Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    13/07/2007    4 recensioni
ATTENZIONE !!! Questa fic è ambientata in Naruto Shippuden (per chi non lo sapesse è la seconda serie), nel numero 32 del manga (quello che sta uscendo tuttora), capitolo 283, prima che Naruto, cercando nuovi compagni per la squadra, prima di incontrare Sai . Contiene parti di spoiler, dunque se non volete rovinarvi tutto, evitate categoricamente di leggerla ! Baci !
Genere: Romantico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haruno-Sempai E Uzumaki-Sensei !




Naruto e Satomi avevano lasciato la casa del Quinto Hokage e stavano facendo un giro per Konoha . Naruto gliela stava mostrando, così, per farla ambientare . Sotto il coprifronte di Suna, c’era il coprifronte di Konoha, col rispettivo simbolo . Prima di partire, Satomi si era cambiata, e vestiva di nero . Un top che copriva appena il seno, gonna corta e stivali . Poi aveva un paio di guanti bizzarri almeno quanto i vestiti . Al collo aveva un collare con un pendaglio a forma di croce . Nel top c’era soltanto una croce bianca, e al lato di essa una cerniera . I guanti erano alterni, il destro più lungo e il sinistro più corto . Dal mignolo e dal pollice di ognuno partivano delle cerniere, che terminavano insieme al guanto . La gonna mini aveva al centro una medesima croce, e sul lato destro l’ennesima cerniera . Gli stivali erano alterni anch’essi, il destro terminava nella coscia e il sinistro poco sotto il ginocchio . Ai lati di ognuno ancora cerniere . Dire che era una fissa era poco . Legati alla vita un migliaio di rotoli, probabilmente dentro il quale nascondeva armi . I capelli biondo platino erano lasciati liberi sulla schiena, non più legati come prima . Gli occhi d’ametista fissi innanzi a se, scrutando quel luogo cercando di memorizzarne ogni singolo particolare . Ogni tanto Naruto le lanciava delle occhiatine piuttosto interessate . Faceva scorrere lo sguardo dal vestiario al volto, ai bellissimi capelli . Poi lei lo osservava e sorrideva tranquilla . Come un idiota quello sorrideva a sua volta .
-Naruto !- Naruto si voltò, così come fece Satomi . Si avvicinava una ragazza, sventolava la mano per aria . Satomi inarcò un sopracciglio . La ragazza aveva i capelli corti di uno strano color rosa e gli occhi verde smeraldo . Naruto sorrise alla ragazza, e salutò al medesimo modo .
-Ciao, Sakura !- la ragazza si fermò davanti a loro, osservando Satomi . Era più alta di lei, e le sorrideva . Quando vide il coprifronte l’espressione si fece curiosa . -Ah, vero.. Sakura, lei è Satomi, la nostra nuova compagna di squadra !- Sakura inarcò le sopracciglia . Poi sorrise .
-Piacere, io sono Sakura Haruno ! Spero di andare d’accordo con te !- Satomi si piegò in segno di rispetto .
-Satomi del Deserto .- non disse altro, si mise semplicemente eretta . Sakura sorrideva, osservandola . Poi osservò Naruto . Stava per aprir bocca, quando una frase detta da Satomi la bloccò -Posso chiamarti Sempai ?- Sakura spalancò gli occhi, osservando Satomi che con sguardo innocente sorrideva .
-Ah.. e perché ?-
-Io.. io non sono mai stata un Genin, e dato che avete più esperienza di me in questo gruppo mi pare giusto, no ?- Sakura osservò Naruto e Naruto osservò Sakura .
-Dunque chiamerai Sempai pure me ?- chiese naruto, sperando di sì . Satomi scosse la testa velocemente . Naruto rimase deluso -Uffa.. sempre a Sakura.. !-
-Tu sei Uzumaki-Sensei !- e sorrise . Naruto osservò Satomi con tanto d’occhi . Poi sorrise e improvvisò una sottospecie di danza . Sakura e Satomi si misero a ridere, era troppo buffo . Satomi sorrise a Naruto, che si bloccò di botto . Scosse la testa, chiudendo gli occhi . Quando li riaprì, trovò Satomi che chiacchierava allegramente con Sakura . “Però.. due bellezze mondiali tutte e due nella mia squadra.. che sono fortunato !” penso Naruto, sorridendo a se stesso .
-Ehi, Naruto !- Naruto tornò nel mondo reale, osservando Sakura . -Dai, finiamo di mostrarle il villaggio !- Naruto sorrise .
-Hora Watashi Ha Koko Desu* !- Satomi sorrise ancor una volta . Il suo volto angelico nascondeva qualcosa di veramente spaventoso ..

.. certo, perché loro non potevano sapere il numero degli uomini e delle donne che in tre giorni aveva ucciso, senza risparmiare nessuno ..


• “Hora Watashi Ha Koko Desu !” = “Eccomi !”

// * passi lentissimi portarono la stanca volpe a farsi strada verso una piccola casetta ai bordi di una città dispersa chiamata più normalmente P******* .. si chiuse la porta alle spalle e uscì dal nulla un grandissimo cartellone di legno, con su scritto in ideogrammi poco capibili le seguenti, solenni parole: "COMMENATEEE !!! *_*" poi lo girò, con un sorriso tipico di chi sta per essere ammazzato sul viso* ANGOLO RISPOSTE !! ^^


kyubi: veramente non lo so nemmeno io O.o devo decidere .. comunque non lo so XD forse sì.. forse no !

Nightmares: sono felice che ti piaccia ! ^^ comunque.. >.> Gaara 4ever !! *_*

Kowalski: mi piacerebbe tantissimo farne un capitolo o di più a giorno, ma purtroppo ho degli inconvenienti che cominciano domani ! é.è purtroppo parto e vado ad “annoiarmi” a Disneyland, in Scozia e poi al Campo Scout (eh, si, sn vice ! >.<).. quindi non potrò aggiornare fino al 31, che finalmente torno ! é.è I’m Sorry !!

Havoc_Fan: Oh, my Hacchan !! ^^ sono felice che ti piaccia !!!! ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love