Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SeesawMoon    28/12/2012    1 recensioni
Jenna Lara Styles è mia sorella gemella. Lunghi capelli castani, a metà tra il riccio e il liscio, grandi occhi verdi e un capezzolo in più. La adoro! Non per niente è anche la mia migliore amica. C'è solo una cosa che odio di lei: il suo ragazzo...
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Styles?" non è ancora iniziata la lezione ma il professor Mean sta già facendo l'appello.
"Presente" rispondo trafelato sulla soglia della classe.
"Quale miracolo della natura la porta ad essere con noi oggi Styles? Sono stati forse i miei richiami a farla tornare sui suoi passi?" mi domanda perfido il proff. Non lo sopporto quando fa così, sembra una vipera!
"Sì e no, sono venuto principalmente per consegnare la relazione sui batteri. Ecco a lei" rispondo poggiando sulla cattedra il plico di fogli stampati il giorno prima.
Mi dirigo verso il mio solito banco ma Carol mi fa un cenno con la mano e noto che mi sta riservando il posto vicino al suo. Che carina. Decido quindi di sedermi al suo fianco, sperando in un ulteriore aiuto in biologia.
L'ora scorre veloce, tra appunti e domande stupide. Al suono della campanella Mean si ricorda di avvisarci che la settimana seguente avremmo iniziato il laboratorio e che quindi dovevamo trovarci un compagno per il resto del semestre.
Inizia subito un brusio infernale, tutti che si accoppiano con quello più bravo o con il loro amico. In questi momenti vorrei che io e Jenny frequentassimo più corsi assieme.
Esco dall'aula per primo, ma qualcuno mi richiama dentro.
"Hey Harry, visto che abbiamo lavorato bene per la ricerca ti andrebbe di essere il mio compagno? Per il laboratorio di biologia intendo" ci tiene a precisare subito, arrossendo impercettibilmente. Le sorrido dolcemente e a quanto pare le mie fossette la mettono ulteriormente in imbarazzo.
"Certo, grazie per aver pensato a me" dico. "Allora ci sentiamo presto, ciao" e le stampo un bacio sulla guancia. Mi allontano, diretto verso la palestra e con la coda dell'occhio noto che Carol è ancora ferma sull'uscio dell'aula, con una mano sulla guancia e la bocca spalancata.
Giro l'angolo e mi si presenta davanti una scena per niente piacevole. Quegli stronzi dell'ultimo anno stanno deridendo Niall. Li conosco bene quelli, prima che mia sorella si fidanzasse con Zayn prendevano in giro me.
"Hey!" urlo camminando a passo spedito verso di loro. "Lasciatelo stare" gli impongo spingendo via Chris, il più prepotente della gang.
"Non sono fatti tuoi Hazza!" risponde Matt cercando di intimorirmi.
"Solo mia sorella può chiamarmi così" e gli sferro un pugno in pancia. "E si dà il caso che siano anche fatti miei dato che state infastidendo un mio amico!" sbraito in faccia ad Eric, il terzo bulletto che stava aiutando Matt a riprendersi.
"Avete sentito Harry? Lasciate in pace il nuovo arrivato e andiamocene" comanda qualcuno alle mie spalle, appena arrivato sul luogo della rissa.
"Zayn, se non la smetti di difendere gli sfigati diventerai un perdente anche tu" lo ammonisce Chris, eseguendo gli ordini del loro capetto.
"Grazie amico, è stato molto gentile da parte tua prendere le mie difese. In fondo ci conosciamo solo da sta mattina" afferma l'irlandese regalandomi un immenso sorriso. Non riesco a ricambiare, sono troppo furioso: cosa credeva di fare quel pakistano? So difendermi da solo!
"Uhm? Sì, figurati" rispondo freddamente. Riprendo il mio zaino caduto sul pavimento e cammino verso gli spogliatoi per le due ore di esercizio fisico che mi attendono.

 

Hola a todos! Vi prego di perdonare la mia assenza da questa storia ç.ç ma dovevo concludere quell'altra, "Up All Night" così da essere ibera di concentrarmi nelle nuove avventure dei ragazzi ;) Già perché ho un sacco di storie da raccontarvi! Ma non corriamo, prima vediamo di andare avanti con questa :D Sì lo so, dopo tutto questo tempo un capitolo così corto?! Avete ragione ad arrabbiarvi :( ma non amo raggruppare troppe situazioni in un solo capitolo! Beh ora basta se no i commenti diventano più lughi della storia XD FATEMI SAPERE COSA PENSATE DELLA STORIA DI HARRY! besitos a presto :D xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeesawMoon