Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    27/12/2012    6 recensioni
Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo mi svegliai verso le 9.00,oggi non c’era scuola perché c’era la disinfestazione e neanche domani e dopo domani,così andai in bagno,chiusi a chiave e riempii la vasca e mi ci immersi dentro e come al solito mi trasformai. Dopo una mezz’ora sentii bussare alla porta.
Io:”Occupato”
Liam:”Bella sbrigati”
Io:”Si Liam scusami,aspetta” Uscii dalla vasca e mi asciugai con il phon. Mi misi un paio di jeans rossi con dei brillantini ai lati,una maglietta blu a maniche lunghe e calda,delle converse blu e mi truccai con della matita nell’occhio,mascara,misi un po’ di rossetto rosso per far sembrare le mie labbra più rosse del solito ma,non ne misi moltissimo e ombretto brillanti nato sull’occhio. Poi presi l’anello che Harry mi regalò il giorno del mio 14° compleanno e me lo misi e indossai anche la collana e dei bracciali. Scesi giù in cucina e trovai solamente Tommo seduto al tavolo.
Io:”Buongiorno Tom”
Lou:”Buongiorno piccola”
Io:”Che succede al mio migliore amico preferito?”Chiesi sedendomi accanto a lui.
Lou:”Mi piace El ma non ho il coraggio a chiederle di uscire”
Io:”Tom hai detto che vi siete baciati vero?” Lui annuì e io dissi:”Se ti ha baciato vuol dire che un po’ di interesse verso di te lo ha”
Lou:”E se lo ha fatto per pena?”
Io:”Non lo farebbe mai”Gli dissi mettendogli una mano spalla
Lou:”Grazie sei la migliore amica del mondo”
Io:”Lo so lo so” Dissi pavoneggiandomi
Niall:”E anche modesta mi dicono” Disse spuntando in cucina
Io:”Biondoooo” E gli saltai in braccio tipo Koala.
Niall:”Moraaaa” Disse stringendomi forte
Io:”Biondo quando ti farai avanti a Francesca?Lo sai che si vede che vi piacete tutti e due?”Lui arrossì e mi disse:”Stasera infatti usciremo insieme”Io sorrisi e mi misi a saltellare per la cucina e vidi entrare anche El,Dani,Liam,Zayn e Harry.
Dani:”Perché saltelli?”
Io:”Stasera il mio biondo e Francy escono insieme” Dissi sorridente e saltellarono anche le altre due e i ragazzi ci guardavano stupiti e scoppiammo a ridere.
Io:”Liam quando uscirete tu e Dani?”Loro due arrossirono e mi guardarono truce
Liam:”Fatti i fatti tuoi” Mi disse in modo brusco e io lo guardai e lessi il suo pensiero:’TI ODIO,BRUTTA NANETTA’ Mi fece stare male,anche perché pensavo che lui era diverso invece è cattivo. Così baciai Harry e andai in camera a guardare la tv. Dopo un po’ vidi entrare Harry,Dani e El
Dani:”Che è successo?”
Io:”Niente”
Harry:”Ho capito che gli hai letto la mente cosa ha capito?”
Io:”Ha pensato :”TI ODIO BRUTTA NANETTA” Dissi abbassando lo sguardo
Harry:”Io lo uccido” Disse scattando in piedi
Io:”Non puoi farlo perché ti chiederebbe come lo fai a sapere e non puoi dire che la tua ragazza è una sirena che può leggere la mente altrui”
Lou:”Cosa?” Disse sbucando in camera,ci guardammo tutti in faccia allarmati e El tirò Lou in camera e chiuse la porta a chiave
Dani:”Ok,adesso dobbiamo spiegargli tutto?” Annuimmo
Lou:”Cosa dovete spiegarmi?”
Io:”Vieni in bagno” Andammo in bagno e ci chiudemmo a chiave
El:”Devi promettere di non dirlo a nessuno come ha fatto Harry” Lui annuì confuso e toccammo l’acqua. Ci trasformammo e Lou sbarrò gli occhi
Lou:”Ma..”
Io:”Ti spiego io… Un giorno io e ….” Gli spiegai come successe,i poteri che avevamo e gli dicemmo che anche Francesca era come noi.
Lou:”Ma voi siete cambiate”
El:”Si lo so,io ho i capelli celestini hai visto?E la coda grigia” Disse sorridente
Dani:”Io i capelli rossi e la coda marrone”
Io:”I capelli biondi,occhi verdi  e la coda verde smeraldo come i miei occhi. Siamo carine?” Scoppiammo a ridere e gli descrivemmo anche Francy
El:”Lou promettici che…”
Dani:”Non dirai niente…”
Io:”A NESSUNO”
Lou:”Promesso,lo sapremo solo noi che stiamo in questa stanza e Francy” Noi ci asciugammo e ritornammo normali.
Io:”Comunque,Lou ti prego basta fare commenti poco casti su El,mi fanno schifo”Lui arrosì e mi guardò male invece El fece una risatina e gli altri scoppiarono a ridere.
Io:”Anche tu Harry basta farli su di me”
Lou:”Comunque prima tu ed Harry vi siete baciati e ieri avevamo detto che non dovevate farlo per due settimane”
Harry:”Eddaiii ti hanno anche detto il segreto”Lui annuì e uscimmo dal bagno e andammo in cucina e vidi Liam guardarmi ancora male e presi la mano di Harry.Ci sedemmo a tavola e mi misi a leggere la mente di Liam penso che Lou,Harry,Dani e Francy ,che si era appena svegliata,se ne accorsero perché corrugai la fronte e lo facevo sempre ogni volta che provavo a leggere.
Non so come chiedere a Dani di uscire,poi si mette anche Bella,però mi dispiace di averla trattata in quel modo,ma da un paio di giorni mi sta antipatica…ma adesso perché mi sta guardando?”
Liam:”Mi spieghi che cavolo ti guardi?” Disse alzando la voce
Io:”Sta calmo Liam,se ti sto antipatica vatti a fare un giro” Dissi nel suo stesso tono e tutti ci guardavano
Liam:”Come lo fai a sapere?”
Io:”Ehm…. Si vede che ti sto antipatica per come mi tratti,quindi se sei nel tuo periodo non venire a rompere le scatole a me ok?” Gli dissi in tono minaccioso,mi stavo davvero incavolando. Vidi El farmi segno agli occhi e cercai di calmarmi.
Liam:”Sei arrivata tu per dirmi cosa devo fare?Sei solo una bambina” Disse alzandosi in piedi. Mi alzai anche io e gli andai in contro anche se ero un po’ più bassa.
Io:”Anche se sei più alto di m,non mi fai paura ok?” Mi diede uno schiaffo e vidi Harry alzarsi di scatto e prendere Liam per il colletto della maglia e dirgli:”PROVA A METTERE LE MANI SULLA MIA RAGAZZA E TI SPACCO LA FACCIA” Gli altri li divisero e io me ne andai dove diventai una sirena.
Pov Harry
Sentimmo una porta sbattere e non vedemmo più Bella.
Niall:”Dov’è andata Isabella?”Di sicuro è andata al loro nascondiglio quello è il posto in cui pensa sempre.Anche El e Dani capirono.
El:”Noi sappiamo dov’è,Lou vieni con noi” Lui annuì e andammo. Arrivati andammo dalla parte superiore e non dal mare e la vedemmo lì con i suoi capelli biondi che le arrivavano fino al bacino e i suoi occhi verdi lucidi e qualche lacrima rigargli il viso. Lei non si era accorta di noi e faceva male vederla così.
El:”Cucciola”Lei si girò di scatto e ci sorrise,dopo un po’ vedemmo Francy uscire dall’acqua e guardare interrogativa Lou
Bella:”Tranquilla lui sa tutto”
Francy:”Non stare a pensare a quello che ha detto Liam,prima di venire qui l’ho visto piangere sul divano”Disse accarezzandogli una guancia,la parte colpita
Bella:”Ahia”Disse toccandosi la guancia.
Io:”Fa male” Annuì e scese in acqua e fece il morto,solo che c’era una coda al posto delle gambe. Mi buttai in acqua e mi avvicinai a lei e la baciai. La collana si illuminò di nuovo e noi ci staccammo
El:”Non staccatevi,baciatevi dobbiamo vedere l’effetto di quella collana” Noi annuimmo e ci baciammo,la collana iniziò di nuovo a illuminarsi e dopo un po’ la luce verde che emanava si riempì per tutta la grotta e io mi sentii una confusione nel mio cervello e sentivo delle voci. Dopo che quella luce sparì mi presi la testa tra le mani.
Bella:”Che cos’hai amore?” Mi ha chiamato amore? *-*
Io:”Sento tantissime voci nella mia testa”
Francy:”Ha preso i tuoi poteri anche lui”
Dani:”Infatti questo libro dice che chi si bacia mentre uno dei due è trasformato prende i poteri dell’altro e sono più uniti e il loro amore è vero. Quindi tu Harry riesci a leggere le menti” Mi disse sorridente
Io:”E come faccio a sentirle uno alla volta”
Bella:”Ti devi concentrare su quella persona” Mi concentrai su Bella e sentii che diceva:”Il nostro amore è vero non ti lascerò mai’
‘Neanche io ti lascerò mai,sei troppo importante’Le risposi e lei mi sorrise e mi baciò e la collana non fece nessun effetto.
Pov Bella
Che bello Harry aveva il mio stesso potere.Mi ero scordata della faccenda di Liam.
Io:”Andiamo a prendere del pesce prima che ci indeboliamo?”Tutte annuirono e si buttarono anche Lou.Sentimmo delle voci e ci nascondemmo dietro degli scogli. Vedemmo entrare Cloe con le sue 2 cagnoline Karen e Lucy
Cloe:”Avete visto questo posto? Potrebbe essere bello per un pigiama party e farci un bagno con la luna piena”Io e le ragazze ci guardammo e dissi nel pensiero:”Usiamo i poteri adesso’Annuirono e vidi Danielle far agitare l’acqua e venire un temporale,El invece creare un vento fortissimo e io creai un serpente d’acqua altissimo e le loro facce erano scioccate e paurose. Buttai l’acqua su di loro e sentimmo dire da Lucy:”Scappiamo e non mettiamo più piede qui dentro” Se ne andarono e io smisi di fare serpenti tranne le altre due.
Io:”Bene credo che basti…Francy perché non hai fatto niente?”
Francy:”Mica potevo congelarle”Io annuii e poi andammo tutti a cercare del pesce,tranne Harry e Lou che ci aspettarono e riva fuori dalla grotta. Uscimmo dall’acqua dopo un po’ e andammo tutti a casa di Lou.
Liam:”Ti prego Bella scusami non so cosa mi è successo,mi dispiace moltissimo”
‘TI PREGO FAI CHE MI PERDONI’Diceva nella sua mente e io lo abbracciai
Io:”Bene che ne dite se preparo i cannelloni ripieni?”
Niall:”Donna.io.ti.sposo.”Disse prendendomi in braccio e girando
Harry:”Cos’è che fai tu? E poi giù le mani dalla mia ragazza” Scoppiarono tutti a ridere e io mi diressi in cucina con Harry che si mise seduto sulla sedia del tavolo a guardarmi. Presi una padella e ci misi dentro la cipolla e l’olio,accesi il gas e poi buttai la carne macinata ,con un po’ di sale e pepe. Mentre cuoceva dissi ad Harry:”Amore prendi 4 mozzarelle e tagliele a pezzettini nella carne” Lui annuì e fece ciò che dissi,mentre io presi una pentola,misi la cipolla e l’olio e la misi sul gas,quando la cipolla fù cotta buttai 4 bottiglie di salsa con del pepe,sale e basilico. Quando vidi che Harry finì di tagliare la mozzarella nella carne aggiunsi anche della mortadella e del prosciutto,con prezzemolo e,formaggio e 2 uova. Dopo aver fatto raffreddare la carne la misi dentro ai cannelloni e li sistemai dentro una pentola quadrata e la misi nel forno per un’ora. Iniziai a fare i piatti dopo essermi messa dei guanti per non toccare l’acqua. Vidi Harry avvicinarsi e prendermi i fianchi
Harry:”Se eri maggiorenne ti avrei già sposata” Arrossi,sorrisi e lo baciai.
Io:”Anche io,comunque puoi pulire i piatti per piacere?” Lui annuì e iniziò a pulire. Finimmo e andammo dagli altri in salotto e mi sedetti sulle gambe del mio ragazzo visto che non c’era posto.
Niall:”E la pasta?”
Io:”Sta facendo”Dopo 55 minuti andai a vedere se era pronta e infatti fu’ così. La uscii e misi le porzioni nei piatti e iniziammo a mangiare. Quando finimmo tutti si complimentarono e io dissi:”SI LO SO E’ INUTILE CHE LO DITE,SONO LA MIGLIORE,GRAZIE ,GRAZIE A TUTTI”
Zayn:”Modesta mi hanno detto” E scoppiammo tutti a ridere
Lou:”E’ come il suo ragazzo,modesta in tutto”
Harry:”Ecco perché l’ho scelta”
Io:”Tu mi hai scelta solamente perché senza di me non potresti vivere”
Niall:”Ecco adesso viene di nuovo la modestia”
Io:”Stai zitto biondo” Dissi andando ad abbracciarlo
Niall:”Ti voglio bene mora”
Io:”Anche io biondo… voglio farmi bionda” Tutti mi guardarono
Zayn:”Staresti bene bionda perché risalta la tua carnagione oscura
Io:”Si lo so,il biondo mi sta bene,anche gli occhi verdi”
Liam:”Come fai a saperlo?”
Io:”Ehm…lenti a contatto”Mi alzai e sparecchiai con l’aiuto delle ragazze e facemmo anche quei pochi piatti con i guanti e tutti stavano in silenzio,anche i ragazzi che forse si erano addormentati. Iniziai a cantare la canzone di Bruno Mars ‘Just the way you are’ a bassa voce per non far sentire a nessuno ma credo che la mia missione sia fallita perché vidi le ragazze guardarmi allibite.
Io:”Scusate,non volevo infastidirvi” Dissi dispiaciuta
El:”Ma che infastidirci?
Francy:”Sei bravissima”
Io:”Grazie”
Dani:”Perché non vai a Xfactor?”
Io:”No,non voglio partecipare a quei programmi e poi mi vergognerei da morire. Già mi vergogno a cantare d’avanti a voi.
Harry:”Qualcuno ha detto la parola cantare?”Disse entrando in cucina
Dani:”Si la tua ragazza sa cantare” Io gli lanciai lo strofinaccio in testa e la guardai male.
Harry:”Davvero?”
Io:”Nahhh,non è vero sono stonata come una gallina in una campana (?)” Mi guardarono tutti e io dissi:”Non vi preoccupate,non ho capito neanche io cosa volevo dire” E loro risero,ma io ero seria
Harry:”Perché non ci fai sentire qualcosa?”
Niall:”Cosa deve farci sentire?”
Harry:”Sa cantare ma si vergogna”
Niall:”Vuol dire che non ha fegato per cantare” Una cosa che odio è sfidarmi.
Io:”Andiamo di là e ti faccio vedere io chi non ha fegato” Però avevo ancora vergogna ma ormai era fatto. Ci sedemmo sul divano e Lou disse:”Che succede?”
Niall”:Bella deve cantare! Cosa le facciamo cantare?”
Zayn:”Una cosa difficile” 
‘Brutto figlio di un preservativo rotto,se provi a darmi una canzone con note alte,ti giuro che ti ficco un cactus su per il naso e te lo faccio uscire dal cu…’Sentii la risata di Harry e mi bloccai
Io:”Che c’è?Perchè mi guardi e ridi?”
Harry:”Ahahhaha un cactus su per il…aahahahah” Ahhh adesso ho capito ha letto il mio pensiero. Scoppio a ridere anche io e gli altri ci guardano male perché non sanno di cosa ridiamo.
Zayn:”Ho trovato, devi cantare una canzone di Adele,’rolling in the deep’
‘Figlio di tua madre,ma come cavolo ti viene di darmi una canzone del genere che neanche Patty Pravo riuscirebbe a cantare,giuro che se faccio una figura di cacca,ti spenno vivo e ti taglio quel ciuffo pieno di gel che hai’Sentii Harry ridere ancora e lo feci anche io. Quando mi fermai iniziai a cantare e i ragazzi erano sorpresi
Liam:”Perché non ti iscrivi a qualche programma?”
Io:”No,non ci voglio andare”
Lou:”Ma sei bravissima”
Io:”Si lo so :D”.
Niall:”Guardiamo un film?”
Io:”No,Niall io,tu ed Harry domani abbiamo la verifica di spagnolo quindi dobbiamo studiare ok? E non ammetto un no… quindi andiamo in camera” Disse alzandomi in piedi. Andammo in camera e ci mettemmo a studiare seriamente. Verso le 17.00 finimmo
Niall:”Bene siamo stati 2 ore a studiare,io vado a fare uno spuntino”
Io:”Ok,noi restiamo qui,non far venire nessuno”Lui annuì e se ne andò
Harry:”Finalmente soli” Disse stendendosi sul letto accanto a me
Io:”Sisi” Dissi iniziando a baciarlo. Mi squillò il telefono e vidi che era mia madre
Io:”Hola mamà” Dissi in spagnolo e Harry ride per l’accento
Mamma:”Hola,Bella puoi venire a casa por favor?”
Io:”Si,posso portare Harry?”
Mamma:”Ma non avevate litigato?”
Io:”Abbiamo fatto pace”
Mamma:”Vabbè fallo venire però muoviti” Chiusi la chiamata e io ed Harry ci dirigemmo verso la sua macchina dopo aver avvisato i ragazzi. Arrivammo a casa dei miei e suonammo, ci aprì mio padre
Io:”Hola papà ¿como estass?”
Papà:”Muy bien gracias, ¿y tu?”
Io:”Bien bien”
Papà:” Mi dici perché stiamo parlando spagnolo? Comunque ciao Harry
Harry:”Salve”
Papà:”Harry è da quando sei piccolo che ti dico che puoi chiamarmi Pietro”
Io:”Si va bene,ma vogliamo entrare oppure vuoi che aspettiamo Babbo Natale con le renne?”
Papà.”Ahaahh entrate” Entrammo in casa e andammo in salone dove c’era mamma con un ragazzo.Ci sedemmo sul divano e mamma iniziò
Mamma:”Bene siccome sappiamo che non hai un ragazzo,lo abbiamo scelto noi”Spalancai gli occhi e vidi Harry stringere le mani in pugni
Io:”Mamà tu non sai niente della mia vita e mi vieni a dire che mi hai cercato un ragazzo? Io sono già fidanzata se lo vuoi sapere”
Papà:”Io te l’ho detto che si sarebbe arrabbiata”
Mamma:”E sentiamo chi sarebbe questo che ti ha presa?”
Io:”E’ Harry”Dissi prendendo la sua mano
Mamma:”Che cosa? Non puoi”
Io:”Se non ti va bene,non è un problema mio,io lo amo e ho deciso di stare con lui che tu lo voglia o no.Papù per te va bene Harry?”
Papà:”Si sono molto felice che sia il tuo ragazzo”
Mamma:”Tu non starai con lui” Disse alzando il tono
Io:”PERCHE’,IO LO AMO E LUI AMA ME. COSA C’E’ CHE NON VA? NON TI PIACE HARRY? BENE,NON DEVE PIACERE A TE MA A ME,E POI PRIMA HARRY TI PIACEVA ANCHE SE ERA IL MIO MIGLIORE AMICO PERCHE’ ADESSO NON VUOI?PENSAVO CHE PAPA’ AVREBBE FATTO STORIE INVECE SEI SEMPRE TU QUELLA CHE STA SEMPRE CONTRO DI ME E ADESSO MI SONO ROTTA OK? QUINDI CIAO E QUANDO TI SARAI CALMATA E AVRAI CAPITO CHE HARRY E’ L’AMORE DELLA MIA VITA MI CHIAMI”Dissi uscendo con Harry per mano dopo aver dato un bacio sulla guancia a papà. Eravamo in macchina,in silenzio ed Harry aveva appoggiato la mano sulla mia gamba e io misi la mano sulla sua.
Harry:”Davvero pensi che io sia l’amore della tua vita?”
Io:”Si”Accostò e mi baciò dolcemente,poi uscimmo dalla macchina e andammo dentro casa di Lou.Verso le 21.00 andammo tutti a casa e Harry venne a dormire da me si era quasi trasferito a casa mia.
Io:”Buona notte amore mio” Dissi dandogli un bacio a stampo
Harry:”Notte scheggia” Disse sulle mie labbra e approfondendo il bacio e poi ci addormentammo avvinghiati come due cozze.
Angolo scrittrice:
Do you like? RECENSITE E RICORDATEVI CHE VI VOGLIO BENEEEEE :***
 
 
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove