Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Feddy_chan    16/07/2004    10 recensioni
Tutti: strapazziamo harry, uhahaha! strapazziamo harry, uhahaha! str...
feddy: ora basta! -.-
ron: strap...oh scusa!^^''
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SI APRANO LE DANZE GENTE!!


Feddy- ...Be'...questa è la mia prima ff signori miei...non so neanche da dove cominciare...

Harry- Potresti cominciare col scrivere di cosa parlerà la tua fic, in modo che chi non sa nulla di te può farsi un'idea generale, no?

Feddy- Tu fa silenzio!! Nessuno ha chiesto il tuo parere!!

Harry- ;____;...s-s-sei c-cattiva però!!!!BUUUUUAAAAAAA!!!!!!!

Feddy- Piangi pure...le tue sofferenze mi rimbalzano...V.V *faccia indifferente*

Harry- Antipatica!! Siiiiiriiiussss!!!! Mi tratta male!!! E io cerco solo di aiutarlaaaaaaa!!!!!!UUUUUEEEEEEEE!!!!!!! ;______; *corre da Sirius e gli tira la veste per farsi notare*

Sirius- Fa soltanto bene Harry!! E NON MI TIRARE LA VESTE...anzi non toccarmi proprio che è meglio!!! E' ora che cominci a cavartela da solo...e cambiati quel pannolino!!!! Accidenti quanto puzzi!!!!!>_< Una vacca, al tuo confronto, si potrebbe paragonare a tua zia Petunia, amante del pulito e del lindo che più lindo non si può!
Feddy- Davvero!! Bleah!!

Harry- pensa (mmm... rischioso!! NdA) :"Sirius ha ragione! E' ora che tutti comincino a rispettarmi! Anche perchè io li ho salvati da Voldemort!!" brivido sulle schiene di tutti i presenti...anche se pensa lo hanno serntito comunque tutti...-__- *Fred e George gli tirano un frigorifero in testa* (bravissimi!^_^ NdA)

Harry- AUTRICE PSICOPATICAAAA!! TU MI DEVI RISPETTAREEEEE!!!!!!! IO NON PORTO PANNOLINI E NON POUZZO PORCA BIRINDELLA!!!...ehi!! EHI!! MI ASCOOLTIIIIIII???!!!?!?!?? O.O

Feddy- ...Mh? O "scusa" sfigato; non stavo ascoltando...hai detto qualcosa che può interessarmi?

Harry- HO DETTO CHE MI DOVETE RISPETTAREEEEEE!!!!!!!!

Feddy- ...Peccato! Non mi interessa!! E poi al massimo sei tu che devi rispettare me!!! MI SONO SPIEGATA??!?!?! NON VOGLIO PIU' TORNARE SULL'ARGOMENTO!IL CAPO SONO IO E NON SI DISCUTE!!! SOPRATTUTTO TU NON PUOI DISCUTERE!!! TI E' TUTTO CHIARO???!!! GRRRRRR! è_____é FAI VENTI FLESSIONI RECLUTA!!!

Harry- ...R-recluta?...che c'entrano le flessioni??

Feddy- Falle e basta! E' solo per il gusto di vederti soffrire...hihihi...!

Harry- Si mette a pancia in giù ...ggh...u...u...unno....d...d...duue...anf...tr...

Feddy- ma che stai facendo stupido??!O.O

Harry- Ma me l'hai detto tu di fare le flessioni!!
Feddy- Sì, ma devi avere un peso sulla schiena altrimenti a che serve??

Harry- O.O!!!!!

Feddy- ...uhm...facciamo...il G.G.G.; il Grande Gigante Gentile; Hagrid!!!!

Harry- MA SEI TOTALMENTE FUSA??! COSA TI FUMI PRIMA DI ANDARE A DORMIRE???! (...passa un po'!!! NdRon)

Feddy- Osi contraddire i miei ordini e addirittura deridermi???! Benissimo!

Harry- B-benissimo?? Ma se fino a poco fa hai detto che non lo potevo fare!! (ma io l'ho fatto lo stesso perchè sono un trasgressore...ohohoh! Sorride con lo sbrilluccichio (inquietante!! NdTutti) Infatti trasgredisco ogni regola che c'è a Hogwarts, ma Silente mi vuole comunque tanto tanto bene solo perchè ssono ii-o e vvoi noo-o!!! NdHarry)
Feddy- Esatto! Benissimo! Le farai avendo sulla schiena Hagrid intento a pomiciare con Madame Maxime+i suoi cavalli che bevono latte di malto sopra gli spalti del campo da Quidditch, con relativo parco di Hogwarts al di sotto, mentre è in corso la partita Loony Toons (o come si scrive! NdA) contro Superchcche, mentre Lolly (per chi non lo sapesse è una Superchicca...poverina!! NdA) mangia un gelato con 678 gusti, che pesa cinque tonnellate, con sopra una cialda! E ne farai...uhm...cinquanta! (per Riyu87: non ti ricorda niente quel "...cinquanta!" ??!^_^ NdFeddy_chan)

Harry- Ma che ho fatto di maleee-e???! ;____;

Feddy- Semplicemente sei onnipresente!!! Non riesco più a soffrirti!! E pensare che prima mi stavi pure simpatico...ma come avrò mai fatto???!O_o Bah! Pazienza, del resto nessuno è perfetto! (a cominciare da Harry!!! NdTutti)

Harry- ;_____________;

Feddy- Comunque, non sono qui quest'oggi per parlare solo dello sfigato...anzi preferirei non parlarne proprio ma...è la vita!!...uffa Ron!! Che cavolo vuoi?? Te l'ho detto che non mi devi disturbare mentre cerco di inventarmi qualcosa per 'sta ff!!

Ron- Ma Feddy, c'è Harry in piedi sul tetto della torre di Grifondoro e dice che se non cominciamo a considerarlo un po' di più si butta di sotto...che faccio? Gli do una spinta? O prima gli lego un elastico ai piedi e poi lo spingo giù...giusto per farlo scagazzare un po' addosso...!^_^ (MA NON ERI IL MIO BEST FRIEND????!! NdHarry ...ero!! Mi sono unito al lato Oscuro con Feddy e zio Voldie!! NdRon)

Feddy- Lascia perdere lo scagazzamento!! Puzza già troppo così!! E non puoi spingerlo giù, anche se mi piacerebbe come non so cosa! Mi servi per la ff Ron...non ci possiamo permettere che tu finisca ad Azkaban solo per aver ammazzato Harry!!

Ron- Oh...ok!! Se ne va deluso

Feddy- Allora, tornando a noi...questa ff non ha uno svolgimento ben preciso...e nemmeno una trama, ma il mio obiettivo è quello di farvi ridere il più possibile con le "avventure" di Harry Crrretino (da Camera Cafè!^_^ NdFeddy)...Ron mi ha dato un aiuto dicendomi che vuole suicidarsi...bene! Almeno noi non ci sporcheremo le mani!!



Intanto...



Harry- NA'!! NON SCENDO FINCHE' FEDDY NON SI DECIDERA' A CONSIDERARMI E MI ACCETTERA' PER QUELLO CHE SONO!!!

Fred- ...cioè un emerito crrretino!!

George- ...cioè una vera nullità!!

Harry- VI HO SENTITI VOI DUE!!! RAZZA DI INGRATI!! DOPO TUTTI I GALEONI CHE VI HO DATO SCOPRO CHE E' QUESTO QUELLO CHE PENSATE DAVVERO DI ME!!!!!!!!

Fred+George- Si guardano...si girano verso Harry (ovviamente tutto in sincro-simbiosi!!^_^ NdA)...SI'!!! CRRRETINO!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!^_^^_^

*Arriva Hermione correndo*

Herm- Oh Harry! E' terribile! Scendi da lì! Ho letto tutto! L'autrice non può farti quello che ti sta facendo! E' tutto scritto qua!

*Apre un libro intitolato: Storia di Harry Potter; come salvargli le chiappe ogni volta che si trova in difficoltà libro che ovviamente nessuno ha mai letto, non tanto per la sua scarsa notorietà, ma più per il fatto che la gente, dopo aver letto il titolo, pensa seriamente di dargli fuoco e quindi non vale la pena spendere soldi per un libro che poi viene dato in pasto alle fiamme...! *

Herm- Senti: Se la squinternata autrice farà a Harry qualcosa che Harry non gradisce...blablabla...Harry ha il diritto di...blabla....Inoltre se Harry...blablablabla..può contare su...blablabla....Quindi l'autrice...blablabla...

Tutti- NON CE NE FREGA UN KAISER HERMIONEEEEE!!!!! è_____é FALLA FINITAAAA!!!!!!

Feddy- Porco crippolo Herm!!! Non hai nessun altro da importunare?! Tipo Fierobecco o Fuffi o Aragog?! Ti consiglio quest'ultimo che parla anche; gli piace la carne tenera...*prende un braccio di Hermione e lo osserva con un sopracciglio inarcato*...mmm...sì...può andare...al massimo dopo un po' ti uccide soltanto perchè non ti sopporta più...tu che dici zio Voldie?

Zio Voldie- Sì, conoscendo la scarsa pazienza di Aragog e la disintegra-nervi qui presente...mmm...Herm? Facciamo una caccia al tesoro...il tesoro è nella caverna di Aragog; segui i ragni.

Herm- Guardate che non sono mica scema, eh??! (beccati O.o!!! NdTutti) Lo sanno tutti che per fare un'adeguata caccia al tesoro ci va una mappa altrettanto adeguata!! Credevate di fregarmi per arrivare primi al tesoro, nevvero??!

*Ron prende la relazione sui fondi di calderone di suo fratello Perce il Perfetto e abbozza sul retro alla bell'e meglio un percorso che porta direttamente alla caverna di Aragog e scrive: "Segui 'sti ragni del cavolo, Herm e che il tuo lucida-labbra sia con te..."; dà la mappa a Hrmione.*

Herm- E voi?? Non venite??

Feddy-...ehm...ognuno ha una mappa diversa Herm; non verremo con te, ognuno andrà per la sua strada! Sai com'è...per rendere la caccia più emozionante...!!!

Herm- Oh! Capisco!!^_^ Bene, allora ci vediamo al traguardo...pronti a perdere??

Feddy- Sì, certo Hermione...va e colpisci!! Sei tutti noi...cioè ...loro...ehm...una buona parte...nemmeno...be', "buona" fortuna Herm!

Tutti- Ciaaaaao Hermyyyy! Ci ha fatto "piacere" conoscerti!!

Fred- Sì! Ci è proprio piaciuto conoscerti!!

George- Già! Ci è piaciuto come un calcio sulle gengive!!

Feddy- Lasciando Herm al suo destino (YUUUU-UUUUUUH!!!!! CE NE SIAMO LIBERATI!! NdTutti)cerchiamo di occuparci di Harry...(dobbiamo proprio??! NdTutti sì; magari riusciamo a convincerlo ad andare insieme ad Herm...capite che intendo, vero?? NdA ^_^ NdTutti)

Cala la notte su hogwarts e mantre i nostri "eroi" (solo alcuni lo sono davvero!! NdA) cercano di convincere Harry a suicidarsi a fatti e non solo a parole, si sentono i primi segni di sonno...

Feddy- ...YAAAAAAWWWWNNNNN...!!! Urka che sbadiglio!! Azzarderei che ho sonno...voi no?? Harry è così noioso e soporifero...

Zio Pitty- Rientriamo nella scuola e lasciamolo lassù...verrà divorato dai gufi...!! Aspettavo questo momento da cinque anni...e finalmente è giunto...BUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!

Cho- Ma non v'importa niente del povero Harry lassù, tutto solo soletto...? Io gli sono grata...mi ha riportato lui il cadavere del mio Cedric e se non l'avesse fatto, non avrei mai più rivisto il suo bel viso (non di Harry, sia chiaro!! NdCho ma non ti piaceva?? NdA ...nà! NdCho)...anche se sul suo corpo ormai spento...che si è arreso dopo mille sofferenze...BUUUUUAAAAAA!!!!!!!! *Corre sconvolta dentro la scuola*.

Lily- Harry!!! Mi vergogno di te!! Da quando fai piangere le ragazze???! è__é

Harry- Mica è colpa mia!!!! E' quella che è pazza!!!

Feddy- NON DIRE CAFUDDATE!!! E' SEMPRE COLPA TUA, INDIPENDENTEMENTE DA CHI HAI DAVANTI!! E POI PRIMA DI DARE DEL PAZZO A QUALCUNO FARESTI MEGLIO A GUARDARTI UN PO' TE NELLE TUE INTERIORAAAAA!!!!!!...anche se Cho sembra pazza per davvero...o.O!

Harry- ;_______;

James- Sirius, Remus, andiamocene; ho troppo sonno!

Sirius+Remus- ...ok!

Codaliscia- Sìììì! Vengo anch'io amiconi miei!! ^_________^ andiamo tutti insieme appassionatamente a dormire!!

James+Sirius+Remus- SCORDATELO!!!!!

Sirius- Neanche se mi pagano dormo nella stessa stanza con te!!!

James- Pur di non dormire con te sono dispostissimo a subirmi una lettura 25 ore su 24 da parte di Hermione di Storia di Hogwarts!!!! (che coraggio!!! NdTutti)

Codaliscia- ;___________;

*Se ne vanno tutti e tre lanciando parolacce a Codaliscia.*

Feddy- Ok, allora andiamo anche noi...la notte porta consiglio...domattina ci ritroviamo qua sotto e decidiamo cosa fare di Harry...

Tutti- Ok!! 'Notte!!

Harry- ...M-MA...IO COME FACCIO A SCENDERE DA QUASSU'??!

Feddy- Come sei salito, scendi! Crrretino!!

Ron- Oppure ti butti giù, muori e fai un favore all'umanità!! A te la scelta!!

Harry- Ron smettila!!! Guarda che ti sguinzaglio sotto casa Percy!!!

come Harry pronuncia quel nome, esplode una bomba nucleare in Australia; un ciclone spazza via le Hawaii; i biondi capelli di Lucius Malfoy diventano neri e crespi (Ehi!! NdLuccy scusa bello! Ma vedrai che torneranno belli e lucenti! NdA); gli alieni invadono la Terra; Fascismo e Nazismo tornano a "regnare" sovrani; i Babbani scoprono il mondo dei maghi; Hagrid e la Maxime dimagriscono di 600Kg; la Umbridge diventa simpatica; zio Pitty si lava i capelli; il gallo fa l'uovo; le sit com (o come si scrive NdA) fanno ridere; i vampiri bevono solo l'acqua Uliveto (pubblicità occulta ^_^ NdA) e parlano con gli uccellini e infine (dici??! NdTutti) Herm si salva da Aragog e torna a romperci le scatole (NOOOOO!!! NdTutti) ...peggio di Tonks insomma.

Herm- Ron, devi avermi dato una mappa sbagliata perchè io ho sì seguito i ragni, ma poi mi sono ritrovata davanti un ragnone enorme che mi ha detto "sei amica di Hagrid?" gli ho detto di sì e poi mi sono messa a parlare di come ci siamo conosciuti io e lui e...blablabla...allora ad un certo punto...blabla...e ho sentito che faceva versi tipo zzzzzzzzzzzz...e allora...bla e bla per non dire bla che bla bla di un bla e poi non ce la facevo più a parlare e sono tornata qui...!

Feddy- Harry...IO TI AMMAZZOOO!!!!!!! CRRRETINO!! QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE NON DEVI DIRE QUEL NOME PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO???!!
Harry- ...10!!

Feddy- NO!! 20!!! E TU CHE FAI???!LO DICI LO STESSO E ORA HERM E' DI NUOVO QUI A ROMPERE I COGLIONI!!!!! ALTRO CHE VOLDEMORT!!! LO ZIO NON E' NULLA PARAGONATO AL WEASLEY MALEDETTO...senza offesa zio Voldie!!!

Zio Voldie- Figurati!!

Feddy- MUUOOORIIIIIII HAAAAARRYYYYYYY!!!!!!!!!!è_________é

Fred- Dai calmati Feddy...ci pensiamo noi a nostro fratello...Tu-Sai-Quale...

George- Sì!! Lascia fare a noi e non ne sentirai più parlare!!

Feddy- Che intenzioni avete??

George- Mah...pensavamo di fargl iascoltare una registrazione di sè stesso mentre canta sotto la doccia...!!

Fred- Mi vengono i brividi al sol pensiero!!

Feddy- Sì! Mi sembra un'idea geniale!!! Ma cercate di non divulgare la cassetta oltre gli auricolari del suo walkman!!

Fred+George- Ok!! Contaci!! 'Notte a tutti!!! Se ne vanno trotterellando

Feddy- Perfetto, ma stavolta rientriamo per davvero, eh???!!

Rientrano tutti vociferando; ormai si sentono solo più le cicale e i grilli...

Harry- ...ehi?!!...EHI??!...EEHIII!!!!? NON VOGLIO RESTARE QUASSU'!!! FATEMI SCENDEREE!!;____; HERMIONE? RON? C'E' N-NESSUNO...?? ;____;

Tutti- ...zzzzzZZzzzzzzzZzzzzzzzZzZZzzzzzzzzzzz...u_u

Harry- m-ma...n-noo...! ;____________;

            **

Urrà!! ^_^ Il primo chap è finito per fortuna...adesso mi aspettano gli altri...be' intanto spero che questo vi sia piaciuto, quindi recensite nel bene o nel male per favore, così mi regolo se continuare o meno...!! WAAH!! Paiura, paiura!! >_<

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Feddy_chan