Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    27/12/2012    0 recensioni
Raccolta di drabble su Vampire Diaries: vari personaggi, varie coppie, vari punti di vista.
Credo che qui, ognuno meriti un piccolo approfondimento; promts presi dalla community medesima.
[Spoiler Quarta Stagione]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. He can love you good, but I can fuck you better [“E noi siamo all'alba di un mondo che si scinde.”]

Annegare in lei – in quello sguardo che aveva sempre sognato lo fissasse in quel modo.
Persa eccitata affamata.

Lui non era il fratello bravo, quello sempre irreprensibile, quello che si controllava – mostro celato sotto sorrisi gentili. Lui era quello che si scopava le ragazze del college, quello che vampirizzava ignare fanciulle e che uccideva senza batter ciglio dodici esseri umani per levarsele di torno.
Lui era cattivo – colui che desiderava tornare ad essere umano più di qualsiasi cosa al mondo.

Lui non era capace di amarla come avrebbe voluto – meritato. Lui poteva solo guardarla da lontano, poi sempre più vicino, sempre più amici sempre più intimi.
Sempre più innamorati.

Ma no, non era amore.
Damon Salvatore continuava a ripeterselo, mentre Elena schiantava la bocca contro la sua, di prepotenza. Non poteva essere amore quello che lei gli stava facendo – deliziosa sensazione dei suoi capelli sul ventre, che si chiese perché non fossero stati lì da sempre.

Lui l’amava, certo. L’aveva ripetuto fin troppe volte.
Non poteva però amarla come faceva suo fratello – abnegazione, sacrificio.
Non l’avrebbe guardata lasciarsi morire.

Ma di certo, sapeva scoparsela molto meglio.


__________________
Ok, Damon la ama, lo sappiamo.
E lei ama lui, chiaro, quella stronzata dell’asservimento non se la beve nessuno. L’ennesimo sacrificio del nostro bel vampiro mi ha veramente lasciata con l’amaro in bocca, mai che Stefan facesse la “cosa giusta” per Elena, solo per suo fratello. Bah.

Tutto ciò che dire che sì, Damon la ama. Ma quella scena bollente della 4x07 era decisamente qualcosa di più; questa è la mia personale (e abbastanza spinta) interpretazione dei suoi pensieri durante il fatto.

Enjoy.
(solo i Delena potevano farmi tornare l’ispirazione, già.)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan