Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: asbb    28/12/2012    1 recensioni
Asia è una ragazza normale e conduce una vita come tutte le altre.Fino a quando un incidente stradale non cambierà per sempre la sua vita e quella di chi la ama,portandola in un luogo dove non si sarebbe mai aspettata di arrivare.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Asia 


Caroline aveva ancora la foto in mano e la guardava con sospetto.
<< Mmmh.Non l'ho vista qui,non credo sia un'anima.Pensate che abbia scritto lei le lettrere?O che le abbiano scritte PER lei?..Mmmh..>>
Drew rispose:<< Non saprei. L'unica cosa che ci rimane da fare è aprirle. Asia?>>.
Tutti quanti eravamo esterrefatti seduti intorno al cofanetto.
<< Non lo so.>>
'Eddai Asia,ti prego..' disse Caroline.
Continuai a pensarci su.Non sapevo se era la cosa giusta leggerle.Era già troppo doloroso non ricordare i miei di ricordi,figuriamoci leggere quelli degli altri.Però ero talmente curiosa.
<< Ok.Apriamole.>> dissi << Ma non credere che sia la cosa giusta!>>.
A Caroline gli si illuminò il viso e si gettò verso di me ad abbracciarmi.
<< Lo sapevo!>> disse.<< Così mi piaci!>>
Poi prese la lettera numero 1,quella che era stata la più nascosta nel cofanetto.La più vecchia e sgualcita.
Con mia meraviglia Caroline aprìì la busta con cautela anche se il viso rispecchiava la sua impazienza.Poi cominciò a leggere a voce alta.
 

LETTERA UNO.
 
Questa è la prima lettera che ti scrivo.Questa è la prima lettera da quando non ci sei più.
Ti rendi conto di che cosa mi hai fatto passare?.
 
<< Qui non si legge>> disse Caroline.
Poi continuò.
 
So che non è neanche colpa tua.In fondo non potevi prevedere quello che sarebbe successo.
Piu che altro sono arrabbiata perchè mi hai lasciato sola.Eri la mia migliore amica.
Sai cosa vuol dire sentirsi dire dalla professoressa di Biologia di uscire dalla classe perchè è successo qualcosa?
Sentirsi dire "E' morta ma tu sii forte" della serie "queste cose capitano".
Apparte questo, prima che tu non ricordi più nulla di me,ho deciso di scriverti queste lettere.Una lettera per ogni mese.Sperando che anche oltre,non mi dimenticherai.
Ogni lettera ripercorre una tappa della tua vita.Lo so che è una cosa stupida ma sai come sono fatta no?.
E poi mi sembra la cosa più giusta.
Sappi che mi mancherai.
 
Un bacio.
                        Abby. 
 
 

Caroline ripiegò la lettera.Prima però controllò che non ci fosse qualcosa all'interno,e poi richiuse la busta.
Disse:<< Povera..Ha perso la migliore amica.Anch'io ho perso Fuffy così..Destino crudele..Comunque..Credete che la ragazza che scrive sia quella della foto???>>.
Parlava di nuovo a raffica ma riuscii a seguirla e a rispondere:<
Magari più avanti scopriremo anche a chi è indirizzata.>>
Drew si girò verso di noi con aria preoccupata.
Poi disse:<< Non credete che sarebbe meglio leggerle con una distanza di tempo?.Non sappiamo quanto dura un mese qui ma almeno per rispetto non leggiamole ora..>>
Questa volta Caroline(con mia sorpresa) fu d'accordo. E anch'io.
Riponemmo le lettere nel loro luogo d'origine e decidemmo che saremo rimasti noi nella casa.
<< Questo posto mi piace.!>> disse Caroline. < Non trovate che sia così calmo,luminoso!Domani cominciamo a sistemarlo un pò che ne dite?>
Caroline era già entusiasta per la faccenda.
Dal "cucinino",mentre richiudeva i casetti urlò:<< Ah ragazzi! Non ve l'ho ancora detto! Grazie mille!!! Sul serio come farei senza degli amici così??Perchè vi considero degli amici eh ritenetevi fortunati!>>.
Il suo viso sbucò dalla colonnetta che divideva il salotto dall'altra stanza e con un sorriso ci fece l'occhiolino.
Era bello avere un'amica così.
Incominciavo ad adorare Caroline.







 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: asbb