Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    28/12/2012    9 recensioni
Prima di raccontare la mia triste-pazza vita,mi presento.
Mi chiamo Jade Jordan e ho diciassette anni.
A volte mi chiamano ‘JJ’.
Grande sbaglio,fatelo e mi arrabbio sul serio.
Sono la migliore amica di Louis.
Mi correggo.
‘Ero la migliore amica di Louis’
Mi ha abbandonato per la ‘fama’.
Per me il suo gruppo non esiste.
Si chiamano ‘una direzione’ e sbagliano la direzione per il palco.
Ottimo.
Non sono gelosa ok?
Da quando se ne andato due anni fa,sono cambiata.
Prima ero la perfetta scolaresca,dolce,buona e brava e adesso sono tutto il contrario.
Il dolore fa cambiare le persone.
 
‘Non mi dimenticherò ma di te,JJ”.
Ecco le sue ultime parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jade

 
“Buonasera,ecco le quattro pizze che hai ordinato”.
Ho mai ordinato delle pizze?
Soffro di vuoti di memoria.
Guardo le pizze e poi lui “Non ho ordinato niente”.
“Si,qui c’è scritto che dovevo consegnare quattro pizze a Oxford Street casa n° 13”.
Gli sorrido e dico “E’ la mia vicina”.
Lui mi fa un cenno e dice “Grazie”.
Chiudo la porta e inizio salire le scale.
Ho voglia di pizza, ora lo chiamo e gli dico di.. Jade ora ci sono problemi più importanti della pizza.
Ecco,devo chiamare un dottore parlo da sola.
Quando sto per aprire la porta squilla il telefono.
Che puntualità.
Con tanta pazienza scendo di nuovo le scale e prendo il telefono “Pronto?”.
Ciao Jade,sono..” non riesce a finire la frase perché salta la corrente.
Da sopra sento un urlo e inizio a salire le scale illuminate dal mio telefono.
Sono vicino alla porta e sento Sarah che dice “Ho paura del buio! Adesso come..ah qualcuno mi ha toccata! Liz sei tu? Non fare queste cose!”.
Mi metto il telefono sotto al mento e entro nella stanza urlando.
Sarah urla più di prima e dice “Sei una stronza!”.
Con la luce del telefono cerco di trovarla “Anche io ti voglio bene”.
Liz sta vicino alla finestra e dice “E’ un blackout generale,manca la luce in tutta la via”.
Mi siedo sul letto vicino a Sarah “Non ti preoccupare sono io,comunque ragazze prima che se ne andasse la corrente mi ha chiamato un ragazzo”.
Liz si siede vicino a me,almeno spero che sia lei “Un ragazzo? Chi?”.
Non prendetemi in giro ma era la voce di Louis”.
Sarah cerca di trovarmi nel buio e dice “Sei sicura?”.
“Non sono mai stata così sicura in vita mia,era lui lo so. La domanda è,se fosse davvero lui perché mi ha chiamata?”.
Sarah va vicino alla finestra e dice “Sono sicura che gli manchi”.
La guardo male e le dico “Non dire cazzate”.
“Ehi calma. Comunque io sono sempre dell’idea che gli manchi”.
Liz mi da una pacca sulla spalla “Sono d’accordo con Sarah”.
E se davvero fosse così?
Ma che senso avrebbe chiamarmi dopo due anni?
Questo vuol dire solo una cosa…ho parlato con Louis!
Ritorna la luce e Liz si alza e dice “Ragazze la serata è andata,che ne dite di ordinare la pizza e fare le asociali a casa di sabato sera?”.
Sarah corre fuori alla stanza urlando “Chiamo alla pizzeria”.
Liz urla “Prima però togliamoci questi vestiti”.
Ecco,addio tacchi.
“Liz dopo dobbiamo parlare con Sarah,non può tenere quel bambino”.
 

*Mezz’ora dopo*
 

Suona il campanello.
Come sempre nessuno va ad aprire e sarcasticamente urlo “Non vi scomodate,eh
Apro la porta e il ragazzo delle pizze dice sorridendomi “Questa volta non ho sbagliato”.
Gli sorrido e dico “Mh questa volta no,ecco tieni i soldi”.
Mi ricordo ancora quando Louis litigò con lui perché gli aveva portato la pizza smagliata.
Lui disse che non gliela poteva cambiare e lui si riprese i soldi e mise il broncio tutta la serata.
Il ragazzo distoglie i miei pensieri “Ecco questo è il resto e anche il mio numero”.
Oh cazzo,che dico ora?
Opzioni:
“Hey baby,aspettati la mia chiamata”
No squallido.
“Figone assurdo,me lo chiedi pure? Butta quelle pizze e usciamo”.
Sto delirando?
Così decido di dire “Grazie”.
Che risposte mamma mia.
Chiudo la porta e mi siedo sul divano “Non ve la dovrei dare la pizza”.
Sarah prende la sua pizza e dice “Il ragazzo ti stava mangiando con gli occhi”.
“Ma non è vero” mi alzo e prendo le coperte dal mobile.
“Credi quello che vuoi ma è vero.”
Liz accede la tv e dice “Perché non lo chiami domani? Dai Jade è da tanto che non esci con un ragazzo”.
Grazie per avermi ricordato che sono sola”.
Mi avvolgo nella mia calda coperta e..squilla il telefono.
Andiamo è mai possibile ?
Sarah mi fissa “Jade..e se fosse lui? Cogliona avanti rispondi’’ 
Con tanta,pazienza mi tolgo la mia adorata coperta e prendo il telefono e lo fisso.
 Sarah sbuffa e dice “Non è che se lo fissi,magicamente risponde da solo”.
Mi giro con uno sguardo assassino verso di lei “Sarah vuoi stare zitta? Sono in ansia”.
Premo il tasto verde e “Pronto?”.
Il ragazzo dice “Ragazzi mi ha risposto!”.
Ragazzi..?
Non ci posso credere.
 
 

One Direction

 

Zayn guarda in alto e dice “Avanti parla!”
Louis schiarisce la voce e dice “Ciao Jade sono Louis”.
Appena pronuncia il suo nome attacca.
Louis guarda il telefono e poi i ragazzi “Mi ha attaccato”.
“Cosa ti aspettavi? Tu dopo due anni,fresco e tosto la chiami e ti aspettavi di sentire ‘Louis,vita,cuore,ragione di vita mi sei mancato’?”.
Il triste ragazzo si siede sul divano e dice “Zayn non aiuti”.
Niall lo guarda con una faccia triste e dice “Riprova a chiamarla”.
I ragazzi stavano tutti sui divani vicino al fuoco tranne Harry che stava steso per terra vicino al camino.
“Per cosa? Per farmi attaccare di nuovo il telefono in faccia e sentirmi di più una merda? No questa volta no.” Si alza e se ne va in camera.
Mentre cammina sbatte contro un mobile e cade un vaso per terra e si gira verso di loro “Non fate commenti”.
Harry prende il telefono e dice “Ragazzi lei non vuole parlare con lui ma con noi si,almeno credo”.
Liam compone il numero e mette il vivavoce.
Stanno tutti e quattro per terra e intorno al telefono.
Liam sta per attaccare ma si sente “..Pronto?”.
Ma che cazzo stavi facendo? Ti stiamo chiamando da tre ore” tutti guardano Zayn storto e lui dice “Scusami,volevo dire ‘cara ragazza che cosa stavi facendo?”.
“Ma tutta questa confidenza chi te la da? Solo perché sei famoso ti credi Dio. Scendi dal piedistallo bello e poi nessuno ti ha detto di chiamarmi”.
Harry guarda Zayn e dice “Ohoh amico ti ha chiuso”.
Zayn prende il telefono da terra e dice “Che carattere di merda,per questo Louis se ne andato da te”.
Niall ha gli occhi fuori dalle orbite “Ma sei pazzo? Non dovevi dirle questo” prende il telefono da mano a Zayn “Jade scusalo è stanco e quando è stanco dice cose senza senso”.
Sembra il gioco del ‘telefono bollente’.
“No è così,ho un carattere di merda e per questo Louis…”
“Non è vero,Louis ci ha sempre parlato sempre bene di te e non ci ha mai detto niente di male,ha solo ricordi belli su di te.”
“Davvero? Sei dolcissimo,scommetto che sei Niall,hai un accento irlandese”
Niall sorride e dice “si sono io,il sexy irlandese”.
Jade ride e dice “Lo so,sei davvero sexy”.
“Niall sei diventato rosso come un pomodoro” dice Liam.
Zayn sbuffa e dice “Passami il telefono”.
Glielo passa e dice “Senti Jade tu mi hai provocato e ho detto quella cosa ma,non è vero”.
“Sto aspettando che mi una parola”.
Zayn guarda i suoi amici per chiedere aiuto ma nessuno fa niente “Quale parol..ah scusami”.
“Ora va bene,bravo ragazzo”.
Zayn si alza e dice “Vorrei farmi perdonare,che ne dici se ti faccio incontrare con Louis? E se vuoi posso accompagnarlo così tu conosci me e io conosco te.”.
Ci stai provando?”.
“Io? ma quando mai”
Si salutano tutti e quattro e entra Louis “Io domani non voglio vederla a quella stronza! Ha fatto tutta la carina con voi e invece a me mi attacca il telefono. Mi pento di essermi innamorato di lei!”.
Se ne corre in camera e Niall dice “Che vi avevo detto io? Si è innamorato di lei”.


Angolo Autore

E' da tanto che non continuo questa storia.
Questo capitolo è orribile cwc
Non avevo idee.

Se vi piace questa storia o il capitolo..lasciate una recenzione?
Così so che non sono forever alone cwc
Ora vado,grazie a tutte quelle che stanno leggendo la storia <3

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife