Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynholdme    27/12/2012    13 recensioni
Il cielo era terso e limpido quella mattina di metà Giugno, la temperatura era nettamente più alta rispetto alla media, e Londra sembrava apprezzarne il cambiamento.
I negozi iniziarono ad aprire, la natura si smuoveva dal torpore notturno e la gente si preparava ad affrontare un altro giorno di duro lavoro
Nel nord di Londra, ad Archway, Hannah era stesa in pancia in giù, col viso, leggermente bronzeo, rivolto verso l’ampia finestra che dava sul giardino del retro. Era sua abitudine sonnecchiare con la bocca leggermente semiaperta e coperta fino a metà busto dalle coperte primaverili
‘Hannah’, la chiamò Maura entrando, senza far rumore, nella camera ancora avvolta dall’oscurità ‘Hannah- ripeté con più veemenza nella voce- Dai tesoro, và a lavarti o faremo tardi all’aeroporto’ le ricordò scompigliandole dolcemente la lunga chioma bionda
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I fotografi iniziarono a scattare foto, coprendoli di flash e di domande, mentre le fans cercavano di attirarne l’attenzione.

‘Niall, Niall’ urlava Maura sbracciandosi.

‘Mamma’le rispose felice di rivederla dopo mesi, mollò tutto ai ragazzi correndole incontro a braccia aperte e stringendola forte.

Si accorse di Hannah e la guardò sbigottito dal suo netto cambiamento. In quei due anni era cresciuta, abbandonando i tratti infantili che venivano rimpiazzati da quelli da donna.
Le sue gambe lunghe e snelle erano lasciate scoperte dai pantaloncini e i suoi capelli avevano cambiato colore; le sorrise per nulla imbarazzato e lasciò andare sua mamma che salutò il resto dei ragazzi.
La bionda si tolse gli occhiali da sole, riponendoli sulla testa a mo di cerchietto, e mostrò i suoi occhi verdi colmi di felicità.  Rispose al sorriso dell’amico, mostrandone i denti bianchi e perfetti, avvicinandosi timorosa

‘Ciao principessala salutò usando il nomignolo che amava.

‘C-Ciao Nì’ ricambiò balbettando.

Le fece un cenno del capo per farla avvicinare senza timore, e lei ubbidì nascondendosi nel suo petto.
Respirò a pieni polmoni il profumo di miele che emanava, stingendolo di più fra le sue braccia e il biondo ricambiò prendendola in braccio facendole intrecciare le lunghe gambe dietro le sue spalle.

‘Sei bellissima’le sussurrò baciandola fra i capelli.

Sorrise. ‘Anche tu. La televisione non ti rende giustizia’
Rise, baciandole la guancia e facendola scendere dai suoi fianchi per presentarla ai suoi migliori amici che guardavano la scena addolciti.
Hannah li guardò uno ad uno, costandone la bellezza; il suo preferito era Niall indubbiamente ma, aveva una cotta per Zayn ed Harry ed averli a pochi centimetri di distanza le faceva sudare le mani.

‘Allora lei è Hannah, come avete potuto capire’la presentò passandosi una mano tra i capelli biondi imbarazzato e nervoso.

Sapeva che la ragazza non amava le conoscenze ma, era certo che non l’avrebbe deluso.

‘Io sono Liam, è un piacere conoscerti finalmente’quando pronunciò quelle parole la bionda tirò un sospiro di sollievo, stringendoli amichevolmente la mano per poi abbracciarla per nulla imbarazzato.

‘Io sono Louis e devo dire che le esposizioni del biondo non si avvicinano alla realtà’ si complimentò, facendola arrossire leggermente, e abbracciandola felice.

‘Io sono Harry e sono d’accordo con Lou, sei incantevole’ le ultime parole la colpirono facendola diventare bordeaux dall’imbarazzo, e aveva le mani sudate da far schifo, il riccio l’abbracciò rassicurando con un sorriso Niall che lo guardava circospetto.

‘E l’ultimo ma, non d’importanza Zayn piacere’le sorrise amorevolmente facendola boccheggiare.

Quando i loro sguardi si incatenarono per pochi istanti, Hannah poté affermare che non aveva mai visto nulla di così incantevole e affascinante.

‘Bene ora che le presentazioni sono concluse correte verso l’uscita, Niall prendi Hannah per mano’Paul li spinse verso l’uscita coprendoli dai paparazzi che chiedevano spiegazioni sulla scena che era venuta in precedenza fra i due biondi.

Horan rassicurò con lo sguardo l’amica, che si rilassò quando le loro dite si intrecciarono.
Una cosa che non era cambiata nel tempo era il loro capirsi con lo sguardo e per entrambi era una benedizione perché nulla era mutato in due anni di lontananza.
Si accomodarono in macchina, mentre Maura si allontanava a tutta velocità dall’aeroporto; erano tutti schiacciati e Niall aveva in grembo Hannah, approfittandone per abbracciarla ancora una volta.

‘Come mai hai tinto i capelli?’le chiese curioso mentre giocava con una ciocca.

‘Voglia di cambiamento’si limitò a dire sorridendoli.

‘A scuola? Come sono andate le pagelle?’

‘Tutte A tranne in matematica in cui ho una misera B’ all’ultima parola fece una smorfia che produsse la risata dei ragazzi.

‘La matematica non è mai stata nelle tue simpatie’

Annuì schifata, guardando Zayn e Louis intendi ad ascoltare musica stesi rispettivamente su Liam ed Harry che sonnecchiavano.

‘Mamma staremo a casa fino a domani sera, poi ci trasferiremo al centro di Londra nella nostra nuova casa, e Hannah vorrei portarla con me’

‘Per me nessun problema’rispose guardandoli dallo specchietto retrovisore.

‘Oddio e lo chiedi anche si che ci vengo’. Lo baciò ripetutamente sulle guancie chiare felice, ripetendoli quanto fosse perfetto.

Per il restante traggito, la ragazza guardò fuori dal finestrino, perdendosi in quel verde caratteristico dell’Inghilterra.
Il panorama era bellissimo, non avrebbe mai potuto negarlo.
Tutto era verde: gli alberi, i tronchi coperti di muschio, che ne avvolgeva anche i rami come un baldacchino, e la terra coperta di felci.
Alla fine giunsero a casa. Vivevano in una villa, circondata dal prato, il vialetto era composto da ciottoli e il colore esterno era bianco pallido.

‘Ehi ragazzi-li richiamò Hannah dolcemente- siamo arrivati’ concluse scuotendoli.

Sbatterono le palpebre più volte, portando le braccia verso l’alto stiracchiandosi.

Con un solo viaggio riuscirono a portare tutte le loro cose al piano superiore. La loro stanza era quella a ovest, e dava sul prato di fronte casa. La camera era la più grande; il pavimento di legno, le pareti bianche e il soffitto era blu, le tende di pizzo coprivano una lunga vetrata: tutto era stato deciso da Niall, in quanto un giorno avrebbe voluto spostarsi lì, ora invece era momentaneamente occupata dai suoi migliori amici, lui compreso, che si buttarono sui vari letti disposti in ogni angolo del locale.
Sulla scrivania, posta vicino al letto di Zayn, vi erano due computer all’ultima moda, e sul pavimento strisciava il cavetto per il collegamento al modem, connesso alla presa del telefono in camera di Maura. C’erano solo due bagni: uno al piano inferiore e l’altro opposto alla camera di Hannah, perciò decisero di fare i turni per lavarsi nel pomeriggio.
Scesero di sotto, accomodandosi sui divani del salotto, mentre la bionda appendeva la giacca all’entrata, seguita da Maura che li avvertì di dover uscire a far rifornimento di cibo e di non toccarle la sua ‘bambina’, che sentendo quel nomignolo imbarazzante sbuffò, prendendo posto tra Niall ed Harry che la guardavano inteneriti.

‘Come va con Jack?’le chiese il biondo appena la porta di casa si chiuse.

Tossì. ‘Ti avevo già detto che l’avevo mollato Nì, mi ha fatto cornuta’ spiegò infastidita.

‘Quel tipo è un coglione’constatò Harry sbalordito.

La ragazza lo guardò interrogativo e si affettò a precisare ‘Sei una figa, io non l’avrei mai fatto’ concluse mostrandole le fossette ai lati della bocca.

‘Grazie’era rossa in viso, uno dei suoi idoli le aveva appena fatto un complimento.

Era una loro fan sfegatata, non si era persa una puntata, votandoli più volte durante lo show, ma non li avrebbe dato quella soddisfazione di aver stregato anche lei, perciò non ne fece parola.

‘Su twitter parlano di te’se ne uscì Liam con l’iphone tra le mani.

‘Che dicono?’chiese Zayn curioso guardala con attenzione.

Era una bellissima ragazza, i capelli le ricadevano ondulati sulle spalle minute, le guance erano leggermente arrossate dopo il complimento dell’amico, le labbra erano sottili ma, venivano risaltate dal lucidalabbra che indossava. Gli occhi verdi erano la cosa che più lo incuriosiva: di solito, era bravo a capire le persone attraverso l’espressioni ma, con la bionda non era così; non riusciva a leggerla e non aveva una sua idea in testa.

‘Si chiedono chi lei sia, e se sia una fiamma di Niall o di Harry’Liam lo distolse dai suoi pensieri e incuriosito entrò nel suo profilo.

‘A me non dispiacerebbe’commentò quest’ultimo ricevendo un pugno da Niall che lo inceneriva con lo sguardo.

‘E’ mia’precisò geloso.

‘Tra i due litiganti il terzo gode’urlò Louis abbracciandola dolcemente.

La ragazza rise divertita, rispondendo all’abbraccio del moro che tutto felice fece delle linguacce ai suoi amici.

‘Posso farvi una foto? –chiese Zayn- siete teneri’ aggiunse sorridendo.

I due annuirono, sorridendo in direzione dell’obiettivo ancora abbracciati.

‘E’ bellissima, ora la carico. Come ti chiami Hannah?’

‘Hannah Swan’rispose pregando che non avrebbe commentato la sua icon

‘Sono sexy nella tua foto’la smontò.

Ecco, appunto.

‘Che foto?’ chiese il riccio afferrando il suo iphone nero dai jeans chiari.

‘Ho Zayn che fuma’

Prese anche lei, annoiata, il suo telefono collegandosi sul social network, trovandosi un botto di followers in più, tra cui i ragazzi, e la foto pubblicata dal moro con una didascalia da diabete.

‘Due idioti’per l’appunto guadagnandosi un ‘Vaffanculo’ da entrambi i soggetti.

‘Ora inventeranno che Lou abbia fatto le corna ad El’li avvisò Niall rispondendo ad alcune fans che li chiedevano dell’amica e della scena dell’aeroporto.

Hannah sbuffò chiudendo Twitter, riponendo l’iphone nella tasca dei suoi pantaloncini

Questa è Hannah
Hannah

Allora ringrazio infinitamente le persone che hanno recensito, che hanno messo la storia tra le preferite, seguite, ricordate
Grazie mille
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento
Fatemi sapere un bacio
TANTI TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
AL PROSSIMO CAPITOLO
 
 
 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynholdme