Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: _Havoc_    28/12/2012    1 recensioni
Questa Ballata è in realtà la storia di come una coppia ha trasformato il suo sogno d'amore impossibile in una realtà tangibile.
«What would you say if I told you that I'm to blame?
And what would you do if I had to deny your name?
Where would you go if I told you I loved you and then walked away?»
Prostitute, Guns n' Roses.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Dj Ashba , Izzy Stradlin, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE BALLAD OF TEMPERANCE AND DJ
Capitolo ventesimo
E invece NO!


Temp e Penny avevano trascorso il Natale e il Natalino con i genitori ma si accingevano a trascorrere un capodanno da urlo, c’era solo un piccolo problema: se Penny e Izzy avevano intenzione di trascorrerne uno romantico a Chicago, DJ aveva proposto a Temp di andare, ovviamente, a Las Vegas.

«Che facciamo?» domandò Temp disperata.

«Io voglio andare da Izzy!» mise subito in chiaro la sorella maggiore.

«Sei molto simpatica… e io?»

«Tu starai a casa con babbo e mamma!»

«Diamine!!!» strillò la biondina «Ho deciso: vado a Las Vegas con o senza di te!»

«Ma sì, aggraviamo la situazione dell’altro!»

«Ovvia Penny, DJ non accetterà mai di fare l’ultimo dell’anno a Chicago! Te lo immagini? Un tipo come lui sulle rive del lago Michigan che guarda i fuochi d’artificio!»

«E ti pare una cosa intelligente dire a mamma e papà che andremo a Chicago mentre tu, non ho ancora capito bene in che modo, andrai a Las Vegas? Quando ci telefoneranno per farci gli auguri chi gli passo, Babbo Natale?»

«Facciamo delle registrazioni!!» propose la più piccola.

«Ci sei?! Non sono mica così stupidi e conoscendovi vi fareste immortalare e finireste nuovamente sulle prime pagine di una rivista scandalistica!»

«Ora ci connettiamo a Skype e DJ ci aiuta a trovare una soluzione!» disse Temp.

Penny alzò un sopracciglio leggermente offesa: come poteva DJ trovare una soluzione?

«Ciao!» esclamò il chitarrista.

Le ragazze sorrisero:

«Allora abbiamo un problema: Penny vuole stare con Izzy…»

«E tu starai con me, che problema c’è?» chiese DJ.

«Se mi fai finire di parlare ti spiego meglio…»

«Ah sì, scusa, va’ avanti!»

«Vogliono andare a Chicago!»

«E lascaili andare, noi andremo a Las Vegas!» disse facendole l’occhiolino.

«Sì, ma c’è un piccolo problema che hai amabilmente ignorato: Temp è minorenne e non lascerò che si sposti da sola per andare laggiù e poi, visto che ci siamo, vorrei ricordarti il motivo per cui non potete più vedervi: i fotografi. Chissà quante persone ci saranno che scatteranno foto e tu non potrai controllare tutti… e se una di queste foto dovesse finire nella prossima rivista che comprerà mamma?» disse Penny tutto d’un fiato.

«Non potete trovarle hobby migliori? Per esempio il taglio e cucito?» chiese DJ irritato.

«Non decido io gli hobby di mia madre!»

«Portiamo anche Izzy a Las Vegas e facciamola finita!»

«Ma Izzy vuole stare a Chicago!» protestò Penny.

«Non puoi provare a chiedere il permesso per andare a Las Vegas? Se poi non te lo danno ti ci porto uguale!»

«Papà potrebbe acconsentire, ma la mamma no… e poi sarebbe troppo rischioso!» sospirò Temp.

«Quindi se voglio passare il capodanno con te devo venire a Chicago?»

«Sì, se mamma ci manda…»

«Ma scusate… anche a Chicago ci sono i fotografi!»

«Non tanto quanti a Las Vegas!» ribatté Penny.

«Ho un’idea!» disse DJ.

«Sentiamola…» borbottò Penny.

«Allora… Voi due andrete a Chicago, io parto da qui e vengo a Chicago con l’aereo, poi Izzy ci presta la macchina e io e Temp andiamo a Las Vegas!»

«La vedo dura che Izzy ti presti la macchina, e comunque il problema dei fotografi rimane!»

«Ok, allora sentite se potete andare a Chicago vengo io!»

Detto questo i nostri eroi si separarono e Penny e Temp si prepararono per andare in guerra.

«Io e Temp possiamo andare a Chicago per l’ultimo dell’anno?» chiese Penny a tutti e due i genitori, una volta riuniti in salotto.

«No.» rispose la madre.

«Certo!» rispose il padre.

«O meglio, tu, Penny, puoi andare ma tua sorella no: lei è ancora in punizione!»

«Eddai ti prego mamma!» cercò di convincerla la più piccola.

«Penny è maggiorenne e dopo le feste andrà a vivere a Chicago, quindi è inutile che le vieti di andarci. A te già ho concesso di vedere quel truzzo alla laurea, una cosa del genere non si ripeterà più! Fine del discorso!»

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: _Havoc_