Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    29/12/2012    1 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella parte in me, sapeva che forse quel bacio era sbagliato, e la mi coscienza mi veniva contro. Mi staccai violentemente da lui, cercando di non incontrare il suo sguardo, che continuava a scrutare ogni mio movimento. “Meglio che vada…” disse afferrando il suo giacchetto, e uscendo. Una parte di me, lo sapeva che quella sarebbe stata la sua reazione,il suo andarsene da qualcosa di cosi felice, da fare male. Mi distesi sul letto, chiusi gli occhi addormentandomi. Mi svegliai che ormai era sera tarda, mi alzai dal letto ancora con la debolezza del sonno, scesi gradino per gradino fino ad attraversare il corridoio, sentì delle urla provenire dalla cucina. Feci una corsa, non entrai, ma ascoltai. “Queste sono le carte firma.” Disse mio padre. “molto volentieri.” Continuò mia madre. Una lacrima dopo lacrima scendeva lungo il mio viso, un singhiozzo dopo l’altro mi bloccava il respiro. Era finito realmente tutto. Le mie paure, si erano affacciate rovinando la mia felicità. Tutto finito. Tutto chiuso con una firma su uno stupido foglio. Corsi su in camera, buttando la faccia sul cuscino, affogando i pianti su di esso. Fanculo tutto. Attraversai la distanza tra la mia camera e il bagno, per lavarmi il viso. Rieccomi a fissare una persona allo specchio che fino a poco tempo fa neanche ero. Mi faccio schifo, ogni singola parte di me, la odio.Spostando lo sguardo poco più in là, vidi quella maledetta lametta. E si, la presi tra le mani. La strinsi cosi tanto da provocarmi dolore e la mano rossa. Con il volto coperto dalle lacrime, stringo la lametta tra le mani, e vado nella mia camera. Mi siedo sul letto, la impugno fino a poggiarla su i miei polsi, spinsi senza forza. Spinsi ancora ma con forza, una riga, del sangue comparvero sul mio polso. Una lacrima, del nero sul mio viso. Un altro taglio, e un altro ancora. Ogni volta che mi taglio sento un sollievo, si brucia ma non è niente confronto ha tutto il dolore che ho dentro, tagliarmi è un modo per sfogarmi, il peggiore forse, ma il migliore che io abbia trovato. Entrò Louis con un sorriso stampato sul volto, ma appena mi girai e notò il mio viso, il mio polso, il suo sorriso scomparve, corse verso di me, strappò un pezzo della sua maglia, per fasciarmi i polsi, passò il pollice sotto entrambi gli occhi, e mi abbracciò. “Sto bene.” Dissi. Mi guardò mentre stava, forse, per sorridermi. “Ma non oggi..” continuai. “Credevo avessi smesso..” continuò lui. “Lo sai bene, che dentro di te, mentivo.” Dissi io, passano una mano sul polso dolorante. “Speravo non ricominciassi..” continuò. “Oh Louis..non ho mai smesso.” “Ti prego, promettimi che non lo farai più.” Disse lui, mentre mi guardava con i suoi grandi occhi azzurri colmi di lacrime. Non posso promettere qualcosa che non manterrò, se non mi taglierò oggi, forse lo farò domani. Non posso promettere qualcosa di cui non ne posso fare a meno. Perché quel taglio mi uccide dentro, ma allo stesso tempo mi fa sentire libera, bene.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse