Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: La SeRpE    27/12/2012    4 recensioni
Ciao a tutti^^
Penso... che questa sia la mia prima storia What if? Siate clementiT_T
In questa storia:
Sasori, giovane marionettista di grande talento, incontra una kunoichi, la quale lo porterà su una via molto difficile da percorrere. Non so come finirà... ma so che il finale sarà bellissimo.
Non sono brava a riassumere le storie... però qualcosa si è capito (credo)
Spero vi piaccia. Non siete obbligati a recensire, ma un commentino qua e là fa sempre piacere^^
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akasuna no Sasori , Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua sabbia, la cosa più bella del mondo
Ti amo

POV MISAKI

-Avrebbero dovuto già essere di ritorno… hanno già sigillato il monocoda!-dissi allarmata.
-Ci hanno detto che stanno lottando con l’enneacoda… fra poco saranno qui- disse Zetsu.
Mi misi a sedere, ma ero comunque preoccupata per Sasori.
-Misaki, puoi andare se vuoi- disse Itachi con il suo solito tono severo.
-Dici sul serio?!- dissi io alzandomi di scatto.
Lui si limitò a fare un lieve cenno con il capo mentre io uscivo dal covo e mi dirigevo verso la barriera dei cinque sigilli.
Arrivata vidi subito la sagoma di Sasori inginocchiata con due marionette al suo fianco e due donne che uscivano dal nascondiglio.
-S…Sasori…- dissi con le lacrime agli occhi.
Corsi subito verso di lui mentre esalava i suoi ultimi respiri.
-Misaki… sei qui, per me…- disse lui con lo sguardo perso nel vuoto.
-Sì amore mio, sì!- risposi facendolo stendere per terra.
Lui strinse il mio polso e farfugliò qualcosa.
-Come…?- chiesi avvicinandomi.
-Ormai non c’è più niente che puoi fare-mi disse accarezzandomi.
-No Sasori! Non posso stare a guardarti mentre soffri così tanto!- dissi piangendo .
-Vieni… avvicinati…-disse.
Mi mise una mano dietro il capo e mi avvicinò al suo volto lentamente.
-Sono felice di averti conosciuta… sei stata la mia salvezza-continuò subito.
Io lo baciai immediatamente, il nostro primo, vero, bacio.
Durò qualche secondo fin quando lui si staccò e ricominciò a parlare.
-Sai… lo aspettavo da tanto…- disse sorridendomi.
-Anch’io tesoro… anch’io- dissi strizzando gli occhi per far cadere le lacrime.
-Ti… amo- disse lui andandosene per sempre.
-S-Sasori…- dissi spalancando gli occhi.
Non potevo lasciarlo andare così.
-Sasori!- continuai a urlare.
Restai per qualche minuto sul suo petto a piangere la sua morte.
Dopo di che mi alzai e cominciai a cercare le boccette di veleno all’interno delle sue armi.
Il terreno era ricoperto da marionette, armi rotte, sangue ecc… ma finalmente le trovai.
Una dose di veleno letale che mi avrebbe uccisa in pochi minuti.
Tornai velocemente da Sasori, ormai esanime.
-Staremo insieme… per sempre, amore mio-dissi io bevendo tutto il veleno contenuto nella boccetta.
Mi avvicinai al suo viso e baciai le sue fredde labbra.
Cominciavo a provare dolore, non riuscivo a muovermi velocemente e mi spostai accanto a lui, appoggiando la mia testa sul suo petto.
-Manca poco… Sasori- dissi io facendo scendere le mie ultime lacrime di gioia e dolore.
La vista cominciava ad offuscarsi, mi mancava il respiro, i muscoli erano paralizzati.
Il veleno era entrato velocemente in circolo.
Nemmeno il dolore riusciva a contrastare il pensiero che dopo qualche minuto mi sarei ritrovata al suo fianco per tutta l’eternità.
Tutti i momenti più belli della mia vita passata accanto a lui riaffiorarono nella mia mente.
 
 
-Anche io… resterò per sempre al tuo fianco, Sasori-
-Tu per me sei speciale, non farai mai quella fine! Non posso vivere senza di te!-
-Da oggi… prometti di non lasciarmi mai?-
-Te l’ho già promesso…-
 -Ti amo-
-E’ per questo che non ti lascerò mai…-
-Se è così, aspetterò che tu ti innamori di me per darti un altro bacio!-
-Mi aspetterai davvero?-
-Ti aspetterò anche per tutta la vita se sarà necessario! Finché tu non ti innamorerai di me, io non ti bacerò! Questa è una promessa… e io mantengo le promesse-
-Grazie…-

 
-Ti amo anch’io…- dissi  piangendo.
Rimasi con gli occhi chiusi per tutto il tempo aspettando pazientemente la mia ora, ripensando a quella promessa sempre mantenuta da Sasori.
-Alla fine mi hai aspettata davvero…- dissi a bassa voce.
Sentivo il cuore stringersi, pochi secondi e avrei incontrato il mio amore.
-Grazie- continuai sorridendo .
Mi spensi per sempre, al fianco dell’uomo che diede un senso alla mia vita.
 
 
 
 

-FINE- 




 

Ed eccoci alla fine di questa storia...
Volevo chiarire alcune cose:
- Le frasi in azzurro, quelle del flashback, non sono legate fra di loro perchè le ho prese da vari capitoli.
- Ho deciso di farla finire prima della guerra perchè la sto già usando in un'altra storia che pubblicherò a breve, quindi mi sembrava ripetitivo e poco originale.
Ok, ora che ho chiarito tutto volevo ringraziare tutti i lettori che hanno recensito, messo tra le preferite, seguite, ricordate e che hanno solo letto senza fare nulla.
Grazie mille ragazzi, vi adoro!
Alla prossima storia!
L.S

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE