Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hope it    28/12/2012    0 recensioni
Allison torna, dopo tanti anni a Los Angeles, dove aveva sempre passato le vacanze estive da bambina, con i genitori. li incontra William, il suo compagno di giochi delle estati passate. ma qualcosa tra loro è cambiato. quell'attrazione l'uno verso l'altro che li porterà a innamorarsi, ad essere semplicemente loro stessi. fino a quando una tragedia sconvolgerà le loro vite.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’mammaaaa! Sono a casaaaaa!!’’ dissi, appena varcata la porta di casa.
‘’ oh, ciao tesoro.. ‘’ mi disse mi madre, dalla cucina.
La raggiunsi e la aiutai a preparare la tavola. Non riuscivo a smettere di pensare a William. Ero indecisa se andare all’appuntamento oppure no. non sapevo decidermi. Mia madre mi lanciò uno sguardo malizioso.
‘’ perché sorridi cosi?’’ mi chiese, ridendo.
‘’ cosa? Io..io non sto sorridendo..’’ risposi, mettendomi sulla difensiva.
‘’non fare la finta tonta con me! avanti, perché ridi?’’ mi chiese, di nuovo.
Abbassai le spalle.
‘’ niente di che.. ho solo incontrato William in spiaggia.’’ Dissi
. Lei sgranò per un attimo gli occhi.
‘’ William? Quel William?’’ chiese, incredula.
‘’ si, mamma, quanti William conosci?’’ sbottai, spazientita.
Mi guardò male, e tornò alle sue faccende domestiche. Andai in salotto, sbuffando, con mia madre, bastava una risposta sbagliata e non ti parlava per giorni. Era fatta cosi. Salii in camera mia, mi buttai sul letto. Ancora non avevo deciso, se andare all’appuntamento oppure no. da una parte, volevo andarci a tutti i costi, mentre dall’altra.. volevo continuare  far finta di non conoscerlo. Perché non volevo diventare sua amica, sapevo che, se fosse successo, sarebbe stato.. complicato. Quello che mi spaventava di più era quell’attrazione, che fin da bambini avevamo provato, l’uno per l’altra. Ricordo ancora, quando cercò di baciarmi, a sette anni. E io lo spinsi via e me ne andai. Poi, un altro motivo per il quale non volevo andare a quell’appuntamento, era che se fossimo diventati amici, sarebbe stato difficile lasciarci, alla fine dell’estate. Mentre riflettevo, un’ altro pensiero mi attraversò la mente: quando, all’età di sei anni, giocavamo a nascondino, a casa sua. Lui contava, mentre io mi nascondevo. Mi nascosi dietro un grande albero, sicura che li non mi avrebbe mai trovato. Quando smise di contare gridò
‘’ arrivoooo’’ con la sua dolce vocina.
Lo sentii venire a cercarmi per tutta la casa, ma non mi trovava. Allora decisi di uscire dal mio nascondiglio, proprio quando lui  stava venendo verso di me. ci scontrammo e caddi a terra, sbucciandomi un gomito. Scoppiai a piangere, vedendo il sangue che colava dal gomito. Lui mi abbracciò, mi porto in casa e mi mise un cerotto. Ricordai come gli avevo sorriso, dopo che aveva messo il cerotto sul mio gomito. Ricordai la sua felicità, nell’avermi reso felice, nell’avermi fatto smettere di piangere. Senza più pensarci, mi alzai, scesi di corsa le scale, urlai a mia mamma che andavo a fare una passeggiata e senza lasciarle il tempo di rispondere, uscii di casa. Mi precipitai sul lungo mare, lo attraversai, scesi le gradinate che portavano alla spiaggia. Davanti a me si ergeva un bellissimo tramonto, che sembrava colorasse il mare di arancione e giallo. Mi fermai un secondo a guardarlo. Poi mi tolsi le scarpe, attraversai la spiaggia correndo, fino al molo. Spesso io e William andavamo li a giocare, nei giorni più afosi. Sentii l’aria muovermi i capelli. Notai una sagoma scura vicino al molo. I capelli ricci al vento. Guardando meglio, mi accorsi che era William.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hope it