Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bluemask    27/12/2012    2 recensioni
- Ehi. – ripeté – Non ti ho mai vista qui, sei nuova? Che ci fai di notte, da sola, sotto la pioggia?-
- Mi sono persa.- riuscii a dire, ancora scossa.
- Oh, capisco. Vieni a casa mia.- fece un gesto con la mano, invitandomi ad andare con lui.
Alzai un sopracciglio. –Chi mi dice che possa fidarmi di te?- domandai, seccata.
----
Avevo chiamato Zayn, era l’unico con cui mi ero sfogato ultimamente.
- Liam, che è successo?- ansimò, col fiatone dovuto alla corsa.
Per tutta risposta lo abbracciai, tenendomi alla sua felpa.
Rimase zitto, stringendomi tra le sue braccia come accadeva spesso negli ultimi giorni.
Non so per quanto rimanemmo in quel modo, ma avevo bisogno di lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julia
Deglutii a vuoto un paio di volte, allontanandomi un po’ da Harry e spostandomi più vicina a Louis, spaventata dalla possibile reazione del riccio.
- Liam ci ha provato con te, quindi?- domandò lui, con tono calmo.
Annuii.
- E perché l’avrebbe fatto?- continuò.
Lou si passò una mano tra i capelli, nervosamente, mentre Niall sorrideva.
Sorrideva?
- Per dimenticare Danielle, non credete?- gli rispose lui, come se fosse ovvio.
O forse era davvero ovvio.
 
 
Liam
- Si staranno chiedendo dove siamo.- avvisò Zayn, alzandosi e tendendomi un braccio.
Annuii, lasciando che mi tirasse su.
- Come stai?- domandò, sorridendo appena.
Mi strinsi nelle spalle, infilando le mani in tasca.
- Non lo so. Male, forse. Oppure bene.- mormorai dopo alcuni secondi, entrando nella sua macchina.
- Dimenticala, Lì. Non ti meritava, tutto qua.- sbuffò, mettendo in moto.
- Ci sto provando.- roteai gli occhi, guardando fuori dalla finestra.
- Davvero?- appoggiò una mano sulla mia gamba, facendomi sobbalzare.
- Pensa a guidare.- replicai, con un nodo in gola e gli occhi che puntavano su quelle dita scure come per polverizzarle.
 
 
Julia
- Dimenticare Danielle?- ripetei, inarcando un sopracciglio.
- Andiamo, è così ovvio. Non capite?- il biondo alzò gli occhi color cielo al soffitto.
Louis incrociò le braccia con un’espressione confusa, Harry scosse la testa.
- Liam era distrutto per la rottura con lei, voleva dimenticarla, così ci ha provato con te. – mi guardò.
- Sapendo che Julia mi piace?- esclamò, quasi scioccato, il riccio.
Arrossii per quella frase, mentre il cuore perdeva un battito.
L’altro annuì, pensieroso, grattandosi distrattamente il collo.
- Sembra strano anche a me, in effetti.- sospirò poi.
- L’unica soluzione è chiederlo a lui.- il Marinaio sorrise.
 
Zayn
- Pensa a guidare.- sibilò arrabbiato.
Ritirai di scatto il braccio, dandomi mentalmente dello stupido e fissando la strada divorata dalla mia macchina.
- Sei strano, Payne, in questo periodo.- continuai, però, dopo alcuni secondo di silenzio.
Sentii i suoi occhi spostarsi sulla mia nuca, che incominciò a formicolare fastidiosamente.
- Che intendi?- domandò nervoso.
- Non sei più lo stesso da, probabilmente, da quando tu e il barboncino...-
- Si chiama Danielle.- mi corresse lui, ridendo.
Sorrisi, sollevato da quel suono incredibilmente dolce.
- Ma a me sembra un barboncino.- feci un colpo di tosse. – Comunque, insomma, hai capito.- mi strinsi nelle spalle, rafforzando la presa sul volante.
- Certo che ho capito, e ti sbagli.-
Sbuffai poco convinto, sentendomi ancora il suo sguardo addosso.
Mi inumidì le labbra con la punta della lingua, digrignando i denti. Possibile che mi mettessero in soggezione i suoi occhi quando non lo facevano quelli di milioni di persone?
Ridicolo. Assolutamente ridicolo.
 
Julia
Harry si alzò, prendendo una sigaretta appoggiata sopra un mobile e un accendino, andando nel giardino sul retro senza dire niente.
Abbassai la testa, preoccupata.
- Gli passerà, tranquilla.- tentò di dire Niall, appoggiandomi una mano sulla spalla.
- Io vado da lui.- avvisò Louis, seguendolo.
- Che casino.- sibilai, passandomi una mano tra i capelli.
- Si aggiusterà tutto.- il biondo sorrise, e io ricambiai quel sorriso senza crederci troppo.
- E se litigano? E’ tutta colpa mia, io non volevo... non volevo causare questo danno, sul serio...- deglutii, sentendo le lacrime premere per uscire.
Niall sospirò, guardando fuori dalla finestra.
- Forse è meglio che torni in orfanotrofio.- aggiunsi, a mezza voce.
Lui sussultò, inarcando un sopracciglio e scuotendo la testa.
- Ti ho detto che si aggiusterà tutto, credimi.-
 
Zayn
- La vuoi piantare?- sbottò improvvisamente, facendomi spaventare.
- Eh?- aggrottai la fronte, parcheggiando la macchina e approfittandone per voltarmi verso di lui.
- Non fare il finto tonto con me, Malik.- esclamò, sbuffando.
Mi grattai la nuca, non capendo.
- Ti passi continuamente la lingua sulle labbra. – spiegò, come se gli costasse una fatica enorme dirlo – E’ un gesto... snervante.-
- Non credevo ti desse fastidio.- replicai, sinceramente dispiaciuto.
- Oh, eccome se lo fa. – borbottò, scendendo dall’auto e sbattendo la portiera.
Rimasi alcuni secondi seduto, per poi decidermi a imitarlo.
- Non è strano in questo periodo, no, certamente. – mormorai a me stesso, aspettando che Liam aprisse la porta d’ingresso con le chiavi che aveva in mano.
Ci maneggiò per minuti interi, e infine le buttò sul tappetino con frustrazione.
- Hai bisogno di un calmante, Leeyum.- risi, prendendole e infilandole nella serratura.
- Sono calmo!- esclamò in urlo isterico.
- Come vuoi.- mi arresi, aprendo la porta; prima che lui potesse entrare mi misi davanti a lui, chinandomi appena per lasciargli un bacio sulla guancia.
- Quando hai bisogno di parlare, io ci sono.- balbettai, e probabilmente arrossii anche.
D’accordo, arrossii sicuramente.
 
Liam
Mi immobilizzai, delle vertigini improvvise e lo stomaco in subbuglio.
Non potevo, assolutamente, sentire le farfalle per quel bacio. Andiamo, era impossibile.
Vero?
Zayn si girò, rigido, entrando in casa.
- E poi sono io quello strano, eh. – sussurrai, in mondo che non mi sentisse.
- Che succede?- domandò lui, e mi accorsi che in salotto c’erano Niall e Julia seduti sul divano.
- Riunione straordinaria, vado a chiamare gli altri due.- scattò in piedi il biondo, evitando palesemente il mio sguardo e correndo in giardino.
Lei, invece, si mise a fissare il pavimento senza proferire parola.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oh, my Ziam feeling. <3
Già, non doveva essere una Ziam, lo so, ma è stato più forte di me.
Sono troppo teneri, asdfghjmhgfdsdfgh.
Non ci sono problemi, vero?
( se avete qualcosa contro i gay vengo a picchiarvi, e non scherzo c: )
Escludendo la coppia molto LKJHGF, mi scuso per aver pubblicato dopo tutto questo tempo cwc
Poi, beh, avevo pensato di scrivere un dialogo in giardino tra Louis e Harry, ma non ce l’ho fatta. Riesco a parlare solo più di ‘romance’ se ci sono loro due :c AHAHAHAH
Mh, Julia, al contrario di quello che potrebbe sembrare, è molto sensibile, e lo dimostra spesso quando è sola; anche se in questo caso era con Niall. ewe
Niall, a proposito, un’anima pura e positiva. Aw. (?)
Grazie per le scorse recensione, vero che non mi avete abbandonata? <3
 
Ps: NON AGGIORNO DA DUE MESI, OMG.
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bluemask