Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gotta be you_    28/12/2012    0 recensioni
''..ci stavamo abbastanza stretti lì dentro.ma non mi dispiaceva per niente.potevo sentire perfettamente il suo profumo.ma che mi stava succedendo?
notai poi che lui si girò quasi irritato dalla mia presenza.
-che ti succede?-dissi io quasi dispiaciuta.
-mi succede che cerco di trattenermi dalla voglia di baciarti!-ok,un attimo...che cosa?''
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-falso allarme.

 
Mi giravo e rigiravo nel letto,non trovando la posizione giusta.
Ripensavo ancora a quello che successe con Zayn.
Ero sola,essendo che Kate,era scita con Louis.
Non riuscivo a non pensare alla situazione che si era creata.Mi sudavano i piedi,e avevo le mani fredde.Ero così tesa,eppure nel momento del bacio con Zayn...mi sentivo bene.
Appoggiai la testa sul cuscino,e miei occhi si chiusero lentamente,facendomi capire,che forse era giuntà l'ora per me di dormire..finalmente!
Eh NO.In quel preciso istantemi arrivò un messaggio..
-Zayn è un rimpiazzo.Scopatelo pure....sappi che tra noi non è ancora finito niente-Leggevo attentamente ogni singola parola,fin da quando ho letto su display 'Harry'.
-ma che ti prende?-
-Charlotte,tu ti innamorerai di me.-
Rimasi perplessa.Aveva ancora intenzione di continuare a fare cazzate con me.
Non avevo nessuna intenzione di rimanere a fissare lo schermo del cellulare...quindi,lo spensi;e mi addormentai definitavamente.
Il mattino seguente mi svegliò presto l'accecante luce arancione dell'alba che filtrava dalla finestra.Come sempre scordo di chiudere la tenda.
Erano le 5.45.
Mi capacitai del fatto che ormai ero sveglia,e tale dovevo rimanere!
Passai dalla camera di Kate..ma niente.Infatti erano tutti e due accucciolati nel letto della camera di Louis,reduci da balli scatenati e sbronze assicurate.
Bene..senza restare un altro secondo a sentire Louis russare,filai dritta in cucina a prepararmi un bel caffè.Mi sedetti,aspettando che il caffè venisse su.
Accesi il telefono,trovando un messaggio non letto da parte di Harry.
-vediamoci domani,ho bisogno di parlarti.-
queste frasi mi hanno sempre colto di sorpresa.
Il panico stava letteralmente prendendo il possesso del mio corpo..
e ora? cosa avrebbe voluto dirmi?stavo impazzendo..ma sapevo che qualcosa sarebbe dovuta succedere..!
Iniziai a digitare i tasti sul mio cellulare
'dove e quando?ci sarò..' invia.
appoggia i gomiti sul tavolo e la mia testa era proprio tra le mie mani.
Inizia a deprimermi ancora di più,quando mi accorsi che il caffè si era ormai bruciato.Addio caffè.Fumai una sigaretta come se potesse servire a qualcosa.
Saltai la colazione..e andai a farmi una bella doccia calda.
Lasciai che tutti i miei pensieri svanissero..e iniziai a canticchiare qualche canzone.1o-20-30 minuti buoni passarono e io stonavo ancora le stesse canzoni nella doccia.Se Louis fosse stato sveglio,mi avrebbe ucciso sul colpo.
Tutto un tratto sentì la porta aprirsi.
Era Kate e...vomitava!
-Ehi,tutto bene?-
-Charlotte,sto vomitando..credi che vada tutto bene?-
mi diedi un'ultima sciacquata ai capelli,per rimnuovere gli ultimi residui di balsamo.Mi avvolsi nel mio accapatoio e uscì fuori dalla doccia.
-Si hai ragione..scusami.E' che ho la testa piena di problemi.-
-Stai tranquilla.piuttosto prendimi un qualche medicinale dalla farmacia.-
-Cosa ti senti?-
-un vuoto allo stomaco-disse lei.
Tornò in camera sua.Mi asciugai velocemente i capelli,mi misi i primi vestiti che trovai per la stanza e corsi in Farmacia.
Mentre camminavo per stradami vibrò il cellulare
Harry: -oggi pomeriggio passo a prenderti io-
Ok basta.Spensi il cellulare e feci gli ultimi 10 passi che servivano per arrivare alla farmacia.
-Salve,la mia amica questa mattina ha vomitato-l'infermiera fece una faccia disgustata.
-..e sente un vuoto allo stomaco,che medicinale mi consiglia?-
la ragazza mi fece un sorriso e andò a predere il medicinale.
Le mie unghie picchiettavano sul bancone violentemente,per via della mia agitazione.Non appena la ragazza arrivò tirai su gli occhiali del sole,per capire di che pasticche si trattava.Cercai di leggere sullo scatolo un nome incomprensibile,quindi lasciai fottere.
Tornando a casa incontrai per strada il tenero Liam.
-Ciao bellezza!-
-Ei Liam..come stai?-
-io benone..tu mi sembri un po perplessa.Che ti succede?-
-Oh niente,sono un po preoccupata per Kate.Questa mattina non stava tanto bene-
-Oh...-sembrava dispiaciuto.
-Senti,che ne dici se ti offro la colazione,e mi dici quel che davvero ti preoccupa?-Liam...ma come cazzo fai a capire tutto???!
-vabene...-
ci avviammo verso Starbucks.Ordinò 2 milkshake.
Iniziai a raccontargli tutto ciò che mi turbava.
Sembrava essere davvero interessato.Mi mostrava il suo affetto e mi capiva.
-Niall pensa che tu ti innamorerai presto di Harry-feci fatica a deglutire.Lo stomaco mi si chiuse a fessura e credo che ben presto misarebbe venuto il voltastomaco.
Vidi un po sfocato per un secondo e sentì un bruciore in petto.
-..ma io per ora mi sto vedendo con Zayn.-dissi trovando una scusa poco credibile.
-niente è impossibile tesoro-cazzo.
Bene erano le 9.00 e dovevo portare le pasticche a Kate.
-Liam...-
-si?-
-posso chiamarti oggi?-
-certo piccola.sappi che puoi trovarmi quando vuoi-mi sorrise affettuosamente.corsi ad abbracciarlo sentendo tutto l'appoggio di un'amico.Liam era stato davvero carino con me.
Feci un corsa super atletica per tornare a casa.
-Katee?-
-...-
era in bagno.sentivo il suo voomito.uuhg!
scese le scale tenendo una mano ben ferma sul suo stomaco.
-come va?-
-Charlotte,ho un brutto presentiimento...-
-ohm..dimmi!!-
-credo di essere incinta!la scorsa settimana ho fatto sesso con Louis!-
-incinta..sesso..LOUIS...eh??-
-si,il giorno prima della festa di Ed...-
mi sentì girare la testa per un nano secondo quando poi ritornai alla realtà.
-ma..ma come è successo?-
-eravamo entrambi ubriachi e non ho saputo resistere...sapessi quant'è stato bello.- era tutta eccitata..non rendendosi conto della gravità della situazione.
-okok senti,lascia stare il fatto che ti sei resa conto che fare sesso Louis è una cosa straordinaria..-
-più che straordianaria..-
-..è uguale.Potresti essere incinta capisci??-dissi seria-quando sarebbe dovuto venirti il ciclo?-
-è in ritardo di 3 giorni..ma non è la prima volta.-
-ok senti..forse è meglio che tu adesso ti prenda queste pillole e ti assicuri di non essere incinta,se poi il dolore non passa..dovrai fare un test di gravidanza-
-un che?- disse sorpresa.
-un test...ah ma che ci parlo a fare con te.Vai a riposarti-
Avevo i nervi a mille.Levai scarpe e jeans,slegai i capelli e mi sedetti sulla poltrona rossa,la mia preferita.Appoggiai la testa sul cuscino e caddi nel sonno più profondo.
Un paio di ore dopo fu l'odore del pranzo a svegliarmi.
-Buoongiorno bellezzzzzzzza!-
-Louis non improvvisarti cuoco per avvelenarci.-dissi andando nella sua direzione schioccandoli un bacio in guancia(anche se l'odore non era niente mae.)Erano le 13.00 e morivo dalla fame.
-Kate?-chiesi facendo finta di nulla.
-Oh,dice di avere mal di stomaco,quindi salta il pranzo.-miseriaccia.
iniziammo a mangiare.Misi tutto in bocca senza nemmeno sapere di che cosa si trattasse.
-Louis,che roba è questa?-
-Pesce.-
Louis avrebbe dovuto cucinare più spesso.
Mangiai un altro boccone del pesce e vidi Louis alzarsi per poi andare a prendere le chiavi della macchina
-dove vai?-dissi sorpresa.
-a lavoro :D-
-e da quando lavori...o.o-
-da oggi.ti racconto oggi pomeriggio quando torno...-
-oggi pomeriggio non ci sono..esco-
-ok allora stasera.ciao baby!-
Il cuoco andò via..!
Ma non me ne feci un prblema.Infatti continuai a mangiare.
-SE N'E' NADATOOO??-Kate..era sveglia?Ok devono smetterla di interrompermi mentre faccio le cose che mi piacciono di più-come mangiare e dormire-
-ehm...SII-
vidi Kate scendere le scale e sedersi al posto che prima occupava Louis.
-allora come va?-
-una merda.-
-hai preso le pillole?-
-si..ma non è cambiato nulla.-bella merda.
Continuai a mangiare.
Quando ad un certo punto suonarono alla porta.Andai ad aprire con tutta la bocca piena di pesce,incurante anche del fatto che ero rimasta senza pantaloni..Era Harry.Non appena aprì,gli chiusi la porta in faccia,non ero pronta.Risuonò.
-UN ATTIMO!-gridai.
-Ma chi è?-disse Kate.
-è Harry.-
-Harry?-
-Si..oggi dovevamo vederci,ma non pensavo che venisse così presto.-
-Sali a prepararti..intanto lo faccio entrare-
corsi in bagno e mi lavai per bene i denti.Mi raccolsi i capelli in uno chignon e misi un filo di mascara.
Indossai dei leggins neri,una canotta bianca e una camicia di Jeans.Scendendo per le scale incontrai i miei stivali con le borchie e li infilai ai piedi.
Presi la borsa e afferrai per un braccio Harry,trasinandolo fuori.
-ti mando un messaggio-dissi riferendomi a Kate.Uscì e sbattei la porta.
-Buongiorno-disse Harry sorridendomi maliziosamente.
-Ciao Styles...-dissi freddamente.
-ehi ehi ehi ehi...perchè hai quel faccino?-disse collocando la sua gelida mano sul mio viso facendolo incontrare coni suoi occhi.
-Niente..-
mi sedetti in macchina abbassai il finestrino e mi appoggia su di esso.
Aspettai che Harry mettesse in moto..e mi feci scompigliare il ciuffo dal vento.
-dove mi stai portando?-
-è una sorpresa.-
-sai che non mi piacciono le sorprese Harry..-
stette in silenzio,dopo un po accese la radio.
-come mai non stai venendo a scuola in questi giorni?-mi chiese lui.
-quando c'è autogestione io non vado a scuola...è inutile andarci-
e dopo aver detto questo,ci fu un lungo silenzio.
io mi addormentai per un po ma mi svegliai non appena Harry alzò a tutto volume la radio.
-all you need is love,love..LOVE IS ALL YOU NEED-
aveva una voce spettacolare.Già da normale era a dir poco bellissima.
Cantava benissimo e ogni singola sillaba che cantava mi faceva venire i brividi.
Aveva un voce cristallina quasi tanto quanto lo erano i suoi occhi.
Ma mi stetti zitta e lo guardai mentre a stento sbagliava qualche parolina.
Si accorse di me e smise di cantare.Sono una presenza di disturbo..
-ti prego continua..-
-ma che ti prende?-disse sorridendo,quasi essendo felice della mia richiesta.
-niente,è che mi piaci mentre canti.-dissi seria,rimanendo fredda.
ci fermammo al semaforo.era rosso..
-ah ti piaccio allora...-disse iniziando a farmi il solletico..
-smettila Harry ahahahh..-andai a finire verso di lui che continuava a farmi il solletico alla pancia.La sua bocca schiusa era proprio sul mio collo e potevo perfettamente sentire il calore delle sua labbra sulla mia pelle.Sentì poi che le sue labbra si avvicinarono al mio orecchio e sussurrò qualcosa
-quando la smetteremo noi due?-
mi accorsi della situazione quando la sua voce roca mi riportò alla realtà.
-mai Styles.-dissi tornando al mio posto e ammiccando un sorriso sghembo
-ma tu non cambi mai eh..-
-eh già non sono un semaforo.-gli dissi indicandogli il semaforo che era ormai diventato verde da più di 5 secondi.
Sfrecciò alla velocità della luce e continuammo a vagare per quella strada.
-Siamo arrivati?-dissi annoiata.
-si..eccoci-
wow,non pensavo che ci volesse così poco.
Parcheggiammo e ci dirigemmo verso questa struttura.Alquanto moderna all'esterno,molto grande..ma che cosa avrebbe voluto significare?
Entrammo..era una mostra d'arte...
-Styles..non capisco.-
-Vieni con me...-
mi portò vicino ad un quadro a me familiare.
-ricordi questo?l'hai fatto in primo liceo-
-si..questo è il quadro che mi hanno rubato.come facevi a sapere dov'era?-
-storia lunga.comunque sia...adesso è qui.il tema di questo quadro era 'la passione' e tu cos'hai fatto?l'hai completamente dipinto di rosso e c'hai dipinto una striscia rosa al centro.-
-lo so Styles..l'ho fatto io.-
-è quello che ti farò provare-
-Harry ma cosa dici?-
-Perderai completamente la testa per me,e ti farò innamorare-
disse mettendomi una mano dietro ai fianchi e sfottendomi una ciocca di capelli.
-Harry basta con questa storia..torniamo a casa.-
mi girai e mi diressi verso la sua macchina.
Vidi che non si affrettava ad andare incontro alla sua macchina quandi presi lechiavi e mi ci infilai dentro sola.
Mi accesi una sigaretta aspettando che lui arivasse in tutta la calma possibile.
Aspiravo il fumo come se fosse la soluzione ai miei problemi.Mentre invece non cambiava niente.
-L'ho rubato io il quadro- disse mettendo in moto la macchina.
-che cosa?-
-ehi,non poteva stare in una scuola.è troppo bello,esprime un significato unico..ho fatto la cosa migliore come sempre.-
mi stetti zitta e continuai a fumare.
-Charlotte- disse agitato Harry..
-dimmi..-
-la macchina..non,non parte-
bene.eravamo fottuti e senza benzina.Mandai un messaggio a Kate.
'abbiamo finito la benzina tarderò un poco.come stai tu?'
mi ero quasi dimenticata del grosso problema di Kate.
'tutto bene.mi è venuto il ciclo.sarà qualche disturbo alimentare..ci vediamo stasera xx'
dopo questa notizia la giornata sembrava prendere una piega diversa.
Spensi la sigaretta e cercai di tranquillizzare Harry,che sembrava andare in iperventilazione per la mancanza di benzina.


SPAZIO AUTRICE:
lo so, sono assente.
comunque ragazze Buon Natale a tutte (anche se un po in ritardo)
non so quando pubblicherò il prossimo capitolo,vi prego di perdonarmi.
spero che questo vi piaccio e mi scuso per gli eventuali errori che vitroverete.
fatemi spaere se vi è piaciuto.
kwlefnwakdnqwjfbn ciau<33
Daria

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gotta be you_