Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: gabybriefs    13/07/2007    8 recensioni
-Veramente viaggiava per lo spazio?-Goten era stupito -Sì,e conquistava pianeta dopo pianeta,era un vero guerriero!-si vantò Trunks -Oooohh!Davvero?E non aveva una mamma e un papà?-chiese ingenuamente il bambino ciao sono gabybriefs e questa è l'introduzione della mia fic. non vi dico altro!
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goten, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
terzo capitolo bene...vedo che qualcuno ha notato la frase finale dello scorso capitolo, ma non mi ero sbagliata! hihihiihiih!e adesso il seguito!





-TERZO CAPITOLO-



Mentre bagnava le piante in giardino la signora Briefs notò , le nuvole nere che si addensavano a pochi kilometri dalla casa.- Ho che strano!Il meteo aveva previsto in tutta la regione bel tempo...oh , che peccato che solo noi possiamo goderci una così bella giornata!- cinguetò sentendosi in colpa per gli abitanti di quel posto.


-COSAAAAAAAA?!?GOTEN GUARDA CHE QUELLO ERA IL MIO DESIDERIO!!-

-lo so Trunks...ma vedi mio fratello ha detto che adesso anche con le sfere di Shenron si possono esprimere tre desideri! Così ne ho aprofittato....-e sfoggiò un sorriso a trentadue denti.

-Ah, sì? - Trunks si fece improvvisamente pensieroso :se era così, cosa avrebbero potuto chiedere con il terzo desiderio?

Il drago che, come dire, si era un po' rotto di aspettare , incitò amabilmente i due bambini a non perdersi in discorsi e a chiedere quello che volevano. -Shenron, anch'io voglio che resusciti i miei nonni!- Trunks chiuse gli occhi e dopo qualche minuto li riaprì per vedere se aveva davanti a sè il suo desiderio, ma al contrario delle sue aspettative non comparve nessuno.
- Ehi! Shenron, perchè non ci sono i miei nonni?- poi guardò l'amico Goten, intento anche lui nel ricercare i suoi.
Shenron chiuse gli occhi e con calma gli riaprì- Voi mi avete chiesto di riportarli in vita e così ho fatto-
- E allora perchè non ci sono?- chiesero ansiosi i due bambini
-Logico: perchè sono ritornati in vita nel luogo in cui sono morti-
-Sìììì! allora ci sono evviva!!avevo temuto il peggio!- gridò con gioia Goten
Al contrario Trunks, divenne pallido e i suoi occhi si ingrandirono . Goten conclusa la sua danza di vittoria notò l'amico immobile, e gli sventolò la mano davanti agli occhi- Ehi, Trunks stai bene?- chiese preoccupato il bambino
Trunks sembrò accennare a muovere la bocca - G-g-go-go-ten, t-t-tu ti ricordi dove sono morti i nostri nonni vero?- in un primo momento il secondogenito di Goku sembrò non capire, ma poi la sua faccia diventò come quella di chi ha visto un fantasma.
Shenron era impaziente di esaudire il terzo e ultimo desiderio e svegliò dal coma i due sayans. Poi a Trunks venne l'idea di usare l'ultimo desiderio per portarli sulla Terra e ,sperando che non fossero già morti, pronunciò - drago, voglio che tu li trasporti sulla Terra!- gli occhi del drago si illuminarono di una luce rossa - Il tuo desiderio è stato esaudito- Il drago sparì e con lui tutte le altre sfere che si spartirono per il mondo.
Ad un tratto comparvero davanti ai loro occhi , quattro persone. - Dove siamo?-chiese una di loro.

questa fiction mi ha contagiato, così ho fatto una doppia razione ,due in un giorno (anche se sono le 23.30, non sapevo che fare nd.me) AHAHAHAHA! vi ho stupito? chi è che non si ricordava che Shenron ora esaudiva 3 desideri?mi dispiace anche perchè  è corto ma è che non vedevo neanche io l'ora di aggiornare e a quest'ora mi è venuto un po' di sonno!!


Ringrazio nuovamente chi recensisce, sono così contenta quando ricevo recensioni!

baci gabybriefs





















  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gabybriefs