Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Will_Power    28/12/2012    1 recensioni
La storia segue le vicende e la vita di Nessuno, una ragazza di 17 anni che parlerà dei suoi pensieri di quello che pensa ed ha provato nel corso delle giornate, il personaggio principale è Nessuno, con Aya la sua migliore amica e varie comparse, la storia è interessante con diversi punti di vista, spero che vi avvolga con i suoi pensieri più profondi e commentante pure con buoni e cattivi suggerimenti nn vi giudicherò e ancora una cosa codetevi la storia!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanti di voi trovano difficile fare il regalo perfettto ad una persona? Ecco io sono una di queste... Sono una spilorcia e preferisco spendere il minimo indispensabile per fare un regalo a qualcuno, però mi piace vedere il volto della persona che quando vede il regalo fa un sorriso, la trovo una soddisfazione...davvero.... però i soldi sono il problema: spendere il giusto per il regalo giusto. E qui ritorniamo al discorso principale sul trovare il regalo perfetto, ho sempre pensato che qualnque cosa sarebbe andata bene ma ahimè così vuol dire solo pensare da egoista nonostante lo sia non lo trovo giusto esserlo. Quest'anno ho fatto pochi regali ma che erano buoni, a mio fratello Eric gli ho regalato un libro che voleva gli è piaciuto tantissimo, ad Aya invece una collana uguale alla mia visto che glielo avevo promesso praticamente una raffigura il sole mentre l'altra la luna, io ho quella del sole per ricordarmi del suo raccattere allegro e felice mentre lei ha la luna che secondo lei rappresenta la bellezza che risiede nella notte misteriosa, a Valery invece un bracciale fatto di piccole perle bianche con un cuore rosso al centro mi aveva detto che ne aveva visto una simile è quando l'ho trovato in una piccole bigiotteria molto carina quando l'ho visto mi è venuta in mente lei, rappresenta come un piccolo cuore può contenere grandi sentimenti e speranze. Quando faccio dei doni mi piace pensarla che ogni cosa abbia un significato anche se non c'è l'ha, può sembrare sciocco ma e così. Nessuno di loro mi ha fatto un regalo ma va bene così essendo una persona complicata non sapevano cosa prendermi però il regalo più grande che potevano farmi è stato regalarmi il loro sorriso quando hanno aperto il regalo vedere che gli piaceva, sapere che lo avrebbero conservato per sempre mi ha regalato tanta gioia. Quindi se volete fare un regalo fatelo sapendo che quella persona sarà felice nel vedere che pensate anche a lei, fate un regalo che per quanto insignificante per quella persona possa essere frutto di inmensa gioia, fate un regalo mettendo il vostro sentimento quando pensate a quella persona, fate un regalo senza pensare ai soldi perchè non sono loro che portano la felicità ma voi, quindi ricordate se fate un regalo fatelo con il cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Will_Power