Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Newyorkese19    28/12/2012    1 recensioni
Eva e Louis si conosco da anni, eppure nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di farsi avanti.
La loro amicizia, nata tra gli scivoli di un parco giochi, lascerà il posto all'amore, oppure sarà destinata a rimanere tale per sempre? Tra voli per tornare a casa e vecchi ricordi, uno dei due cambierà idea.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ragazzi! Porca paletta! È arrivata Eva, me lo ha detto ora Harry!- urla Liam dal salotto dove era intento a guardarsi l’ennesimo film dove il protagonista ha nove vite come i gatti. Un ragazzo biondo, con un sorriso smagliante entra nella stanza seguito da un altro ragazzo dai capelli scuri e la barba incolta. Si siedono entrambi vicino all’amico e lo guardano straniti.
-Eva! Oh porca puzzola! La migliore amica di Louis!-
-Da quando Tommo ha una migliore amica che si chiama Eva?- chiede il biondo.
-Ma soprattutto, perché non ce l’hai mai presenata?- aggiunge il moro.
Liam, probabilmente il più sveglio fra i tre, si porta le mani in faccia scuotendo la testa. “Ditemi che è un incubo” pensa strofinandosi gli occhi.
-Ragazzi! Lui non ce l’ha mai presentata perché lei viveva a New York! Ditemi che vi siete appena fatti una canna, perché non credo possiate essere così idioti!-
-Ma cosa vuoi da noi! È la prima volta che ne sentiamo parlare!- gli urla in faccia Zayn, il moro.
-COOKIE. E’ ARRIAVATA COOKIE- sbotta infine Liam.
Zayn e Niall scoppiano a ridere, dandosi delle pacche sulle spalle.
“Uccidetemi,ora” pensa l’altro che li guarda incredulo.
-Bastava dire che era Cookie. Lou non l’ha mai chiamata Eva- gli spiega il biondo, ovvero Niall.
-Ad ogni modo. Con il suo arrivo il nostro piano è completo. Lei lo distrarrà per bene, e domani sera con una scusa del cavolo lo porterà nel locale dove ci sarà la sua festa a sorpresa- dice alzandosi e congratulandosi mentalmente con se stesso.
-Sono un vero e proprio genio del male- aggiunge allontanandosi e ridendo in modo malefico, sotto lo sguardo confuso degli altri due.

-Lou.. forse dovrei darti il mio regalo- dice Eva balbettando. Da quando stare così vicina al suo migliore amico le fa questo effetto?
Il ragazzo si allontana da lei sorridendole e annuisce. Entrambi vanno nella stanza degli ospiti, Eva apre la sua valigia e tira fuori tre pacchetti mettendoli in riga sopra il piumino a righe viola e blu del letto, poi guarda Louis e gli sorride.
-Scegli. I due rimanenti sono per Natale e compleanno-
Louis li osserva uno ad uno. Ce n’è uno quadrato impacchettato con una carta azzurra e un fiocco verde. Un altro è un po’ più grande ed è rosso, mentre il trezo è rettangolare con una carta a righe blu e gialle. Il ragazzo prende l’ultimo e lo scuote.
-Scelgo questo- dice sorridendo, poi si siede per terra e inizia a spacchettarlo con estrema cura, mentre Eva si porta il pollice alla bocca e inizia a rosicchiarsi l’unghia.
-Smettila- le dice Louis senza nemmeno guardarla. Lei sbuffa e si siede vicino a lui.
-Tu sei scema. Sei veramente un’idiota patentata- dice tirando fuori dalla scatola un oggetto nero.
-Se vuoi me lo tengo io- dice lei soffocando una risata.
-No, ma sei davvero una cogliona. Cioè tu mi regali una macchina fotografica?-
-Non è una semplice macchina fotografica. È LA macchina fotografica. È la macchina fotografica che volevi da quando avevamo quattordici anni. L’ho cercata in ogni fottuto negozio di New York-
-Tu mi hai regalato una cazzo di POLAROID. Sei la donna che voglio sposare, capisci?- dice lui ridendo istericamente.
-Ma stai zitto va! Davvero ti piace?- dice lei ridendo.
-Ma vuoi scherzare? Io la amo! Quasi quasi mi sposo lei visto che te non vuoi-
-No, infatti. Perché mi stai sulle palle-
-E mi regali una polaroid? Pensa se ti ero simpatico cosa mi regalavi-
-Ah beh, a quelli che mi stanno simpatici solitamente regalo delle macchine- dice lei seria, poi prende la macchina fotografica dalle mani di Louis e si avvicina al suo viso.
-Sorridi va, sfigato che non sei altro-
Click!
Pochi istanti dopo Eva si ritrova tra le mani una fotografia di lei e Louis vicini e sorridenti.
-Sei veramente brutta- dice lui prendendogliela.
-Ha parlato mister universo. Sei te che sembri un idiota. O forse lo sei davvero?-
-Ehi! Io sono Superman!- dice alzandosi e facendo una posa assurda. Eva scoppia a ridere e gli scatta una foto. Nel giro di mezz’ora il pavimento è cosparso di fotografie con le loro facce buffe, le loro posizioni assurde e le loro risate riempiono l’aria nella stanza.
-Erano anni che non ridevo così- dice lei alzandosi e pulendosi i leggins blu scuro.
-Lo so. Io sono unico- sospira Louis con aria di sufficienza.
-Ti ci hanno mai mandato di recente?-
-Si, ma come lo fai tu, non lo fa nessuno- le dice sorridendo maliziosamente.
Ridono, ridono fino alle lacrime, fino a ritrovarsi uno sopra l’altra, i volti vicini, i respiri che si mischiano tra loro. Menta e fragola.
-Usi ancora il dentifricio per i bambini?- le chiede lui chiudendo gli occhi e sorridendole.
-Si, certe abitudini non cambiano mai, o sbaglio?-
Rimangono in quella posizione per un sacco di tempo, senza parlare e sorridendosi ogni tanto. Lei si sente il cuore esploderle nel petto e le guance avvampare, prova a non pensare al fatto che sono anni che cerca un modo per dirgli la verità. “Non è facile” pensa. E non lo è proprio per niente. È il caso di mandare al diavolo un’amicizia come la loro per una cotta passeggera? E se invece questa cosa è tutt’altro che momentanea?
-Lou! È arrivata Sarah!- gli urla Harry dal corridoio, e il suo volto si irrigidisce. Nel giro di qualche secondo lui si alza e si sistema i vestiti alla meno peggio, poi si gira verso Eva che, ancora sdraiata per terra, non capisce chi possa essere questa “Sarah”.
-Vieni. Voglio presentarti una persona-



Prima di tutto voglio DAVVERO ringraziare IAmNobody per aver commentato la mia storia. Giuro che quando ho visto che c'era una recensione ho iniziato a saltellare per la stanza :D
Spero davvero che anche altri commentino la mia storia, così potrei saltare ancora un pò e magari perdere qualche etto :) Con affetto, Newyorkese19.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Newyorkese19