Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gemellina    14/07/2007    19 recensioni
“Possiamo definirla la prima eroina della storia della letteratura” Qualcuno di non identificato aveva osato pronunciare quella boiata colossale per le povere orecchie di Draco Malfoy, e dunque trovò giusto far sentire il suo parere e rendere eccitante quell’angosciante ora che non sarebbe mai trascorsa senza il suo proverbiale intervento. “Giulietta era una puttana!”
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
desdemiona

Draco Malfoy ed Hermione Granger stavano insieme.

Nonostante fosse trascorsa una settimana, la loro relazione era ancora segreta, ma stranamente nessuno sembrava essersi accorto che del tenero era sbocciato tra i due, e il motivo per cui nessuno se n’era accorto, era perché i due colombelli in amore continuavano a litigare di brutto su ogni cosa.

I soliti batti becchi stupidi che caratterizzavano il loro stare insieme.

 

“Granger, è inutile che guardi con ammirazione il tuo calderone… la mia pozione sarà sempre la migliore!”, asserì lui osservando il calderone della sua ragazza.

“Malfoy, non gioire così presto… mancano ancora cinque minuti”, si sporse verso di lui, “…e in cinque minuti tutto può cambiare.”, soffiò.

Avrebbe voluto baciarla, e sapeva che anche lei avrebbe voluto baciarlo, ma una classe piena di serpi e grifoni e con la speciale partecipazione di Horace Lumacorno non era l’ideale. E quell’olezzo putrescente…non aiutava a creare un’atmosfera almeno un po’ più romantica.

“Harry, la tua pozione è sempre la migliore!”, confermò Lumacorno battendo le mani in direzione del suo alunno preferito incitando anche gli altri, ma l’unica cosa che ottenne fu uno sbuffo senza eguali da parte di Hermione Granger e il dissenso di tutta Serpeverde che lanciò occhiatacce eloquenti al Bambino Sopravissuto, su ciò che sarebbe stato il suo futuro se lo avessero incocciato dopo il pranzo.

Harry sentiva caldo. Troppo caldo.

“Ehm professore… non è davvero così perfetta… anche quella di Tiger non mi sembra niente male…”

Quella di Tiger faceva davvero pena e Lumacorno si chiese se Harry non avesse battuto la testa sul calderone prima di iniziare la lezione.

“Harry, non dire sciocchezze”, cinguettò l’insegnate facendo snervare ancor di più le serpi, “… quella di Tiger è rosso sangue, mentre il colore che caratterizza questa pozione è violetto! Il tuo lavoro è ottimale, ti metto una E seduta stante più 20 punti a Grifondoro!”

Harry credette di morire, ma forse sarebbe morto davvero se avesse messo anche solo il naso fuori da quell’aula.

 

 

                                                        ***

 

“Ehi Dra, dove vai?”

Draco si voltò verso colui che gli aveva porto la domanda.

“Ho confronto tra letteratura magica e babbana”

“Quella lagna?”

“Già”

“Beh…allora niente, io e Blaise volevamo sapere se ti volevi aggregare a noi per pestare Potter!”, sorrise malefico David.

Draco ghignò a sua volta, “Fate del vostro meglio!”, gli diede una pacca d’incoraggiamento sulla spalla e continuò a camminare verso l’aula della Romance.

Lo sfizio di picchiare Potter se l’era tolto più di una volta, ma quello di trascorrere un’ora di letteratura con la consapevolezza di punzecchiare la sua ragazza, era ancora più sfizioso.

 

La gelosia è la fine di una relazione?

 

Hermione era già seduta al suo banco e stava controllando delle scartoffie.

Era intenta nella lettura e non si era accorta della presenza del suo ragazzo.

Connubio piuttosto strano, ma stranamente non avevano ancora litigato per via delle origini da Mezzosangue di lei, e delle fottute convinzioni della famiglia in cui era cresciuto lui.

Erano semplicemente Draco ed Hermione.

“Buongiorno mia Desdemona”, esordì lui baciandole il collo.

“Piantala Otello”, disse cercando di scostarlo da lei poiché troppo presa da quei fogli, ma lui continuò imperterrito a baciarla.

“Quei fogli sono più importanti di me?”

Hermione lo guardò inarcando un sopracciglio; e quello era lo stronzo, bello e impossibile di Draco Malfoy?

“Sei geloso di quattro stupidi fogli?”, domandò.

Draco li fece evanescere, facendo in modo che lei si dedicasse solo a lui, perché nella sua mente non c’era che lei.

Odiava pensare solo a lei, ma non ce la faceva a pensare ad altro. Sapeva che quello che provava per Hermione era amore, ma non lo avrebbe mai ammesso… sarebbe stato troppo, e quindi l’unica cosa che gli rimaneva da fare era far interpretare ad Hermione che si trattava di quella passione mossa dalla tipica tempesta ormonale dettata dall’angusto periodo che era l’adolescenza.

“Quei fogli possono aspettare!”, rispose con voce roca accarezzando la morbidezza di quelle labbra con il pollice.

“E se qualcuno dovesse vederci?”

Draco si chinò e le lasciò piccoli baci sulle labbra che fecero rabbrividire la ragazza, “Se dovessero vederci…”, disse continuando a lasciare piccoli baci, “…saranno troppo occupati a pregare affinché dio li salvi da questo inferno per riuscire a capire che si tratta degli opposti per eccellenza!”

Hermione non ribattè e affondando le dita in quei crini chiari si lasciò trasportare da quel ragazzo che le aveva regalato i baci più passionali intrisi di una scarica di emozioni diverse e talvolta contrastanti, ma nonostante il trasporto, Draco percepiva la tensione di Hermione, perché di certo essere vista abbarbicata  a Draco Malfoy, o qualunque altro essere di natura maschile, non rientrava nelle sue aspirazioni, e fu solo quando rumori sinistri giunsero alle loro orecchie che il lungo bacio terminò.

Uno smanettare insistente con la maniglia, fece ricordare a Draco di aver chiuso la porta con un incantesimo di sigillo di cui la grifoncina non si era accorta, e quindi dopo averla riaperta con un Alohomora, (silenzioso), l’apertura inaspettata della porta fece fare un’entrata violenta al povero Anthony Goldstein che cadde rovinosamente per terra.

“Queste dannate porte vecchie!”, esclamò, rimettendosi in piedi mentre Draco trasferiva se stesso e i suoi averi all’ultimo banco.

 

“Senza offesa, ma Shakespeare era pazzo!”, asserì Padma Patil circondata da un assortimento inverosimile di cosmetici, intenta a rifarsi il trucco.

Draco ghignò dal fondo dell’aula, anche lui aveva sempre sostenuto che il caro Willie era totalmente spostato.

“Ottimo!”, il tono di Hermione appariva un tantino stridulo, “Quindi stai dicendo che Otello è un’opera senza senso?”

“Più o meno”, rispose affabile la Corvonero ammirandosi le unghie placcate in rosso.

Inutile dire che Hermione avrebbe tanto voluto scagliare un paio di Avada Kedavra alla cieca…

“Quell’Otello aveva delle turbe psichiche…”, continuò Padma, “… uccidere così, a quel modo, la donna che ama!”

“Era accecato dall’amore, Padma!”

 “Sarà…”, soffiò dubbiosa mandando la sua interlocutrice su tutte le furie, che intanto stava meditando se farla fuori facendole ingoiare una miscela a base di tutti quei prodotti nocivi per la salute dell’uomo di cui amava cospargersi, o diluendole lo smalto arancio in un calice di succo di zucca con una puntina di cianuro giusto per rendere il cocktail più frizzante.

“...amore?”, Hermione sollevò lo sguardo più iraconda che mai sul suo ragazzo, “Otello l’ha uccisa perché non riusciva a concepire che qualcun altro se la fosse scopata!”

Voce strascicata, sarcasmo sprezzante, immancabile ghigno a deformare quelle labbra da baciare e…e un occhiolino, elemento assolutamente nuovo dedicato tutto ad Hermione.

Doveva far pur qualcosa per movimentare quella lezione.

“Non credo potrei vivere senza le tue preziose opinioni!”

“Lo so, Granger! E’ per questo che esisto!”

“Malfoy… se esisti solo per questo, mi dispiace dirtelo… ma la tua esistenza è pressoché priva d’importanza”

La adorava. Non aveva altro da aggiungere.

Continuavano a litigare,a punzecchiarsi ad essere loro stessi, e lui nonostante si sentisse diverso dentro, aveva la consapevolezza che nulla era cambiato, e che essere innamorato di una ragazza non comportava diventare qualcun altro, ma forse quella legge rimaneva invariata solo se la ragazza in questione era: Hermione Granger.

“Io se mi giungesse voce che la mia ragazza mi ha tradito non so che le farei..”, forse qualcuno iniziava a svegliarsi dall’ipnosi delle lezioni precedenti, dove era solo un susseguirsi di scandali; Ernie forse era rinsavito.

“E la uccideresti senza prove? Ti fidi di un pazzo visionario e non della donna che ami?”

Ernie sorrise ad Hermione, “Sì!”

Meschino

Maschilista

Misogino

“Voi donne mentite un po’ troppo spesso”, ci tenne a sottolineare.

Lei si voltò verso Draco e gli lanciò uno sguardo eloquente per chiedergli silenziosamente se anche lui la pensava come Ernie Mcmillan, ma lui rispose con un’alzata di spalle.

“Tu avresti agito come Otello credendo ad un ipotetico Iago?”, domandò, ma non fu Ernie a risponderle, bensì Draco che lasciò lì il Tassorosso a boccheggiare.

“Il troppo amare è sfociato in un atteggiamento di pura gelosia ossessiva compulsiva… è irrazionale! Non esiste una risposta che sia giusta o sbagliata!”

Esterrefatta

Non avrebbe avuto altro da aggiungere. L’aveva zittita e stranamente non con un bacio.

 

                                                        ***

 

Harry Potter era ignaro del suo futuro imminente, non si aspettava di certo che venisse accerchiato da un paio di tizi incappucciati.

“Sei sicuro?”

“Sì, e adesso taci!”

Nei loro mantelli fruscianti le losche figure si avvicinavano sempre di più alla loro vittima.

Harry Potter avrebbe dovuto intuire che l’avrebbe pagata cara, ma quando un pugno arrivò dritto al suo occhio mentre il suo braccio destro veniva stretto con troppa violenza, intuì che erano cinque contro uno, e lui non ce l’avrebbe potuta fare… oltretutto era anche senza bacchetta.

 

 

 

 

_______________________________________________________________________

 

Fiesta! Finalmente quei due stanno insieme!

Adesso però purtroppo vi devo lasciare senza potermi dedicare ai saluti singoli... mi dispiace tanto, ma non ho davvero tempo!

 

Un grazie particolare a:   Herm90, meli_mao, Hanon, piperina, RaRa93, Ciobar, mars, SiLvIeTT4, merryluna, allgood_cla, Alessandra, Chiaras, yuna_4ever, Cobwy23, Chaosreborn_the_Sad, Sinylla, Kiraliel, JiuJiu91 e marygenoana.

 

Vi prego di scusarmi, e di farmi sapere cosa ve n'è parso!

Purtroppo non so quando mi sarà possibile postare il prossimo^^'

 

Kisses

     

 

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gemellina