Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IWantNiallHug    28/12/2012    0 recensioni
Prologo
Mi chiamo Katherine, ho 16 anni e vivo a Londra con mio fratello Louis.
Ho i capelli mossi di color biondo acceso e dei grandi occhi azzurri.
Ho un carattere simpatico, ma sono molto timida.
Qui a Londra, ho due amiche di nome Zoey e Charlotte.
Zoey, 16 anni, ha dei lunghi capelli mossi castani e due grandi occhi marroni è dolce pervertita. °^°
Ha un fratello di nome Niall che è nella stessa band di mio fratello i One Direction, hanno sfondato in poco tempo e per questo vedo mio fratello davvero poche volte.
Poi c'è Charlotte, anche lei 16 anni ha dei lunghi capelli castani e occhi verdi, ha un carattere simpatico ma anche aggressivo quando serve, anche lei ha un fratello il suo nome è Harry, di cui sono segretamente innamorata, anche lui della band.
Nella band di mio fratello ci sono altri due ragazzi di nome Liam e Zayn. :)
La mia vita è sempre movimentata tra la scuola e le fan di mio fratello che mi assilano di avere il suo numero.
Un ragazzo cambierà totalmente la mia vita.
Ciao stupende!
Ecco qui il prologo della mia nuova FF. :)
Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Uno

Eccoli che arrivavano, mio fratello e la sua band.
Non vedevo mio fratello da quasi un'anno, essendo che doveva partire per i tour.
Io Zoey e Charlotte, eravamo a casa mia aspettando che arrivavano.Ero agitatissima, mi chiedevo se fosse cambiato o se fosse rimasto lo stesso...
La tensione si faceva sentire, così andai a preparare un the caldo, quandò sentii suonare alla porta.
Corsi verso la porta e li vidi...
-Ciao Katherine-disse Louis con un bellissimo sorriso stampato in volto.
Iniziai a piangere e gli saltai addosso.
-Louis!-urlai con le lacrime agli occhi.
Dopo di me seguirono i pianti di Zoey e Charlotte.
Alla fine di questi fantastici saluti, avevo come l'impressione di aver dimenticato qualcosa.
-O porca troia il the!-urlai correndo in cucina.
-Aspetta, ti vengo a dare una mano.-disse Harry venendo in cucina con me.
ODDIO, NON CI CREDEVO L'AMORE DELLA MIA VITA SI ERA OFFERTO DI DARMI UNA MANO!
Avvicinai le mani al pentolino bollente dove all'interno l'acqua stava bollendo, quando Harry allontanò la mia mano dal pentolino dicendomi -Lascia fare a me, l'acqua è bollente potresti scottarti!!-
O PORCA CAROTA, ERA TENERISSIMO SI STAVA PREOCCUPANDO PER ME!
-Emh, grazie.-dissi semplicemente.
Al contatto con le sue mani iniziai a rabbrividire, il cuore iniziò a battermi all'impazzata, com'era possibile che con un solo tocco potesse provocarmi tutte quelle emozioni?
Avvampai e i girai di scatto per prendere dei bicotti.
-Sai, sei cresciuta davvero molto...-dice girandosi verso di me e prendendomi i polsi facendomi girare verso di lui.
Fece avvicinare i nostri bacini, così tanto che poteva sentire il mio cuore battere all'impazzata.
Mi persi nei suoi occhi color verde smeraldo e non mi accorsi che si stava avvicinando sempre di più fino a quando appoggiò le sue morbide labbra sulle mie.
PORCA DI QUELLA CAROTA!
MI HA BACIATA!
Sentivo le farfalle nello stomaco, mi voleva far morire!
Si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:'Questo sarà il nostro piccolo segreto'.
Diventai color peperone, non sapevo cosa dire così mi limitai a dire -Meglio se andiamo a portare il the di là, si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto.-dissi abbassando lo sguardo.
Lui annuì e mi prese il mento tra le mani e mi disse -Sei bellissima.-dopo di chè andammo a portare il the con i biscotti.
-Che fine avevate fatto?!-chiese Zayn inarcado un sopracciglio.
-Mi stava raccontando di ciò che è successo in questo periodo.-dissi appoggiando il vassoio e sedendomi vicino a Louis.
-Devo dire che sei diventata proprio una bella ragazza e anche voi non siete da meno.-disse Liam, annuirono tutti.
Mentre loro ridevano e scherzavano io Charlotte e Zoey eravamo diventate dei peperoni.
Mi girai a guardare Harry che mi fece l'occhilino così mi girai subito a guardare Niall che divorava un panino magicamente comparso da non so dove MA CHE STREGONERIA E' MAI QUESTA?!
Ci divertemmo come dei pazzi mentre Louis continuava a sgridare i ragazzi come se fosse un padre.
Adoravo mio fratello era fantastico.


CONTINUA...
 

 

Trallallà ecco qui il primo capitolo! °D°  

Adoro questa storia, spero piaccia anche a voi! 

 Lasciate una piccola recensione *fa la faccia da cucciolo* così che possa sapere se è piaciuto!  

Ps. Porca di quella carota è una citazione di Melania. °O°  































   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IWantNiallHug