Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    27/12/2012    38 recensioni
Continuo di 'Si può che due persone che si odiano si innamorano?'.
[...] «Allie guarda.» disse Maya, indicandomi la vetrina di un negozio, mi avvicinai cauta ma ciò che vidi mi fece scoppiare il cuore.
‘Zayn Malik coppia fissa con Perrie Edwards’
‘Zayn Malik dei One Direction fidanzato’
‘Zayn Malik…’
Lo vedevo ovunque. Lui era ovunque, anche se non era presente. Sapere che lui si era rifatto una vita, senza di me, faceva male. Mi sentivo una stupida perché nonostante tutto lo amo ancora, sono ancora innamorata di quello stronzo senza cuore. [...]
[...] Provavo a vedermi con i ragazzi, ma ogni volta che li guardano negli occhi cercavo il suo sguardo; quello di cui ero innamorata. [...]
 
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Over Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sedicesimo capitolo.
Allison.

 
Ti è mai capitato di sorridere senza ragione?
Quando ti svegli dopo un paio di ore di sonno e sorridi, senza capirne il motivo.
Sorridifissando il ragazzo che ami, mentre giace al tuo fianco ancora nelle braccia di morfeo.
Prendi la coperta e copri il tuo corpo nudo, guardi il soffitto senza alcun senso e sorridi ricordando ciò che successe poco prima. Alla dolcezza del tuo ragazzo, a come ti ha baciata, a come ti ha toccato.
Sfiorai con le dita le mie labbra, per poi morderle successivamente.
Era successo tutto, per davvero.
Mi sentivo una bambina che a natale aveva ricevuto il regalo tanto atteso.
Il mio regalo l’avevo atteso per più di due anni, e ora a quasi un mese dal 25 dicembre, io avevo ricevuto la sorpresa più bella che potesse capitarmi; ovvero riavere Zayn.
Ma alla fine l’avrò per sempre?
Mi ricordo ancora quando ne parlavo con lui, sapeva che io non credevo nel ‘per sempre’.
Hilary, la mia ex migliore amica, diceva che saremmo rimaste amiche per sempre, ma adesso lei dov’è?
Zayn mi disse che saremmo stati insieme per sempre, ma alla fine?
Dopo tutto dovrei essere felice, e lo sono, ma a quale prezzo? Lui non è mio, definitivamente. Mi amava questo lo vedevo, ma domani sarebbe stato nelle mani di Perrie, la bellissima e famosissima Perrie Edwards.
Che poi se dovessi essere sincera non capivo il suo odio verso di lei, e non capivo niente sulle ‘bugie’ della Edwards.
 
Mi rigirai tra le coperte e fissai la finestra, le persiane erano ancora aperte, vedevo perfettamente la luna calante. Sospirai. Tornai a guardare Zayn, bello come sempre.
Quando dormiva sembrava un angelo, dolce e coccolo so, ma da sveglio poteva farti uscire di testa. Del resto non era cambiato di una virgola, è sempre rimasto stronzo, dolce, ma stronzo. Ma a me andava bene così.
Mi ero innamorata di uno Zayn del tutto bastardo, menefreghista, ma che col tempo mi ha fatto conoscere certi suoi lati che mai avrei scommesso che lui avesse.
Guardai il suo viso, la bocca semi aperta, un braccio che cadeva sul suo stomaco, e uno sotto al cuscino. Il petto che si alzava in modo lento e ritmico. Gli occhi chiusi.
Non resistetti e gli accarezzai la guancia. Mi mancava svegliarlo la mattina, era sempre stato un dormiglione.
Solo Dio sa quante volte è arrivato a prendermi, per andare a scuola, in ritardo e la sua scusa era sempre ‘amore non ho sentito la sveglia.’ Ma io l’amavo anche per questo.
Il suo strato leggero di barba mi solleticava le dita,  era più sexy quando non se la faceva.
Mi avvicinai al suo viso rubandogli un leggero bacio sulle labbra, azzerando quella distanza per svariati secondi.
Zayn volto il viso dall’altra parte per poi darmi le spalle con il resto del corpo. Scossi la testa osservandolo. Scontrai il mio petto con la sua schiena nuda, abbracciandolo da dietro. Lo baciai lentamente alla base del collo.
‘mm’ si lamento il moro, continuando a dormire. Accarezzai, ancora, la sua guancia costringendolo a girarsi verso di me, che con fatica riuscì a fare. Le sue braccia mi avvolsero in un abbraccio, il calore del suo corpo mi cullava, questo come sul suo respiro sulla mia pelle.
Mi ripeteva sempre che io ero stata la cosa più bella che gli fosse capitata, ma non sapeva che in realtà lui mi aveva salvata da un futuro senza felicità e amore. Lui è sempre stato presente nella mia vita, ma finche non ci baciammo, quel pomeriggio a casa sua, io non capi quanto lui fosse importate per me.
Baciai il suo collo, salendo sulla mascella. Senza accorgermene stavo disegnando dei cerchi immaginari sul suo petto.
‘Non sai cosa ti succederà se vai avanti così.’ Mormoro con voce impastata dal sonno.
 
Mi ristesti nel letto accanto a Zayn, e incominciai a baciargli il collo scendendo fino alle spalle.
Non si muoveva, sapevo che non stava più dormendo, ma non si ribellò.
'Allison se fossi in te la smetterei, potrei perdere il controllo delle mie azioni' disse con tono malizioso. Incominciai a ridere come una pazza. Continuava a non guardarmi, lo avevo per caso offeso?

Lui era sdraiato a pancia in giù, e io mi sedetti a cavalcioni su di lui.
 
Sorrisi ricordando quell’episodio.
‘credevo stessi dormendo.’ Sussurrai alzando di poco il viso.
‘sai com’è quando la tua ragazza inizia a baciarti, e fa di tutto per svegliarti è difficile dormire.’ Esclamo aprendo gli occhi, e sorridendomi.
‘sai che sei davvero brutto?’ scherzai fissandolo seriamente.
Zayn alzo un sopracciglio ‘sei seria?’ domando.  Annui al ragazzo, facendo scatenare le sue risate.
‘ma ti sei visto? Uno più brutto di te non esiste.’ Mi stupì delle cazzate che stavo dicendo, era assurdo soltanto pensare che lui fosse brutto, poi dirglielo!
‘mmm.’ Zayn mi ravvivo un ciuffo dietro l’orecchio e mi bacio dolcemente. ‘almeno sai che questo brutto -si indico- ti ama, più di se stesso?’ domando seriamente.
‘quanto mi ama?’ chiesi baciandolo.
‘lascerebbe tutto per te, darebbe la sua vita per te. Lui è seriamente innamorato e lui si sente il ragazzo più fortunato al mondo.’ Esclamo.
Scossi la testa ‘sono io la ragazza più fortunata al mondo, non lui.’ Lo contradissi.
‘eh perché mai?’ domando sedendosi e passandosi una mano tra i capelli.
‘perché senza di te sarei persa. Sei la mia felicità.’ Mormorai tirandomi a sedere, per poi abbracciarlo subito dopo. Mi posizionai tra le sue gambe, Zayn mi cinse i fianchi con le braccia, io, invece, abbracciai il suo collo con le braccia.
‘ti sposerei all’istante.’ Se ne uscì Zayn dopo qualche minuto di silenzio.
Persi dei battiti cardiaci riflettendo sulle parole. Sposerei.
Baciai le sue labbra avaramente, non lo baciai in modo dolce, come sempre, ma parti con il passionale.
La sua esclamazione aveva fatto scattare qualcosa in me, sapevo che stava solo immaginando, o scherzando,  ma quelle parole mi fecero girare lo stomaco. Le mie emozioni, e ormoni, erano impazziti.
‘ti amo.’ Sussurrai sulle sue labbra.
‘ti amo.’ Ripete, ribaciandomi.
 
‘hai ancora questa ciocca bagnata.’ Costato Zayn.
Alzai le spalle ‘fa niente.’ Gli sorrisi.
‘non voglio che ti ammali.’ Si preoccupo lui.
‘da quand’è che ti preoccupi così tanto per me?’ domandai ridendo sotto i baffi.
Zayn alzo gli occhi al cielo ‘hai ragione, una pop star come me non dovrebbe pensare a una come te.’ Mi diede corda.
‘se almeno questa pop star –lo indicai- fossa in grado di fare qualcosa.’ Lo sfidai.
‘io non saprei fare nulla?’ domando retorico. Annui con la testa. ‘questo non dovevi dirlo.’ Esclamo mettendomi in spalletta, la sua delicatezza era pari a quella di un elefante. 
‘Zayn.’ Lo richiamai ‘lasciami.’ Dissi tra le risate.
‘va bene.’ Disse prima di lanciarmi, letteralmente, sul letto. Non mi diede il tempo di alzarmi, che me lo trovai steso su di me, mentre mi teneva stretti i polsi baciandomi il viso.
Continui a ridere per la situazione, era pazzo.
‘non sono in grado di fare cosa? Stupiscimi.’ Sussurro ad un centimetro dal mio viso, in modo rauco.
‘cantare.’ Iniziai a elencare qualsiasi cosa che mi passasse in mente. ‘baciare, scrivere, vestirti, non sai fare battute, sorridere…’ ad ogni mia parola, Zayn, rideva.
‘fare l’amore.’ Lo stuzzicai sfiorandogli il naso con il mio. La sua risata si intensifico, finche non torno serio.
‘ne sei sicura?’ mi domando l’orecchio, in un sussurro.
‘ma stata più sicura.’ Ribattei deglutendo, mentire non faceva parte di me.
La sua leggera barbetta mi solletico la guancia, il suo respiro sul mio collo mi stava mandando fuori di testa.
‘se non sono bravo…’ sussurro ‘perché mi preghi sempre di continuare?’ arrivo la domanda fatale.
Sentii il viso ribollirmi dalla vergogna, e dallo stupore di quella domanda. Voltai lo sguardo, deviando il suo.
Zayn rise leggermente, mi allargo le gambe posizionandosi tra esse. Continuai a non guardarlo, mi alzo leggermente la maglia –che misi dopo la doccia- per scoprirmi le cosce. Sapeva benissimo come farmi cedere. Fece scontrare le nostre intimità, coperte dalle mutande, e inizio a muoversi facendo finta di spingere.
‘cosa fai?’ domandai tornando a guardarlo.
‘sei tutta rossa.’ Costato lui ridendo, non accenno a fermarsi.
‘Zayn ti prego, fermati.’ Lo implorai, ma ottenni solo un aumento dei movimenti del suo bacino, continuando a strofinare le nostre intimità.
‘non sono bravo eh?’ esclamo baciandomi.
‘Zayn.’ Mi sfuggi un gemito, sapeva sempre come farmi impazzire.
‘guardati ti stai eccitando solo per questa cosa.’ Disse con voce roca.
‘anche tu.’ Sorrisi.
Zayn scosse la testa per poi alzarsi dal letto. ‘è mezzanotte.’ Esclamo guardando l’orario.
Lo fissai per vari minuti, il suo corpo con gli anni era cambiato, adesso aveva una mezza tartaruga sull’addome. Mica come due anni fa che aveva la pancetta, ma era terribilmente sexy anche con quella.
Che poi alla fine perché io dovevo soffrire? Perché dovevo mettermi da parte?
Anche io merito di stare bene, e se l’unica al mondo che è in grado di farmi stare bene è lui, non me lo sarei fatta scappare. Questo lo doveva capire anche Perrie.
 
‘adesso ne vuoi parlare?’ domando Zayn sedendosi accanto a me.
‘si Zayn, adesso su questo divano.’ Come una bambina misi su il broncio, e incrociai le braccia sotto al seno.
Sospiro per poi sdraiarsi. ‘cosa vuoi sapere?’
‘perché Perrie mi ha detto quella bugia.’ Iniziai.
‘non lo so, questo te lo posso giurare. La sera prima era andato da lei incazzato, ed è riuscita a farmi bere…’
Lo interruppi ‘eh ci sei finito a letto. È ovvio.’ Sbuffai.
‘è ovvio cosa?’ ribatte.
‘andare a letto con la propria ragazza, e poi tradirla con la sua ex il giorno dopo.’ Dissi con troppa convinzione e acidità, ma non riuscì a trattenermi.
‘ti sei pentita di essere stata con me?’ domando con un velo di tristezza nella voce.
‘no.’ Esclamai alzando la voce. ‘ma non è bello tradire la propria ragazza.’ Abbassai la voce.
Zayn rise fissandomi ‘non l’ho tradita.’ Ribatte.
Scossi la testa ‘secondo te dire alla tua ex: ti amo. Eh poi farci sesso non è tradire?’ squittì.
amore. Ho fatto l’amore.’ Ribatte lui ‘eh non posso dire alla mia ex che la amo?’ domando.
‘no se stai con un’altra ragazza, e dici anche a lei che la ami.’ Iniziai a gesticolare.
‘se l’amassi glielo direi, ma siccome amo te non vado da quella troia a dirglielo.’
‘troia? Che ha fatto?’ domandai. ‘okay che mi ha mentito, ma l’ha fatto perché ti ama.’ Continuai.
‘mi ama? Ma se ci siamo visti quattro volte in sette mesi? Questo è amore?’ domando di rimando.
‘Zayn sei famoso ed è…’
‘non provare a dire normale.’ Mi interruppe ‘perché in questo mese ho baciato più te che lei, e ho visto più te che lei. Lo capisci che per me non è nulla?’ urlo lui.
‘come fai a non affezionarti alla tua ragazza se stai insieme a lei.’
‘perché sono obbligato a starci insieme.’ Urlo esasperato.
Sono obbligato. Granai gli occhi e scossi la testa. Decisamente ero confusa, e anche molto.
‘cosa?’ sussurrai cercando di tenere la mente lucida.
Zayn sospiro alzandosi da divano ‘credo che sia arrivato il momento.’ Esclamo sedendosi di fianco a me.
‘di cosa stai parlando?’ domandai.
‘promettimi solo che non mi lascerai ora, dopo aver saputo la verità.’ Mi prese le mani.
‘ma cosa…’
Mi zitti ‘promettimelo.’ Continuo implorandomi, annui.
‘ti ricordi quando ti ho lasciata?’ il suo tono di voce non era più alto come prima, neanche dolce, era triste, tutto ciò che dirà per lui è dolore, e so’ che lo accompagnerò con il sentimento.
‘come dimenticarlo…’ sussurrai.
 
Il telefono continuava a squillarmi interrottamente. Mi alzai di fretta e lo afferrai, era l’una di notte, ma appena vidi il nome sul display sorrisi. Zayn.
‘ehi’ accettai la chiamata. Era in America per fare il tour di x-factor.
‘ehi’ disse sforzato, e con voce tremolante.
‘tutto bene?’ chiesi incerta, era strano.
‘no non va tutto bene. È tutta una merda’ urlo con voce spezzata. Era come se stesse piangendo.
‘allora spiegami’
‘scusami davvero, ma non posso fare un torto ai ragazzi. Non posso.’
‘Zayn ma che stai dicendo?’ chiesi allarmata. Mi stava preoccupando.
‘è, è finita’ disse prima di attaccare.


‘sei stato un vero stronzo.’ Mi sfuggi senza rendermene conto.
‘h-hai ragione.’ Balbetto ‘ma sono stato costretto a farlo.’ Continuo fissandomi negli occhi.
Sospiro ‘una settimana prima di lasciarti, i manager, mi avevano imposto di lasciarti perché.. perché non avevo dichiarato al 100% la nostra storia, e volevano che io rimanessi single.’
‘all’inizio rifiutai all’istante. Dissi che non potevo lasciarti perché ti amavo, ma loro mi ricattarono e mi dissero che se non ti avessi lasciato il gruppo si sarebbe sciolto.’
‘eh hai lasciato me per non togliere il sogno ai ragazzi.’ Intervenni, lui annui.
‘mi ci è voluta una settimana, e quando ti ho chiamato quella sera volevo dirti solo che ti amavo e darti la buona notte.’ Si passo una mano tra i capelli ‘ma poi ti lasciai.’ Ammise abbassando la testa.
‘cos’è successo dopo?’ domandai.
‘non dissi nulla ai ragazzi, litigai varie volte con Harry dicendogli che ti avevo lasciato per la distanza, quando sapeva benissimo che non era vero. Non ci parlammo per due mesi.’ Sorrise amaramente.
‘iniziammo ad avere successo, fan, soldi, ci divertivamo, ma dentro mi sentivo vuoto. La notte prima di dormire guardavo le nostre foto, oppure pensavo a te. Mi addormentavo sempre piangendo.’
‘una notte poi, non riuscì a trattenermi e mi sfogai con Liam, da quella serata ogni sera piangevo tra le sue braccia, e lui sapeva solo che piangevo per te.’ Deglutì cercando di migliorare la sua voce tremolante.
‘andammo avanti così finche non tornammo in Inghilterra.’ Alzo il viso ‘ero felice, all’inizio, perché avrei rivisto la mia famiglia, e stavo già pensando di riconquistarti, ma invece arrivò Paul..’
‘la vostra guardia del corpo?’ chiesi.
Zayn annui ‘e mi annuncio che dovevo pubblicizzare Perrie Edwards, per almeno sei mesi. Pensa io che volevo tornare dalla donna che amo, ma invece dovevo stare con una che non conoscevo e che non amavo.’ Una lacrima rigo il suo viso. Anche i miei occhi iniziarono a bruciare, ma ripetei a me stessa che dovevo essere forte, e ascoltare. Asciugai la sua guancia.
‘mi rassegnai all’idea di averti ancora, mi sentivo fregato.’ Rise ‘come potevo uscirne? I ragazzi non sapevano nulla, e subivo.’ Abbasso ancora il viso.
Incrociai le dita della sua mano ‘quando sei finito sui giornali per il bere?’ domandai curiosa.
Sorrise ‘ero uscito da solo quella sera, e ti ho visto al negozio.’ Sospiro ‘lo ammetto non so’ perché mi sono ubriacato, ma non sapevo che fare.’
‘quando l’hai detto ai ragazzi?’ domandai ancora.
‘Niall era furioso, come gli altri, adesso mi stanno aiutando.’ Rispose.
‘ti dovrei odiare, sai?’ scherzai.
Zayn sgrano gli occhi ‘lo so dovevo dirtelo, ma…’ lo interruppi baciandolo.
‘ma adesso posso solo amarti.’ Conclusi la frase staccandomi dalle sue labbra.
‘non mi odi?’ domando sbalordito.
Scossi la testa ‘pero se mi avessi detto tutto dall’inizio… non ti fidavi?’ abbassai il viso.
‘certo che mi fido di te, ma non volevo causarti un ulteriore dolore.’ Ammise.
‘sarebbero quasi quattro anni, se non fosse successo nulla.’ Pensai ad alta voce.
‘quattro anni di cosa?’ chiese.
‘quattro anni di noi.’ Abbozzai un sorriso, per poi baciarlo ancora.
 
‘buona notte amore.’ Mormoro per poi tirare le coperte.
Fissai per un paio di minuti il soffitto, facendo anche delle facce buffe o perplesse.
‘Zayn.’ Borbottai. ‘ma ora che facciamo?’
‘cosa?’ disse a bassa voce.
‘con Perrie, i manager, ragazzi, stampa, televisione, twitter…’
Il moro mi interruppe mettendo la mano sulla mia bocca ‘non me ne fotte una sega, specialmente di Perrie.’ Ammise.
‘ma cosa intendi fare?’
‘mi farò vedere con lei solo in pubblico, per il resto sto con te e con nessun’altra.’ Se pensa che si salva così…
‘quindi sarò la tua ruota di scorta?’ esclamai.
Impreco ‘no, assolutamente no.’ Incrocio le gambe con le mie per poi baciarmi la fronte ‘non sei la mia ruota di scorta.’ Sussurro. Lo baciai.
‘ti ho spiegato il piano di Niall, dobbiamo solo avere pazienza.’ Sospiro.
‘mmm.’ Ci pensai un secondo ‘praticamente fuori siamo due amici e in casa ci saltiamo addosso?’ domandai.
Zayn rise ‘mettiamo così per ora.’ Risi anch’io.
‘basta che mi baci però.’ Imitai un bambina.
‘quello era nel pacchetto.’ Mormoro stringendomi.
‘che palle.’ Esclamai ad alta voce. ‘non posso neanche vantarmi di baciarti.’ Misi il broncio.
‘Dio un’altra Danielle…’ borbotto Zayn.
‘cosa?’ domandai.
‘ti amo.’ Lo amavo quando lui diceva che mi amava, che pensiero contorto.
Sorrisi pensando che adesso accanto a me c’era lui, il mio più grande amore. Rafforzai il pensiero, lui non me l’avrebbero portavo via nessuno. Specialmente ora che sapevo la verità.
Zayn mi aveva lasciata per ricatto, ammise che avrebbe lasciato tutto per me, ma se non avesse accetto anche i ragazzi perdevano il loro sogno. Dopo tutto lo stimavo, aveva sofferto e perso la ragazza che amava solo per non distruggere il sogno dei suoi migliori amici. Se questa non è amicizia.
Ammetto che anche dopo saputo la verità, il dolore che provai due anni fa, e che provai fino a poco tempo fa, non sarebbe sparito. Avevo pianto ogni notte per lui. Non mi sentivo abbastanza.
Pensavo che mi avesse lasciato per una più bella di me.
Pensavo che non mi amava più. Invece? Tutto il contrario.
Mi strinsi tra le braccia di Zayn, se avevo lui tutto andava bene.
 

***

 
Pov. Harry
 
‘meno male che Zayn non doveva toccare l’alcool.’ Esclamo Liam.
La sua voce era lontana e mi rimbombava in testa. Guardai la mia ragazza, credo che fosse la mia ragazza e la presi per mano.
‘Harry.’ Mi richiamo lei alle mie spalle. Ma perché la sua voce era alle mie spalle, e continuava a lasciarmi la mano. Mi girai e vidi Maya, o forte tre Maye, ma il plurale di Maya è Maye?
‘Liam.’ Urlai ‘ma due Maya diventano delle Maye?’ domandai barcollando. Una chioma bionda si avvicinava a me, e camminava come me.
‘Niall sei tu?’ chiesi toccandogli la faccia.
‘Harry sei sexy.’ Disse lui tra le risate.
‘Louis prendi quel coglione.’ Urlo una voce femminile. Toccai il petto di Niall, e notai che era piatto.
‘Niall amico.’ Scoppiai a ridere ‘la mia ragazza ha più tette di te.’ Costatai continuando a toccarlo.
‘tu credi?’ rispose.
‘All’asilo sono finito?’ Louis mi prese in spalletta e causando troppo movimento al mio stomaco.
‘non mi sento bene.’ Ammisi guardando il suolo.
‘ah che bello i paparazzi vicino alla mia auto, dio che culo.’ Louis non mi ascolto.
‘questo si è addormentato.’ Niall stava dormendo in braccio a Liam.
‘coglione.’ Disse Maya ‘sei un coglione, e poi cosa fa? Mi sussurra pure se a casa lo facciamo. Certo che lo faccio, ti ammazzo.’ Urlo esasperata.
‘ti amo.’ Mormorai. ‘la amo.’ Dissi all’orecchio di Louis.
‘lo sa.’ Si limito a rispondere. Mi girava la testa, e non volevo rimanere tra le braccia del mio migliore amico, sempre se era lui. Cercai di allentare la sua presa, ma stranamente mi sentivo debole.
Sarà l’effetto dell’alcool?  Toccai i capelli di Louis, erano morbidi e brillanti, gli annusai anche, profumavano di… shampoo. Sentii un grande boato e delle urla. Mi guardai attorno, ma tutto ciò che vedevo erano dei flash, saranno i paparazzi?
 
‘Ce la faccio.’ Mi lamentai andando a sbattere contro il divano.
‘Harry.’ Maya mi prese per un fianco tentando di tenermi in piedi.
‘ti ho detto che ce la faccio.’ Ribattei alzando la voce.
‘sei ubriaco.’ Costato lei. Alzai le spalle e mi incamminai verso camera mia, era quella di fronte a Zayn. Domanda da un milione di sterline, chi era Zayn? Di sicuro lo conoscevo, però…
Arrivai davanti camera mia e apri la porta. Mi guardai attorno ed ero sicuro che non avevo un enorme specchio in camera, almeno credo. Mi tolsi le scarpe, e i vestiti, rimanendo nudo. Camminai andando a sbattere con il mignolo contro il comodino, imprecai un paio di volte.
‘non era qui oggi.’ Borbottai. Mi massaggiai il piede e accesi la luce.
‘ma che cazz…’ mi girai ‘Harry cosa cazzo stai facendo?’ urlo Zayn.
‘Harry.’ Mi girai ancora e vidi Louis entrare in camera. ‘scusalo è ubriaco, l’altro dorme, ma questo è euforico.’ Sospiro lui.
‘che vuol dire euforico?’ domandai.
‘si è ubriacato?’ domando Zayn. Guardai Louis annuire.
‘anche Niall, ma si è addormentato prima di salire in macchina, questo –mi indico- ci sta facendo impazzire.’ Mi prese sotto braccio.
‘che ore sono?’ domando mister ciuffo cadente.
‘le quattro, adesso lo porto a letto. Buona notte.’ Si salutarono, ma mi bloccai.
‘Zayyyyn.’ Lo richiamai.
‘oddio.’ Disse lui.
‘hai fatto bunga bunga con la mia farfallina?’ domandai.
‘uccidilo.’ Esclamo il moro.
‘sarà fatto.’ Acconsenti il mio migliore amico.
Gli puntai il dico contro ‘sei una troia e ti lascio.’ Girai i tacchi ed entrai nella mia camera. Arrivai al letto buttandomi, rimanendo con il culo all’aria.
‘buona notte.’ Urlai prima di addormentarmi.
 
Una sensazione di nausea e di freddo mi sveglio.
Mi alzai a fatica dal letto, mi ero addormentato sopra il piumone ed ero completamente nudo. Apri il cassetto e misi il primo paio di boxer che trovai, seguito da un maglioncino. Mi guardai attorno e non trovai i vestiti della sera prima, ero così ubriaco che –di sicuro- avrò lasciato i vestiti sparsi per casa.
Passai un mano sopra lo stomaco, la nausea mi stava uccidendo.
‘amore.’ Cercai Maya nella stanza, ma non la trovai. Sarà in cucina, pensai.
 
‘è ancora vivo.’ Mi accuso Zayn. Lo guardai stranito.
‘che ore sono?’ domandai.
‘le due del pomeriggio.’ Rispose Liam, non avevo mai dormito così tanto. Mi avvicinai ai ragazzi e li salutai con un bacio sulla guancia, l’unico che si ritrasse fu Louis.
‘che hai?’ chiesi.
Louis non rispose e sbuffo. ‘che hai?’ ripetei prendendo una tazza di caffè.
‘ti ricordi sta notte?’ scossi la testa ‘mi hai dato della troia e mi hai lasciato.’ Ululo lui.
‘io’ balbettai.
‘non ti ho mai visto bere così tanto.’ Sospiro ‘ci hai provato con Danielle!’ urlo lui.
‘oddio’ sussurrai a me stesso.
‘si, ma l’ha scambiata per Maya.’ Intervenne Eleanor, adesso si spiega tutto.
‘che altro ho fatto?’ domandai timoroso.
‘sei entrato in camera mia, stanotte, ti sei spogliato e volevi dormire nel mio letto.’ Ecco spiegati i vestiti scomparsi ‘eh poi hai pure detto se ero andato a letto con la mia ragazza.’ Scosse la testa.
‘siete tornati insieme?’ Louis e Liam dissero all’unisco.
‘non proprio.’ Si gratto la testa ‘ma… sa tutto anche dei manager!’
‘questo già lo sapevamo.’ Borbottai.
‘zitto tu.’ Mi indico Louis ‘quella testa di cazzo ha ragione’ disse indicandomi.
‘invece no, alla fine è stata Perrie a parlare con lei, e le ha detto stronzate su stronzate. Non sapete che voglio ho di prenderla a schiaffi.’ Risposte stringendo i pugni.
‘dov’è la mia ragazza?’ domandai ‘e la mia farfallina.’ Continuai.
Zayn mi fulmino con lo sguardo ‘sono all’università.’ Rispose Liam. Guardai i ragazzi, forse stavo diventando paranoico, oppure erano arrabbiati con me.
‘Niall?’
‘Harry vai a raggiungerlo, è in punizione, come te.’ Sgranai gli occhi.
‘ma che abbiamo fatto?’
‘avete voluto ubriacarvi? Bene, sembravate due bambini, avete fatto casini, siamo sui giornali e ora vattene in salotto.’ Sbuffai alzandomi dalla sedia e raggiunsi il biondo.
‘ti hanno cacciato anche a te?’ mi sedetti di fianco a lui.
Annui ‘si, però non è giusto.’ Mi lamentai.
Niall rise ‘da quello che so’ ne abbiamo combinate molte… tu mi hai anche palpato le tette.’ Feci una faccia schifata.
‘eh io ho detto che eri sexy.’ Continuo lui.
Gli diedi il cinque ‘ho tradito Louis con te, ti amo Niall.’ Feci gli occhi dolci, facendo ridere di gusto il biondo che contagio anche me.
 
Continua…
 


MA CHE CAPELLI HA?
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH


I’m back, pepi.
Lo ammetto il capitolo l’ho scritto ieri sera e l’ho finito ora…
Però sono puntuale, ancora. C’è amorini (?) fatemi una statua d’oro e che cazzo!
Come sempre la colonna sonora, della mia scrittura, è Over Again, cazzo è d’obbligo quando scrivo.
 
Non so perché, ma questo capitolo, mi è piaciuto!!
Zayn ha detto tutta la verità, e se devo essere sincera amo il fatto che Allison ora voglio combattere per Zayn. Cazzo è da coglione lasciarselo andare…
Harry… Niall… HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Dio Harry ubriaco mi fa morire, non sono molto brava a scrivere sotto un punto di vista di un ubriaco, ma mi sono impegnata!
Adesso Louis e Harry si sono lasciati e nascerà una Narry… nah la Larry spacca i culi a tutti!
*non ezere una larry shipper*
 
Non so quando pubblico, ma sarà o domenica o lunedì.
Devo anche pensare a cosa succederà nel nuovo capitolo, anche se una mezza idea c’è… e voglio far tornare Josh eh eh eh.
PUGNI, SANGUE, ALE ALE! #midrogo
 
Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056488&i=1
And who am i that’s a secret i’ll never tell you:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176481&i=1
Os su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
Os su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1

Os su Zayn (rossa, è nuova): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1420957&i=1
 
Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi: https://twitter.com/imthebeststar
Se avete ISTANGRAM questo è il mio nick ‘imthebeststar’.
Per istangram: nelle recensioni lasciatemi il nick, per chi dovesse seguirmi.

 
Vi amo tutte quante :)
 
Alla prossima, Vale.
  
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar