Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    27/12/2012    2 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il campanello cominciò a suonare, ancora e ancora. Scesi le scale con il cuore in gola, e torturando le mie mani, non capendo il motivo di tale reazione. “Grazie di essere venuta ad aprire..” disse mentre giocava con una ciocca dei miei capelli. Ero completamente immobile, in quel momento non ricordavo neanche si muovesse un muscolo, ero tesa. E ancora una volta non capivo il motivo. Innamorata? No..mai. Non posso essermi innamorata, ne faccio a meno da anni, faccio di tutto per fare in modo che i ragazzi si allontanino da me, odio l’essere vulnerabile davanti a loro, odio essere me stessa davanti loro, e pure guardatemi ora sta succedendo, ma non voglio che succeda, Perché se mi innamoro è la fine. Devo cominciare la tattica -Sono fredda, allontanati.- Saliamo su in camera, e io mi siedo a gambe incrociate sul pavimento, e lui sul letto. “Allora cominciamo..” dissi prendendo il libro di scienze e aprendolo. *Parla Zayn* La guardo, la osservo in ogni suo movimento, è stupenda. Non sto ascoltando quello che mi dice, l’unico argomento che mi interessa è lei. Quella notte, sul quel ponte, ricordo ancora il suo sguardo sul suo viso, che splendeva all’1:58, vedendo che si stava per spegnere, ricordo che quando i nostri sguardi si sono incontrati, era lei, il brivido che percorreva sulla mia pelle, ma lei non poteva vederlo. Spostavo gli occhi nel vuoto, quando ho incontrato il suo volto, rigato da lacrime cosi pesanti, che lasciavano solchi su quel viso cosi puro.Tutto quello che posso dire, che è stato incantevole incontrare lei, in quel posto cosi incantato. La nostra conversazione cominciò tra una risata e un volto piegato in basso, le sue osservazioni veloci, e il suo stare sulle sue solo,credo, per paura di stare male ancora. Non ne sono completamente certo, ma credo che quella notte, il mio cuore sia passato alle sue mani, per proteggerlo, mi sono innamorato, troppo presto per dirlo con certezza. *Parla Allison* Sono venti minuti che io parlo e lui non fa altro che fare si con la testa, non mi sta ascoltando. “Zayn hai capito quello che ho detto?” “…certo.” Disse lui. “Okay, allora adesso fai tu la prima parte, e io la seconda” “ma di cosa?” disse lui, cadendo dalle nuvole. “Ho parlato per 20minuti, e tu non mi hai ascoltata? Che rabbia.” Dissi io, buttando le mani sul libro chiuso. “Io mi sto impegnando..dovresti farlo anche tu.” Aggiunsi, con il volto basso. “ma mi stai ascoltando..?” chiesi. “………” “Ehi, ma ci sei?” chiesi, avvicinandomi. “……..” Ancora nessuna risposta, okay mi stavo innervosendo, seriamente. “Zayn rispondi, mi sto inne….” Non finì di parlare, perché venni interrotta, non da una sua parola, ma dalle sue labbra che si fiondarono sulle mie, come un bisogno, come una necessità. Per quanto sbagliato fosse, non riuscivo a tirarmi indietro, quel bisogno di essere sua, mi tratteneva li, tra le sue braccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse