Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louiss_    28/12/2012    32 recensioni
Dopo quel giorno Maya aveva deciso di nascondere il suo dolore nelle pagine di quel diario. Voleva ricordare il suo compagno, avere una prova che lui fosse esistito veramente. Lui, Louis Tomlinson.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

 14  Luglio 2013

 
Eravamo in vacanza. Louis mi aveva regalato un viaggio per il mio compleanno. Non aveva badato a spese e ci trovavamo a Parigi, la città degli innamorati, in uno di quegli alberghi super costosi a cinque stelle.
 
Era pomeriggio inoltrato, eravamo nella nostra camera.
‘Amore, stasera andiamo sulla torre Eiffel, va bene?’ mi cinse la vita da dietro dandomi un bacio sul collo.
‘Oh.. Che bello! Non vedo l’ora’ dissi girandomi per dargli un frettoloso bacio sulle labbra.
‘Adesso devo ancora fare la doccia’ gli dissi incominciando a seminare i vestiti in giro per la stanza.
‘Vuoi compagnia?’ fece un sorriso malizioso.
‘ah-ah! Siamo già di fretta! Ci metto due secondi’
‘Uffa! Va bene, vado a farmi un giro nella hall intanto’
‘Va bene, a dopo’  gli diedi un bacio a stampo e chiusi la porta a chiave appena uscì.

***

‘Eccoci arrivati!’
Guardai la torre Eiffel meravigliata. Era bellissima, soprattutto di sera, tutta illuminata.
Louis mi aveva fatta vestire elegante, indossavo un abito nero che mi arrivava fino al ginocchio, abbastanza giovanile per i miei 32 anni.
Prendemmo i biglietti per salire e ci accomodammo nell’ascensore. Eravamo soli.
‘Sei bellissima, Maya’ anche se ormai stavamo insieme da più di due anni arrossivo ad ogni suo complimento.
‘Grazie, sei fantastico.’
L’ascensore si fermò e le porte si aprirono.
Eravamo nel ristorante della torre Eiffel. Era bellissimo.
Louis fece segno a un tizio che ci fece accomodare a un tavolo vicino alle finestre, da dove si vedeva tutta Parigi. Era uno spettacolo meraviglioso.
Arrivò il cameriere che ci diede i menù e Louis ordinò da bere, come mini aperitivo.
‘E’ meraviglioso. Si vede tutta Parigi’ esclamai.
‘Ti piace? Volevo portarti in un posto speciale.’
‘E’ fantastico! Sei un amore Louis’
A un certo punto la musica classica che usciva dalle casse si interruppe. Venne subito sostituita dal suono di violini, quando entrarono nella stanza tre violinisti.
Guardai Louis con aria confusa e lui mi sorrise. Non feci in tempo a dire niente che entrò in sala un cameriere con un vassoio argento con il coperchio. Tutti si girarono ad osservarlo. Con mia sorpresa si fermò di fianco a me e mi posizionò il vassoio di fronte. Lo guardai male.
‘Avanti, aprilo.’ Mi incoraggiò Louis.
Senza la minima idea di cosa potesse esserci sotto quel coperchio, lo sollevai. Rimasi sorpresa. Una scatolina si trovava sul vassoio. Una piccola scatolina blu.
Louis si alzò e mi venne incontro.
‘Mah..’ riuscii a dire.
Prese la scatolina e si inginocchiò davanti a me. Mi guardò sorridendo mentre io avevo una faccia completamente allibita.
‘Maya, mi vuoi sposare?’ disse tutto d’un fiato aprendo la scatolina che mostrò al suo interno un anello con un diamante gigante.
Silenzio. Ero talmente sorpresa che non riuscivo a dire nulla. Louis voleva sposarmi. Sarei diventata la signora Tomlinson.
Louis continuava a guardarmi sorridendo. Mi accorsi che tutto il ristorante ci stava guardando.
‘Si!’ sussurrai ‘Sì! Si, si! Oh Louis..’
Mi alzai e appena si rialzò gli buttai le braccia al collo e mi misi a piangere. Ci fu un applauso generale.
‘Ti amo da morire Louis.’ Sussurrai al suo orecchio.
‘Anche io Maya, sei tutta la mia vita’
In quel momento nessuno avrebbe potuto spezzarci. Eravamo perfetti.
 

-------

 
Quello per Maya è stato uno dei giorni più emozionanti. Si sarebbe sposata, dopo 32 anni si sarebbe sposata. Era emozionatissima all’idea.
 
 
 
 



SPAZIO PER ME*

Ecco qui il settimo capitolo!! 
Stavo piangendo a scriverlo :''') ahahaha
Spero vi piaccia!! Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!** 

  
Leggi le 32 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louiss_