Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHEISVICTIMOFHERMIND    28/12/2012    32 recensioni
Storia sospesa.
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Da quando suo fratello è scappato di casa,la vita perfetta che aveva è cambiata. Va male a scuola ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio in culo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        Image and video hosting by TinyPic
                                                                                                                                                 "Fingerò di non pensarti
                                                                                                                                                Mentre fingi di non voler più me."





                                                                      Capitolo cinque
Erano arrivati davanti la porta della sua stanza,Allie aveva un forte mal di testa e qualcuno le teneva la mano. Allie non riusciva a capire chi era, vedeva il suo volto offuscato.
-Credo di potermela cavare adesso. Disse Allie ridendo.
-Vabbene,sei propio sicura che non vuoi farti accompagnare nella tua stanza? Chiese il ragazzo. La sua voce aveva un non sò che di familiare.
-No grazie. Buona notte allora.
Allie si voltò,ma lui le afferò una mano e l'attirò a sè. Prima che Allie avesse il tempo di reagire,il ragazzo si avvicinò e appoggiò le labbra sulle sue. Fu un bacio luno e intenso. Quando si ritrasse,lei lo guardò negli occhi respirando affannosamente.
-Non c'è di chè. Disse sorridendo.
 
 
 
Allie si risvegliò capendo che era solo un sogno,anche se avrebbe voluto che non lo fosse stato. Si girò e vide che erano le sette e mezza. Quella stupida sveglia non era suonata e Allie quasi rischiava di fare tardi. Si alzò di corsa e andò a verstirsi. Dopo uscì dalla stanza e cominciò a correre fino a raggiungere l'aula 139. Alla prima ora aveva filosofia e stranamente Harry non c'era. Durante le lezioni Allie non faceva altro che pensare al sogno fatto. E se fosse ciò che è successo dopo la festa? Pensò Allie. Il tempo passava veloce e tra una lezione e l'altra incontrò Jo in biblioteca e cominciarono a parlare di tutto ciò che era successo in quella settimana. Conoscendola meglio, Allie la trovò molto simpatica.
Nei giorni seguenti i professori sembravano invasati e li caricavano di compiti più del solito. Allie e Sam si chiudevano in biblioteca fino al coprifuoco tutti i giorni per non rimanere indietro. Il Giovedì sera Allie, esausta,uscì dalla biblioteca in cerca di una tazza di cioccolata calda e incontrò Zayn che lo avvicinò e cominciò a camminare al suo fianco verso la sala da pranzo.
-Come va Allie? Non ti ho più vista dopo il weekend.
-Tutto bene. Anche se i professori ci stanno riempiendo di compiti.
-Si,lo so.
-Ma perchè lo fanno? Sono sempre così stronzi?
-Bhe si,tra qualche giorno avremo circa due settimane di vacanze. E quindi non vogliono farci rimanere indietro col programma,anche perchè Caroline ha proibito di assegnarci compiti. E' un modo per farci riposare dopo un anno intero.
-Ah non lo sapevo. E' fantastico !
Esclamò Allie.
-Ecco siamo arrivati,io devo andare dall'altra parte. Spero che ci rivedremo presto. Ciao Allie. Disse allontanandosi dopo averle dato un bacio sulla guancia.
Dopo aver preso della cioccolata calda, Allie ritornò in biblioteca dove c'era Sam che l'aspettava. Allie le raccontò tutto ciò che era successo.
-Che c'è? Le domandò Allie,reclinando la testa.
-Niente. Rispose Sam.
-Che c'è ? Ripetè dandole una spintarella.
- Bè,è solo che...... Dai sai tu e Harry e poi c'è anche Louis.
Il sorriso sul volto di Allie svanì di colpo. - Cosa c'entra ?
-Non lo so è che sembra che da quando stai con loro Zayn ce l'abbia un pò con te.
-Già,l'ho notato. Quando sto con loro ,cerca spesso di evitarmi.
Rispose duramente Allie.
-Io pensavo che tu gli piacessi e che a te piacesse lui. Ma adesso,non so cosa pensare.
-E' un bel ragazzo,ma non mi piace.
- Ed Harry,cosa ne pensi? Da quando tu sei quì sembra cambiato. Non l'ho più visto con una ragazza.

Allie non potè trattenere un sorriso.
-Per due settimane intere? Non scherzare. E' stato per così tanto tempo in astinenza? Deve essere perdutamente innamorato di me.
Le due scoppiarono a ridere.
 
 
 
Dopo mezz'ora Sam e Allie finirono di studiare. Allie si avviò fuori mentre Sam finiva di sistemare alcune cose. Allie fuori vide Louis appaggiato al muro che l'aspettava.
-Ehy Allie ! Ti stavo propio aspettando. Disse sorridendo.
Il cuore di Allie cominciò a battere forte. Ogni volta che lo vedeva gli faceva quest'effetto
-Oh, bé si ciao. Rispose imbarazzata.
Louis si avvicinò per darle un bacio sulla guancia,ma Allie indietreggiò cadendo addosso a una ragazza con una fila di libri in mano.
-Oh,scusami,non volevo. Disse,per poi aiutarla ad alzare e raccogliendole alcuni libri a terra.
-Non ti preoccupare. Sono cose che capitano. Rispose la ragazza sorridendo.
Cosa mi sta succedendo? Pensò Allie.
Non sono mai stata così agitata. Aggiunse
Allie si girò e vide Louis scoppiare in una fragorosa risata.
-Perchè cazzo ridi? Chiese Allie.
-Dovevi vedere la faccia che hai fatto. Disse Louis continuando a ridere.
-Non è divertente. Disse Allie fingendosi offesa.
-Ma dai,non fare così.
Allie sorrise e gli alzò il dito medio.
-Comunque,mi chiedevo se domani ti andava di uscire con me. Chiese Louis mettendole un braccio sulla spalla.
-Ok,per me va bene.
-Allora ci vediamo domani dopo il coprifuoco.
Disse dandole un bacio sulla guancia e allontanandosi.
A quel bacio, Allie diventò tutta rossa e appoggiò la mano sulla guancia. All'improvviso uscì Sam.
-Ehy,che succede? Sei tutta rossa. Chiese Sam divertita.
-Louis mi ha chiesto d'uscire.
-Oh Oh, hai un'appuntamento con Louis.
Disse Sam ridendo.
-Non è un appuntamento.
-Invece si che lo è. Ammettilo che ti piace.
-Non mi piace.
-Invece si.
-No.
-Si.
-No.
-Si.
-Si.
-No.
-Fregata stronza.
Disse Allie ridendo.



Ehy belle 
 

Finalmente ho aggiornato. Che ne dite??
Comunque per chi non è chiaro tra Allie e Zayn non c'é niente anche perchè lui sta con Perrie. Perrie la sua ragazza non c'é nel college. Allie ha una cotta per Louis e Harry e questo mi sembra che si è capito.
Vabbé adesso vado e vi lascio alcune gif.
Prima però volevo ringraziare :
le 14 persone che hanno recensito il prologo
le 12 che hanno recensito il primo.
le 11 che hanno recensito il secondo.
le 18 che hanno recensito il terzo.
le 23 che hanno recensito il quarto.
le 245 visite del prologo.
le 121 visite del primo e secondo capitolo.
le 105 visite del terzo capitolo
e le 112 visite del quarto capitolo.
Ciao belle,grazie ancora vi amo <3 <3

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic           Allie
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sam
Image and video hosting by TinyPic Jo






  
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHEISVICTIMOFHERMIND