Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    15/07/2007    4 recensioni
Raccolta di drabbles sulla trilogia di Kysa.
n°020[Jane Hargrave]Mother earth:"E il suo cuore capì [che c’era in lei, qualcosa che stava sbocciando]."
Raccolta conclusa
E infine, grazie.
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mother earth [Jane Hargrave] [100]

 

Gli occhi si spalancarono, il sole sorse e il suo cuore capì [che c’era in lei, qualcosa che stava sbocciando].

La sua mano cercò arrancando il bicchiere di vetro che riposava sul comodino: le dita tremavano e la sua anima vibrava [al riecheggiare di quella parola in lei]

Il suo sangue diventava linfa, i suoi capelli foglie, il suo corpo si trasformava in legno. Era come la terra fertile, che cantava e cullava in se il seme.

[e lei diventava qualcosa solo perché esisteva quel fiore]

 

C’è una qualche magia, in quella parola.

Che solo a pronunciarla, diventa segreto.

 

Madre.

 

 

***

 

Ok, gente. Cambio di programma. non più una one-shot, non ne ho avuta la forza, non ne sono stata all'altezza. Ma una drabble. 100 parole nette, 100 parole. E' Jane la protagonista, e la sua piccola Hermione dentro di se. Ma io ho immaginato ogni madre lì dentro, da Jane, ad Hermione, a Pansy, a Narcissa, ad Electra. A Barbara.

Ognuna di queste 100 parole, è un grazie.

 

Grazie alla splendida Yoana, che ha reso questi 20 petali, meritevoli dei suoi giudizi, ad Astra82 e gigantopica, a Ladym e alle sue piccole perle che ha fatto scivolare tra i petali, a cleo88 e alle sue parole sincere, a  felpatosb, alla fedele polvere di stelle e a Gy__MrSMaLfOy un grazie sincero, e infine, infine, infine.

A Denny e a Barbara.

Ogni parola è un grazie.

 

Artemisia

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89