cuore, ora cosa gli rispondo
-Niall io non posso mentirti e io non sono innamorata di te-vedo che abbassa la testa dispiaciuto annuendo-però..-continuo e immediatamente lui alza lo sguardo-però?-continua Niall e mi avvicino e gli lascio un leggero bacio sulle labbra per poi sorridergli e incamminarmi verso la porta di casa. Chiudo la porta e sento l’urla  di gioia del biondo che svegliavano  tutto il vicinato.
 
 
 




Il giorno dopo, mi sveglio presto per non fare tardi all’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie e saluto papà che prende  il caffè come al solito. Durante il tragitto saluto Harry e insieme entriamo a
scuola, ognuno nella rispettiva classe-devo raccontarti una cosa!-dico sorridendo a Lory che leggeva le pagine di scienze per fare bella figura davanti al professore-mi sono baciata con Niall!-dico tutto ad un fiato mentre lei si gira e mi guarda con occhi spalancati-che? Quando? Dove? Come e perché?-mi chiede sorridendo e abbracciandomi-mi ha baciata ieri sera prima di salutarci e ha confessato di essersi innamorato di me, gli ho detto la verità che io non lo sono ma in qualche modo mi è piaciuto e poi lui è capace di rendermi felice, di farmi stare bene!-Lory inizia a ridere e mi abbraccia di nuovo senza lasciarmi respirare
 
 

Finalmente, suona la campanella dell’ultima ora ed usciamo insieme ai ragazzi, compreso Zayn sempre mano nella mano con Mary.  Parlo con Lory e improvvisamente mi sento toccare i fianchi da dietro-Ehy!-sorrido vedendo che era Niall-ciao!-mi fa uno dei suoi sorrisi più belli e saluta gli altri-che ci fai qui?-gli chiedo sotto gli occhi di tutti-sono venuto a prenderti e a portarti in un posto, me lo concedi?-mi dice, non posso desiderare di meglio, mi chiede anche se glielo concedo ma subito-certo!-rispondo e così mi prende la mano e andiamo verso la sua macchina. Accendo la radio e iniziamo a cantare e a parlare un po’.
 
 


-Eccoci!-scendo dalla macchina e mi trovo davanti ad un panorama stupendo, su questa montagna posso vedere tutta Londra, e della sua bellezza-grazie!-dico continuando a sorridere come un’ebete per poi sedermi affianco a lui sull’erba-bello eh? Non ci vengo molto spesso ma quando lo faccio, ne vale la pena!-mi dice con sguardo sognante-quando mi trovavo in Spagna c’era un posto del genere-Niall mi guarda attentamente-sei stata in Spagna?-mi chiede e sposto lo sguardo verso di lui-solo per una settimana, menomale non avevo neanche fatto un’amicizia ora invece credo di avere tutto!-dico guardandolo e avvicinandomi a lui per dargli un bacio sulla guancia-sono io ad avere tutto, ora che ti ho incontrata, ad eccezione di Nando’s e della pizza!-inizia a ridere come un cretino e gli do una spinta-So che tu non provi quello che invece provo io però vorrei tanto che ci provassimo perché sono sicuro che se deve funzionare ci riusciremo e che..-lo interrompo-si!-rispondo subito a tono-sicura?-
Mi alzo da terra seguita da lui-voglio provare ad essere davvero felice per una volta, non sono mai stata  così sicura in vita mia!-Niall mi guarda e poi ci baciamo di nuovo dolcemente e infine abbracciarci.
 
 
 
 






Passano quattro giorni e a causa dei compiti non mi ero vista molto con i ragazzi, di me e di Niall sapeva solo Lory e andava davvero a meraviglia, eravmao più uniti che mai.
-Tesoro stasera niente lavoro, che ne dici di una bella serata io e te?-mi chiede papà, mi arriva un messaggio e mi alzo dal letto, Niall-affacciati!-lo faccio e vedo che era fuori alla finestra della sua stanza-cosa vuoi Nialler?-gli invio sorridendo-domani c’è il compleanno di louis, ci ha invitati a casa sua e dobbiamo fargli un regalo, mi sono già messo d’accordo con il resto dei ragazzi!-mi invia il messaggio e subito gli rispondo-diretto più che mai eh? Comunque ci sto, a che ora?-gli scrivo guardandolo dalla finestra-quando vuoi!-mi scrive e gli faccio uno dei miei sorrisi da ebete come al solito-cos’è quella cosa che copre la lamapada?-vedo che si gira e subito fa cadere quelle mutande dalla lampada-non ho avuto il tempo di posarle nell’armadio!-mi invia e scoppio dalle risate-Bimba allora?-continua papà aprendo la porta della mia stanza-papà scusami devo fare il regalo a Louis per il compleanno-cerco di non deluderlo ma questa volta, devo proprio-ok, però non fare tardi!-mando un saluto a Niall e vado di sotto a prepararmi.
 
 
 
 




Eccoli, sono tutti lì naturalmente tranne Lou, stanno parlando, secondo me di cosa comprare al ragazzo. Arrivo mano nella mano con Niall, non avevo niente da nascondere a nessuno-Salve gente!-ci sorride Lory facendomi l’occhiolino-ohoh, che sono queste mani incrociate?-mi chiede Harry notando in particolare l’espressione di Zayn-ehm, ecco noi..-Niall mi fa capire che è imbarazzato-noi stiamo insieme!-finisco chiudendo gli occhi per un secondo e subito Liam mi abbraccia-che bello, sono felice per voi-Harry lancia un’occhiata a Zayn che  infastidito inizia a camminare verso il negozio.
 




Dopo circa un’ora usciamo soddisfatti di aver preso il telefono che desiderava tanto Louis, ci sediamo su una panchina del parco-speriamo gli piaccia!-dice Lory verso Harry che poi gli risponde-sono sicuro di si!-quei due si guardavano con occhi da innamorati e ora uccido Harry se non glielo dice. Niall mi abbraccia da dietro e poiché la panchina era troppo grande mi fa sedere in braccio a lui e di instinto guardo Zayn che fumava una sigaretta-ehm..ehm c’è qualcuno che deve dire qualcosa?-inisisto guardando Harry-nono niente!-risponde lui levandosi dai guai-sono sicura invece che qualcuno deve parlare-Lory mi guarda male senza capire a cosa mi riferissi e suona il cellulare di Lory salvando la situazione-è il mio!-Lory si alza dalla panchina-ma che cazzo?-urla Harry facendo ridere Niall e Zayn-sei più lento di una lumaca in sviluppo lo sai?-e scoppiano a ridere di nuovo alla mia risposta-no, ora non voglio dirlo, dammi tempo!-insiste Harry prendendo la sigaretta del moro e portandola verso le labbra.
-La finisci?-mi giro verso di Niall facendomi scappare un risata-che..cosa?-dice lui mentre Zayn, Liam e Harry ci guardano-Niall,isomma…-cerco di fargli capire ma sembrava non farlo-non sto facendo niente!-conclude alzando le mani dai miei fianchi-infatti non sei tu a farlo!-tutti ridono, tranne Zayn che ci fulmina con uno sguardo-il tuo amichetto è contento!-urla Harry e Niall diventa abbastanza rosso
 
 
 



Tutti accompagnano me e Niall a casa, eravamo ormai una colla, continuavamo a baciarci e non ci staccavamo un secondo, almeno lui non poteva farne al meno-grazie per averci accompagnato ragazzi!-dico salutandoli con un cenno della mano, e si allontanano pian piano-e io e te?-mi chiede il biondo dagli occhi azzurri-io e te ora ci salutiamo e ci sentiamo più tardi ok?-metto le mia braccia intorno al suo collo e mi stampa infine un bacio sulle labbra.
 










I'M HERE ..come state? avete passato bene le feste? Vi avevo promesso che lo avrei postato e l'ho fatto...Now, se ho sempre 5 recensioni lo metto se ne ho anche di più lo faccio lungo così o anche di più èwè..
.Nella festa di Louis cosa succederà?
 L'amore tra Niall e Jane sta andando alla grande ma durerà?
Jane si innamorerà o già lo è di Nialler?
Zayn la tormenterà ancora? 
Harry si dichiarerà a Lory?
Sono rompipalle? Si, questa è l'unica risposta che vi posso dare hahaahha ...
Vi adoro sempre people non so cosa farei senza di voi è condividere tutto con voi è bellissimo ..Grazie di EVERYTHING ...mi raccomando! 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221