Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fullmetalQUEEN    14/07/2007    3 recensioni
Due misteriosi personaggi, Hika e Kira, si presentano a Konoha, per prelevare Naruto e portarlo con sè nel loro villaggio, Tsuki, che è stato appena attaccato. Si tratta di una missione top secret, quindi partono subito, cercando di non dare nell'occhio. Tsuki esiste sul serio? E quale collegamento hanno questi due ragazzi con l'Akatsuki?
Naruto si troverà in un bel guaio...

E' la prima fan fiction lunga su Naruto che scrivo, quindi siate clementi ^^ i pairing sono la mia coppia preferita NaruIno e ItachixNuovo personaggio!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui! Do un benvenuto alla nuova lettrice di questa ff **, mizar89
@ bambi88 sono contenta che ti abbia appassionata! Beh Hikari caratterialmente è un pò come la sottoscritta, molto impulsiva eppure matura al momento opportuno... comunque è vero, le NaruIno non sono molto diffuse, purtroppo! Eppure io le adoro <3
@mizar Beh Itachi è uno dei personaggi principale della nostra storia, quindi ecco il capitolo bello fresco...

Capitolo 4 ~ Amore Fraterno

Naruto lo guardò, stranito, perdendo così l'espressione dura che aveva riservato al ragazzo fino a quel momento. «Cosa vuoi dire?»
Kira sospirò e poi, mantenendo ancora lo sgaurdo basso, si mise a raccontare.
«Io e Hika non siamo fratelli di sangue: i miei genitori l'hanno trovata, abbandonata alle soglie di Tsuki e l'abbiamo presa con noi. Per questo abbiamo sempre pensato che fossimo fratelli, fin quando l'Akatsuki non ha attaccato il nostro minuscolo villaggio, 2 anni fa...»
«Ma allora il villaggio che ho visto...?»
«Eri già caduto nell'illusione dello sharingan.»
Il ragazzo ascoltava interessato. Forse Kira si era deciso a rivelargli il segreto della lunghissima cicatrice che portava sul braccio.
«Hika si è battuta comne un leone, ma non ha potuto far nulla e la nostra famiglia, tutto il nostro villaggio, è stato sterminato. Siamo sopravvissuti in pochi e quei pochi hanno abbandonato il villaggio come meglio potevano. Io e Hika stavamo per seguire il loro esempio quando... quel maledetto bastardo ha preso mia sorella con sè e mi ha tramortito, per evitare che lo seguissi...»
«Di chi diamine parli?»
«Itachi Uchiha.»

Hika camminava di fianco ad Itachi, indossando la lunga tunica nera con le nuovole rosse che contraddistingueva quell'organizzazione tanto temuta. Il mukenin camminava in silenzio e la ragazza non si azzardava ad infrangere l'atmosfera venutasi a creare.
«Hika, sai che quella forza portante, a differenza delle altre, ha degli amici, vero?»
«Sì.» si limitò a rispondere la ragazza.
«E sai, dunque, che dovremo prepararci ad uno scontro.»
«Certamente, Itachi-sama.»
Il ragazzo continuò a camminare, senza neanche guardare Hika che gli stava accanto, dicendo una cosa che mai avrebbe creduto di poter dire.
«Allora ti manderò il più lontano possibile finchè non sisarà stabilita la calma.»
Hika si fermò, mentre Itachi continuò a camminare, come se avesse appena detto qualcosa di normalissimo. Poco dopo, la ragazzina lo raggiunse di nuovo, correndo e piazzandoglisi davanti, in attesa di una spiegazione.
«Itachi-sama, ma che state dicendo? Io voglio combattere, sapete bene che posso farlo! Io voglio restare con voi, io...»
«Non insistere.» disse Itachi, interrompendola. «Questo è un ordine ben preciso, ricorda che sei sotto la mia custodia.»
La ragazzina strinse il pugno, ma non disse altro. tentò di reprimere la voglia di urlare che aveva, prese un enorme respiro e contò fino a 10, dentro di sè. Questo riuscì a calmarla, almeno un pò.

Il numeroso gruppo per il ritrovamento di Naruto marciava in direzione del villaggio distrutto ormai da tempo. Ciò che li attendeva, era solo una landa desolata, distrutta due anni prima.
«Le tracce si interrompono qui.» proferì Kiba, guardandosi attorno.
«Mh...» Shikamaru stava già pensando, quando si accorse dei resti delle mura lì vicino. «Qualcuno ha una mappa della zona in cui siamo?»
Ino gliela tese, attendendo con impazienza un responso. «Come pensavo, qui c'era un villaggio. Pare che fosse il villaggio della Luna.»
«Ti riferisci a quello distrutto in circostanze misteriose due anni fa?» chiese Sai, ricordando di aver letto un rapporto sull'argomento.
«Esattamente. La Godaime aveva inviato sul posto alcuni Anbu, ma era ormai tutto distrutto. Quando tornarono indietro, alcuni di loro non ricordavano più nulla, altri erano morti.»
«... stai pensando a un genjutsu, Shikamaru?» chiese Neji, sapendo dove voleva arrivare l'amico.
«Non vorrei, ma mi viene spontaneo. E quando dico genjutsu, penso anche ad un'altra persona.»
Sakura strinse il pugno. Sapeva bene a chi si riferiva.
«Quel bastardo che ridotto così male i nostri sensei prima che Sasuke se ne andasse?» ringhiò Kiba.
«Esattamente. Parlo di Itachi Uchiha.»

Hika l'aveva detto nelle anticipazioni che ad Itachi sarebbero fischiate le orecchie! E adesso, anticipazioni sul prossimo capitolo!

Anticipazioni By Ino & Sakura!
Sakura: «Ino, sai che sei veramente strana ultimamente?
Ino: «Ma nooooo ^^''»
Sakura: «Sei sospetta ¬.¬»
*Ino comincia a sudare freddo*
Ino:«Ma questo è il momento delle anticipazioni! Nel prossimo capitolo Ricordi Dolorosi verremo a conoscenza del segreto della cicatrice di Kira e il gruppo per il recupero di Naruto comincerà a muoversi! Mi raccomando, non mancate!»
Sakura: «Hai sviato il discorso ¬.¬»

Kissu, 'tebayo xD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fullmetalQUEEN