Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis_Kali    28/12/2012    1 recensioni
Ero una bambina spensierata. Vivevo una normalissima vita. Ma ovviamente le cose sono destinate a cambiare, mai che la felicità rimanga con me, eh?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Il maschio Alfa

Mi scrutano per un secondo, ringhiano ancora ed io snudo i canini candidi, per il momento. I due si allontanano. Prendo Drew per le spalle e lo trascino via.

Vieni con me.” ordino. Mi segue sbuffando e lo porto nel retro. Chiudo la porta dietro le spalle. Lo guardo molto male e mi avvicino a lui.

Allora... Che diavolo è successo?”

Niente.” bofonchia. Metto le mani sui fianchi.

E secondo te io ti credo?”
“Non mi interessa.” dice.

Molto bene. Sta sicuro che ci saranno conseguenze.” mi volto. Apro la porta ma mi prende per mano. Lo guardo negli occhioni.

Vuoi dirmi la verità?” domando. Addolcisco lo sguardo e lui sorride timidamente. Non riesco mai a capire i suoi movimenti, non segue uno schema. Le sue emozioni lo guidano... Lui è imprevedibile, non riesco a seguire la sua mente.

Beh abbiamo iniziato a giocare a basket e poi c'è stato un filo di competizione tra noi... Dopo un po' ci siamo pestati.”
“Quello l'ho visto. E come mai tutta questa competizione?”
“Prima lui parlava di una storia di alpha.”
Mi irrigidisco. Come può averne parlato quello sciocco?! Oh, ma appena lo prendo...

Andiamo.”
Esco in fretta da lì e mi dirigo verso il corridoio. Arrivo davanti all'armadietto del cretino.

Oh, adesso è il mio turno della ramanzina? Dimmi mamma. Cosa ho fatto di male?”
“Smettila di fare così. Ricordati che tu e lui dovete convivere quindi basta con la storia del maschio alfa. Quello verrà fuori quando io ed il dottore avremo deciso chi è il miglior elemento tra te, Louis e Drew.”
“Lui non è nemmeno nella lista! Non fa parte del mio branco.”
“Ah ah ah. Fermo lì. Stiamo parlando del MIO branco. Il tuo non esiste.” sottolineo con rabbia.

Questo non è ancora detto. Tu sei mia.” dice. Nella voce sento un'ombra di possessività.
“Io NON sono di nessuno! Guai a te se ti azzardi solo ad immaginare una cosa simile!” gli tiro uno schiaffo. Lui resta immobile, lo sguardo basso che incrocia il mio.

Bene, spero che adesso sia tutto chiaro.” mi volto per andarmene.

A dopo, Rex. Drew, muoviti.” Cammino a testa alta nonostante gli sguardi curiosi e le voci che mi riguardano. Incrocio Solange.

Scontro?” domanda.
“Già. Stupida rivalità maschile.”

Quindi che hai intenzione di fare?”
“Ancora non lo so. Louis non è interessato, Rex aspira ad essere l'alfa da sempre e Drew...” ci voltiamo verso di lui.

Cosa?”
“Tu sembri il tipo da non volere il comando ma c'è qualcosa che vuoi. Quello che desideri da tanto. Lo smani. Ne eri praticamente drogato. Dimmi cosa vuoi.” dico al suo orecchio.

Lui mi fissa interdetto. Sol ridacchia.

Certo che tu la discrezione e la gentilezza alle volte non sai neanche dove stanno di casa!” mi dà una pacca sulla spalla.

Oh dettagli.” replico sogghignando. Drew continua a non rispondermi.

Dai ce lo dici o no?” domanda Sol impaziente. Si avvicina anche lei. Leggo negli occhi del ragazzo un sentimento strano misto ad un pizzico di imbarazzo.

Devo andare.” dice. Si allontana.

Bella roba...” commenta la mia beta.

Oh, beh. Tanto prima o poi dovrà dirtelo.”
“Già.” iniziamo a camminare. Lei sbraita un pochino per il prof di fisica e fa qualche battuta su Rex.
“Ma tu a che ti riferisci?” domanda d'un tratto.

Su cosa?”

Su quello che ti deve dire Drew. Sempre che sia il suo nome...” colta nel vivo.

Certo che Drew è il suo nome. Perché non dovrebbe? E poi lui deve dirmi cosa vuole. Non mi sembra interessato ad essere l'altro alfa ma a qualcosa che vi è connesso.”
“Siamo nervosette, eh? Io so che cosa vuole...”
“Non sono nervosa. Per cosa poi? E se sei così informata, genio dei miei stivali, illuminami.” ribatto stizzita.

Beh si vede che lui ha una cotta per qualcuno...”
“Ahn, e chi di grazia?” sorride maliziosa. La odio quando fa così.

Di te, ma chèrie. E di chi se no?” la guardo male.

Ma che ti passa per quel cervello strampalato?! Sai perfettamente che non abbiamo quasi emozioni e secondo te c'è posto per l'amore?”
“Ma sappiamo entrambe che lui non è chi sembra, o sbaglio?”
“Che intendi?”
“Che quello è James. Non Drew. Quel James di cui tu parlavi da piccola, quello di cui eri innamorata.” arrossisco violentemente e mi volto.

Stai dicendo solo una marea di cazzate. Non sono innamorata, non è James e poi non sei tu quella che ha una certa inclinazione per Louis?”

Come osi tirare fuori certi argomenti?!” mi volto e vedo il suo sguardo imbarazzato ed arrabbiato.
“Sai che io sono diversa?” domando stupita.
“Lo so da sempre. Vedo che ti lasci trasportare dalle emozioni alle volte. Come con James tanti anni fa. L'altro giorno lui doveva morire ma tu lo amavi e non sei riuscita a fare il tuo dovere, adesso anche lui ti ricambia. Ma sai di non poterlo amare, perché devi proteggerlo da Rex che vuole essere l'alfa e dal dottore che lo vuole studiare... Sei troppo furba per farti fregare e conosci bene i rischi che stai correndo. D'altronde sei diventata così servile per un motivo. La protezione, salvare gli altri a costo della tua esistenza.”

Alle volte non riesco proprio a sfuggire alla tua logica...” dico alzando le braccia in segno di resa.
“Che vuoi farci sono un genio.” dice con un ghigno.

Sì, certo come no. Adesso vado.” rispondo. Prendo la borsa e mi avvio verso l'aula di biologia.

Sai che hai poco tempo, vero?” domanda.

Poco meno di un mese. Al compimento dei miei diciassette anni dovrò fare la scelta. Ci sarà un maschio alfa ed io forse non avrò più la stessa importanza... Però non è facile. Insomma a me non va di perdere la mia importanza, per carità non dico che non voglia condividere però non voglio essere dimenticata. Diavolo sono la femmina alfa, a che mi serve un maschio? Adesso poi... Rex è il più indicato per forza e caparbietà ma anche Drew...”
“Chiamalo James, con me. Lui è il ragazzino per cui avevi una cotta appena trasformata, vero?”
“Mi arrendo. Capisci sempre tutto...”
“Sei un libro aperto per me.” dice addolcendosi un po'.

Okay, James lui è... Lui è... Insomma è speciale. Sai è diverso, lui ci tiene a ...”

Lui tiene a te quanto me. Lui vuole te, non essere l'alfa come quel beota di Rex. Devi deciderti twin. O lui o l'altro.”

Oggi spari troppe perle di saggezza. A dopo.” rispondo malinconica, cammino a passo spedito verso quella stanza dall'odore di disinfettante. Mi siedo e vicino a me compare James.

Ciao James.” dico in un sussurro. Poggio la testa sul banco freddo.

Non dovresti chiamarmi Drew?”
“Forse...” rispondo sovrappensiero. Sbuffo.

Cosa c'è?” domanda. Sembra preoccupato.

Niente, tranquillo. Credo che me ne andrò per oggi...” mi alzo ed esco dalla classe. Sento la voce del professore che chiede che mi prende ma non c'è risposta, tranne quella di Kimberly. Perché lei non può starsene zitta, lei deve sempre dar fiato alla bocca. Vado in macchina senza dare spiegazioni a nessuno. Mi siedo in sul sedile.

Dio, che casino...” metto in moto e vado al limite del bosco. Mi trasformo e mi faccio una corsa. Dopo pochi secondi sento un ululato. Giro la testa di scatto e vedo James. Mi sdraio a terra e lo guardo storto.

Che ci fai qui?

Seguo te.

Perché?
Si vede che c'è qualcosa che non va. Sei preoccupata e non ti avevo mai vista con quest'espressione così esasperata.

Devo fare una scelta.

Riguardo a cosa?
Al mio compagno alfa. Devo scegliere quello che è sia forte sia calmo.

Quindi?
Devo anche giustificarlo. Non sarà solo l'alfa, ma sarà anche mio...

Cosa?
Il mio fidanzato, nonché futuro marito.

Cosa?! - Urla lui. Sembra adirato.
Io non posso fare altro! Il dottor Derril mi ha installato un chip! E se premesse il bottone io sarei un cadavere a quest'ora! Devo fare ciò che è giusto per il branco.

Sembra che tu pensi di più al branco che alla tua felicità.

Ed è così, sfortunatamente.

Non mentirmi. Se tu avessi voluto la salvezza del branco io sarei morto e tu saresti tra le grinfie di Rex!

Ti stai arrabbiando?! Sei forse geloso?

No.

E allora perché arricci il naso? Perché sento il tuo cuore battere forte appena pronunci il nome Rex?

Silenzio. Non mi risponde. Sorrido beffarda e mi avvicino.

Allora a te non interesso, giusto?
Non ho detto questo.
- sputa tra i denti.

Allora spiegati James.

Sono geloso, e allora?

Allora niente. Dimmi perché.

Io... Io ti...

Vuoi fare notte? Dai! Voglio i dettagli.

Io ti amo!!! - urla con tutto il fiato che ha in corpo. Mi allontano istintivamente. Mi ritrasformo. Sono seduta per terra e striscio fino ad un albero. Lui si avvicina a me. Riprende forma umana mantenendo quegli occhi rossi penetranti. Io amo il rosso e quelle iridi splendono come il sangue della battaglia. Poggia le mani sul tronco dell'albero mantenendo lo sguardo fisso nel mio ed intrappolandomi di conseguenza. Sorride e soffia il mio ciuffo di capelli ribelli.

Che hai detto?” domando con un filo di voce.
“Che ti amo.” dice. Si trova ad un palmo dal mio viso. Sento il soffio caldo sulle guance. Ci avviciniamo ancora di più e … Beh lui mi... Mi bacia.

Il mio primo bacio. Con il ragazzo della mia prima cotta. Le sue morbide labbra sulle mie gelide. Sento un fuoco dentro. Chiudo gli occhi e assecondo il suo desiderio, mi muovo secondo il suo schema. Le labbra si schiudono lasciandomi intontita. Apro piano piano gli occhi.

Ti basta come dimostrazione?” dice, si avvicina a mi dà un bacio con lo schiocco. Sapete credo di amarlo... Cavolo, sono sopraffatta dai sentimenti.

Anche sì...” rispondo.

Dolcezza, baci bene.” commenta con un sorrisetto furbo ed irresistibile.

Anche tu non sei male.”
“Siamo in vena di complimenti?” dice soffiandomi in faccia. Respiro a fondo quell'odore così dolce. Sorrido.
“Chissà. Forse la mia scelta era abbastanza ovvia.”

Già. Non c'erano dubbi.” lo guardo torva per un secondo.
“Ah, davvero? Mi ricorderò la prossima volta che dovrò scegliere qualcosa di importante. Ti farò penare un po' di più.” replico facendo l'occhiolino.

Lui sgrana gli occhi.

Maddai scherzavo!”

Tu mi farai morire un giorno o l'altro...” replica tirando un sospiro di sollievo. Si siede al mio fianco e mi mette un braccio intorno alle spalle. Poggio la testa sulla sua spalla.

Ma perché devi scegliere?” sussurra all'orecchio.
“Vedi è iniziato una decina di mesi fa. Appena avevo compiuto gli anni il dottore mi prese in disparte. Mi disse che avrei dovuto scegliere il maschio alfa. All'idea ero molto eccitata. Ricevere un incarico così importante... Era una sensazione magnifica. Poi col passare dei mesi ho iniziato ad intuire quello che vuole. Lui desidera un esercito di lupi fedeli. Poi iniziò ad interessarsi alle idee che avevo per il probabile maschio ed un giorno disse che quell'alfa sarebbe stato il mio compagno. All'età di diciotto anni mi sposerò con lui e saremo invincibili, così dice tutt'ora. Ma so in cuor mio che perderò la mia autorità.”

Ma è assurdo...”
“Lo so. Ma vedi devo farlo per Solange. Lei è praticamente mia sorella. Devo proteggerla dal mostro.”

Ti ha minacciata?”
“In un certo senso. So che se vuole qualcosa lo ottiene. Da piccola non ero ubbidiente e lui per punirmi mi faceva sentire in colpa punendo il resto del branco, obbligandoli ai lavori forzati. Io non posso permettergli di farle ancora del male. Se si azzarda a sfiorarla lo ucciderò.”
“Potremmo andarcene...” butta lì l'idea.

Devo proteggerli e non lo farò di certo andandomene. Loro verrebbero torchiati. Lui non sfiorerà il mio branco a costo della mia stessa vita.” mi alzo e mi trasformo. Lo guardo per un secondo e corro. Corro veloce come il vento, non sono intenzionata a fermarmi se nonché un ululato molto triste mi blocca. Mi giro e vedo Solange con gli occhi lucidi. Mi avvicino in fretta e vedo emergere Louis dal bosco più fitto.

Sol, che cosa c'è?

La mia zampa... - uggiola.

Cos'ha?

È incastrata...- prova a muoversi ed è allora che noto una grossa tagliola che le prende la zampa.

Dio mio! Tranquilla honey. Te la tolgo.

Mi faresti un grosso favore...

Louis trasformati e tieni Solange. Mi trasformo e provo a spezzare il ferro.

Cavolo sono forte ma non credo così tanto. Mi trasformo e Louis mi imita.

Bene, Sol respira. Farà un po' male ma ce la puoi fare, okay?” lui annuisce. Prendo tra le mani le due estremità. Cavolo è bella dura. Da quando ci cacciano? Inizio a spingere per allontanarle. Mentre mi sforzo arriva anche James. Si trasforma.

Che succede?”
“Ci cacciano. Con trappole per orsi...”

Cosa?! Dimmi che devo fare.”
“Dammi una mano ad aprire questa strafottutissima tagliola.” inizia a tirare e la tensione si allenta.

Louis aiuta Solange a tirare fuori la zampa.

Pronto?” domando a James. Annuisce.

Bene, al mio tre. Uno... Due e... Tre!” molliamo la presa e la trappola si chiude di scatto.

Uff. Andiamocene. Venite in macchina con me. Portiamo Sol a casa e la curiamo.”


 

Ciao <3

Come vanno le vacanze miei bellissimi lupi? A me vanno bene tutto sommato. Ovviamente sono carica di compiti ma it's all right.

Che ne dite del capitolo? Mi sto impegnando per far sembrare sempre più cattivo il Dottor Derril. E Ilaria si è anche fatta scoprire da Solange. Ma che devo dirvi lei è la sua migliore amica come poteva non succedere? C'è anche stato il primo bacio per la nostra alfa :3... *gongola tutta contenta *

Che altro potrei dire? Chiedo perdono per il ritardo e Buone vacanze. <3


 

Nim <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis_Kali