Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Underwater    27/12/2012    49 recensioni
Cosa può succedere se un gruppo di amici. Cinque ragazzi e tre ragazze dovessero abitare tutti sotto lo stesso tetto?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He died.

(Sì, sono così pigra che non ho messo nemmeno il banner lol)

 

 

 

*Volevo semplicemente dirvi che, prima di mandarmi a fanculo dopo questo capitolo, è meglio che leggete lo sciaburabu lol Ci vediamo di sotto C: *

 

 

 

 

Ho una macchina e non so guidare. Harry doveva farmi lezioni di guida ma, adesso è troppo impegnato a fare "Ciao, sono Harry Styles. Sono incazzato. Porca minchia."

Quant'è passato? Un mese? Un mese e mezzo? Sempre e costantemente incazzato. Invece Zayn è sempre e costantemente psicopatico. Ogni volta che abbiamo dei momenti "romantici" o ride lui o rido io. E' normale. Credo. Ma, mi piace così, la nostra relazione poco romantica.

-Ehy Zayn!- urlo affacciandomi dal finestrino della macchina.

-Saro!- si avvicina sorridendo. Sorrido anch'io. Lui sorride, io sorrido. Io sorrido, lui mi prende in giro dicendo "sembri una scimmietta impazzita". Ma, sorvoliamo...

-Senti, mi insegni a guidare?-

Scoppia a ridere. -Io non so guidare.-

-Lo so.-

-Allora come faccio?-

-E che ne so...- sbuffo uscendo dalla macchina.

Mi circonda i fianchi sorridendo. Booom. Incinta. No, ok.

-Questa sera andiamo nella casetta di mia zia?-

-Non è che la ritroviamo di nuovo lì in agguato?-

Scoppia a ridere. -No, è dai miei per ora... Passa una settimana lì.-

-Oh, allora... Cani caldi e casetta, aspettatemi!-

-Saro...-

-Mi dica.- sorrido come una cretina. Devo smetterla di sorridere così. Sembro davvero una scimmietta impazzita.

-Ti amo...-

-Anch'io mi amo-

-Quelle due paroline me le dirai, sì o no?- mi sorride scompigliandomi i capelli.

-Quali paroline?-

-Le due paroline magiche...-

-Ho fame?- chiedo inarcando un sopracciglio.

Scoppia a ridere dandomi un bacio -Ti amo, ti amo, ti amo...- sussurra al mio orecchio accarezzandomi la schiena.

-Permesso...- grugnisce Harry passando tra di noi. Zayn lo fulmina con lo sguardo.

-C'era un intero giardino per passare! Giusto tra noi due dovevi metterti?- borbotta.

Harry si gira con un sorrisino -Sì, mi piace stare in mezzo...-

Zayn stringe i pugni -No, Zayn... Lascia stare- dico io afferrandogli un braccio.

-Styles, mi stai rompendo i coglioni. Hai capito? Smettila-

-Se no che mi fai?-

-Si può sapere cosa cazzo vuoi da lei?- grugnisce lui indicandomi.

Harry sorride scrollando le spalle -Lo sai, Zayn. E' inutile che fai finta di non capire...- borbotta poi, allontanandosi.

Zayn sbuffa tornando ad abbracciarmi -Lascialo perdere...-

 

 

 

 

-Sara...-

Osservo Zayn mentre entra nella casetta sorridendo.

Mi siedo all'angolo. -Dimmi Jawi.-

Gattona verso di me. -Io...- mi da un bacio a stampo. E' scontato dire che dei mammut ballano la macarena nel mio stomaco. Stupidi mammut. Il mio stomaco non è mica una sala da ballo!? E che minchia. -Tu?-

-Vado a prendere i cani caldi... Tu mi aspetti qui. Ho una sorpresa per te, questa sera.-

Illumino gli occhi. -Che sorpresa? Dai, dimmela!-

-No... La sorpresa sarà accompagnata da una lettera adeguatamente nascosta dal qui presente bellissimo, affascinante, unico Zayn Jawaad Malik.-

-Dai... Dimmi cos'è! Almeno dimmi dov'è la lettera...-

Mi da un bacio. -Non te lo dico.-

Conoscendolo, l'ha nascosta sotto il cuscino. Idiota di un Jawaad.

-Sbrigati però.-

Esce sorridendo dalla casetta, ritorna indietro gattonando verso di me velocemente.

-Ti amo.- dice dopo avermi lasciato un bacio.

-Anch'io mi...- non faccio in tempo a finire che è già andato via.

-Anch'io ti amo...- sussurro.

Zayn torna indietro velocemente con gli occhi più brillanti del solito -Porca minchia... Tu... Hai detto "ti amo"?-

Scoppio a ridere -Sì, Zayn. Ho detto "Ti amo"-

Si lecca le labbra stampandomi un bacio sulle labbra.

-Ti amo, ti amo, ti amo...- sussurra strofinando il suo naso sul mio.

-Anch'io Jawi-

-Ti prego, ripetilo all'infinito...-

Rido portando la testa indietro -Ti amo, ti amo, ti amo... AMO ZAYN JAWI JAWI MALIK-

Mi da un altro bacio -Sono il ragazzo più felice sulla terra, adesso... Torno subito, amore- Dice uscendo dalla capanna.

Bene. E ora che minchia faccio sola? Zayn è andato a prendere i cani caldi e io qui come una cretina. Du du du, da da da. Sapete cosa penso? Che le canzoni d'amore hanno ragione. Sono vere le farfalle/mammut/giraffe/leoni/zoo nello stomaco. Sono vere le cose di "Sorride lui, sorrido io". Sono vere le frasi tipo "Quando è la persona giusta, lo capisci."

Minchia. E' tutto vero. Perchè? Perchè io l'ho capito. Credo di aver trovato l'amore. Oh mio Dio. Sto diventando romantica! Fermati Sara, fermati.

Bhè, visto che sono sola... Posso anche essere romantica. Perchè sì. Mi fa bene vedere il suo sorriso, sentire la sua voce. Mi piace quando mi dice. "Ci sarò per sempre".

E adoro quando dice "Ti amo". Rende la mia vita perfettamente perfetta. Okay, smettiamola con tutto questo romanticismo o vomito.

 

*10 minuti dopo*

Quanto cazzo di tempo ci vuole per due cani caldi?

 

*Qualche minuto più tardi...*

Minchia, Jawi. Appena vieni ti spiezzo in due. E' così che devi farmi aspettare per un cane?

 

*mezzora dopo*

Porca vacca imbestialita. Se è questa la sorpresa, ti avverto Zayn. Non mi piace.

 

 

*Altri 10 minuti...*

Basta. Vado a casa. Mi sentirai, Zayn. Eccome se mi sentirai. Minchia!

 

Arrivo a casa incazzata come una bestia. Attraverso il giardino borbottando non so cosa. Apro la porta e la chiudo facendola sbattere.

-Zayn!- urlo.

Silenzio.

-Minchia, Zayn. Cosa cazzo ti viene in mente? Mi lasci lì ad aspettare e non vieni più? Ti giuro che appena ti trovo ti faccio il culo a stelle e a strisce.-

Mi avvicino a passo svelto in cucina.

Sento dei singhiozzi. Accendo la luce. -Harry...- mi si contorce lo stomaco. Mi osserva, gli occhi rossi e gonfi. Il viso pieno di lacrime.

-Harry, cos'è successo?- mi avvicino a lui.

Si mette una mano sugli occhi, continuando a singhiozzare.

Sento un nodo alla gola. Mi fa male vederlo così. -Harry, porco cazzo! Dimmi che c'è!-

-Zayn...- dice tra un singhiozzo all'altro.

Il mio cuore si ferma di colpo. -Zayn che?- dico con voce tremante.

-Zayn è...- gli prendo le spalle inziando a scuoterlo.

-Zayn è.... E'...- i singhiozzi prendono il sopravvento.

-Za, Zayn che?-

-Zayn è... E' morto.- dice coprendosi gli occhi con un braccio.

-Ma che.... Che... Che cazzo dici?-

Continua a piangere pulendosi con la manica di tanto in tanto.

-E' MORTO!- urla.

Zayn è morto.

Zayn è morto.

Morto.

«No-non è vero...»

«Sì invece!»

No.

 

 

 

 

"Tragedia nella 24esima strada al nord di Londra.

Un diciannovenne, Zayn Jawaad Malik, di origini pakistane, è stato travolto da un pirata della strada. Il ragazzo stava uscendo da un negozio di costumi. Da quanto risale a noi, il costume appena acquistato dal giovane pakistano era un unicorno azzurro. Doveva essere una sorpresa alla ragazza che, purtroppo, si è trasformata in tragedia.

Il pirata si è consegnato alle forze dell'ordine la notte stessa."

 

 

 

SCIABURABU! :D

Tan tan tan taaaaaaan.

No, okay.

Vi avevo detto che prima di mandarmi a fanculo dovevate leggere lo sciaburabu.

Mi sono preparata psicologicamente un sacco di volte per arrivare a questo punto della storia e... Finalmente, ci siamo arrivate lol

Premetto che MI PIACCIONO I LIETO FINE.

Cioè, io amo i lieto fine e questa storia ne avrà uno con i fiocchi.

Poi, voglio dirvi che questa è una storia comica (Sì, fa così cagare che fa ridere pure lol) e che NIENTE E' MAI COME SEMBRA. Cioè, da questa frase dovreste già capire qualcosa... * Incrocia le dita *

Poi, voglio dirvi che il prossimo capitolo sarete tipo "Oh porca minchia" e nel prossimo ancora sarete "Minchia minchia minchia" e l'ultimo, l'epilogo, sarete (sempre se non mi mandate già a fanculo) con la lacrimuccia di commozione.

No, okay. L'epilogo che ho in mente non è commovente, ma è un lieto fine.
Quindi, mettetevelo in testa: LIETO FINE.

Amen C':

Ho smesso di ripetere "lieto fine" non preoccupatevi lol

Voglio chiedervi... Passato bene il Natale? Hcbxsnzb

Io mi sono abbuffata a mai finire ewe *sente i sensi di colpa *

Ma vabbè, ne è valsa la pensa :')

Poi, voglio chiedervi un consiglio lol

Vestitino a pantaloni e maglietta? AHAHAHA

Per Capodanno lol Considerate che tutte le mie amiche indossano un vestitino ewe

Mi affido a voi :')

Poi, volevo dirvi che oggi aggiorno anche l'altra cagata alias fanfiction lol

E' questa C:

 

 

 

 

Adesso mi dileguo e... Ah, se ho tempo posto pure una OS per Capodanno ajndne (?)

Vado a rispondere alle recensioni :3

Un bacio

-Il lieto fine che cammina.

Ps. Molto probabilmente ci vediamo domenica ;D

   
 
Leggi le 49 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Underwater