Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    27/12/2012    2 recensioni
[...] «Jared, ho un problema.» gli mormorò, chinato su di lui «Credo di amarti.» [...]
Ventuno drabble per ventuno lettere dell'alfabeto.
Ventuno volte Jared e Jensen.
{j2}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zitto!
Le dita di Jared coprirono la bocca di Jensen; per qualche lungo secondo, nel minuscolo stanzino non ci fu altro che il suono del loro respiro e il battito all'unisono dei loro cuori.

«Jared, non possiamo nasconderci per sempre.» gli aveva detto, liberandosi della sua mano.

Lui lo aveva guardato in quel modo che adorava e, insieme, odiava, perché era in grado di fargli fare tutto quello che voleva.

«Lo so, ma rimaniamo qui ancora un po'.»

Per l'appunto...

Il “Jared, ci pagano per lavorare” svanì nel vuoto e Jensen lo abbracciò.

Se solo gliel'avesse chiesto, sarebbe potuto rimanere con lui in quello stupido stanzino per tutta la vita.

 


 

Note: Ultima lettera dell'alfabeto. Ultima drabble. Ah, e invece no!

Ho deciso che a chiudere la raccolta ci saranno due ultime drabble splecial, quindi rimanete sintonizzati su questo canale (?) e, beh, grazie a chi ancora non si è stancato di tutto questo fluff!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma