Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    29/12/2012    7 recensioni
Bella è cambiata e a scuola adesso tutti la noteranno perchè....." Leggete e se vi piace recensite,Kiss :*
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo ci svegliò con urli di sottofondo.
Harry: ”Ma che succede?”
Io: ”Non lo so, andiamo a vedere”Ci alzammo ancora assonnati e scendemmo giù e vedemmo Lou sbraitare contro Zayn perché stava vincendo a Fifa dodici.
Io: ”Brutto idiota di un figlio di quella dolce donna di tua madre perché cavolo urli come una cornacchia?” Tutti gli altri scoppiarono a ridere tranne me, che ero seria e arrabbiata, e Lou che con uno sguardo da cucciolo mi disse: ”Scusa”.
Io:”Scusa? SCUSA? Lou mi ha fatto svegliare con delle urla che si saranno sentite persino in Jamaica e neanche una donna che sta per partorire griderebbe così. La prossima volta che mi svegli in questo modo non ti ritroverai più quei bei occhioni celesti hai capito?” Dissi incavolata nera. Si ero molto suscettibile quando mi svegliavo con delle urla. Volevo dormire per tutte le ore di sonno che avevo. Tutti gli altri scoppiarono nuovamente a ridere e Lou annuì.
Io: ”Vale anche per voi razza di scooby-doo”.
Zayn:”Scooby-doo?”
Io:”Ciuffomane il mio cervello non è ancora sveglio quindi per non commettere un omicidio con le mie mani me ne vado a dormire,buonanotte e non fate rumore oppure vi uccido con una padellata in testa” Salii le scale e mi misi di nuovo nel mio letto e dopo sentii che arrivò anche Harry e poi vidi il buio, MI ERO ADDORMENTATA.Ero sveglia e non sapevo che ore erano,quindi presi il cellulare che era appoggiato sul mobile di fianco a letto e vidi che erano le 15.25. LE 15.25 MA IO NON HO MANGIATO! Andai in bagno mi lavai, anche se non tanto facilmente per la coda, poi mi vestii con dei leggins blu, maglietta rossa fina sotto il sedere e superga nere. Feci una treccia ai miei capelli e lo appoggiai sulla spalla sinistra e mi misi un po’ di matita,mascara e lucida labbra. Scesi giù in cucina e trovai i ragazzi tutti sul divano a guardare un film Horror al buio. Senza farmi vedere andai in cucina presi due coperchi e andai in salotto da dietro i ragazzi. Iniziai a sbattere i coperchi e feci un urlo stridulo e vidi i ragazzi saltare per aria, cadere per terra e gridare. Io scoppiai a ridere e loro mi guardavano male. Zana e Liam mi presero dalle gambe e dalle braccia e mi portarono vicino alla piscina
Io:”Ragazzi la piscina noooo” Guardai Lou,Harry e le ragazze e li vidi che cercavano di fermare quei due ma era troppo tardi ma avevano buttato e dopo se ne andarono dentro. Mi trasformai e vidi Lou e Harry provare a prendermi
Io:”No ragazzi,non potete c’è il vicino che è affacciato alla finestra” Loro si fermarono
Lou:”E adesso come facciamo?”
Dani:”Francy ferma la porta con il ghiaccio stanno uscendo i ragazzi” Lei fece come le disse Dani
Io:”Ragazzi dovete lasciarmi in piscina,quello non se ne va più dentro”Dissi riferendomi al vicino che si era girato a guardarmi
Harry:”Non possiamo “
Io:”Si che potete,la piscina è abbastanza profonda e poi non fate uscire nessuno troverò una via d’uscita”Loro annuirono e entrarono per distrarre i ragazzi e io andai sott’acqua. Provavo a pensare come avrei potuto uscire dalla piscina. Dopo tantissimo tempo riemersi e vidi che era completamente buio e il vicino non c’era più. Mi guardai intorno per vedere se c’era qualcuno e come speravo non c’era anima viva,quindi mi sedetti in cima alle scale della piscina e mi asciugai. Entrai dentro e vidi i ragazzi guardare la tv
Niall:”Finalmente sei tornata,dove sei stata?”
Io:”A fare un giro”
Liam:”Ma non eri fradicia per il bagno?”
Io:”Mi sono cambiata”
Zayn:”Dove?”
Io:”A casa mia … avete altre domande da fare oppure posso prendere la mia roba e sparire a casa mia visto che domani iniziai una nuova giornata di scuola?”
Rial:”Mmmh … non so” Disse mettendosi una mano sotto il mento
Io: ”Figlio di un folletto irlandese che si è accoppiato con un lama in tutù mentre balla danza classica, cosa vuole dirmi?”Scoppiarono tutti a ridere per la mia battuta ed io risi leggermente perché ero davvero stanca.
Dani: ”Flou ha del pesce?” Disse mettendosi una mano sulla fronte.
Bel:”Si ha ragione” Disse stendendosi sul divano
Francesca:” Anche io lo voglio” Disse con gli occhi chiusi e con voce bassa
Lou:”No, mi dispiace”Si girarono a guardare me
Io:”Ma io sono stanca ragazze” Dissi lamentandomi
Francy:”Portati questi Harry con te”
Io:”No vabbè vado da sola perché è stanco” Infatti si era addormentato sul divano. Uscii di casa e corsi verso po’ mare e mi ci tuffai e andai a pesca di pesci. Ne presi 5 e pi 2 che avevo mangiato io erano 7.Tornai a casa e le ragazze uscirono in giardino per mangiare.
Francy:”Bella ma tu non lavori più nella discoteca?”
Io:”No,perché facevo dei turni in cui non riuscivo proprio a trovare sonno. Infatti domani pomeriggio devo andare con Harry a trovarmi un lavoro.” Annuirono,restammo un altro po’ a parlare e poi me ne andai a casa .Arrivata mi buttai sul letto senza nemmeno spogliarmi e mi addormentai.
*DRIIIIIIIN*
Maledetto il giorno in cui hanno inventato la sveglia. Mi alzai di malavoglia e andai a lavarmi e vestirmi con un jeans nero,maglietta bianca con dei brillantini e delle scarpe chiuse con il tacco di 10cm bianche. Mi misi un filo di trucco come tutti i giorni e scesi alla fermata del bus. Quando arrivò salii e mi sedetti accanto a Francesca anche se tutti gli sguardi erano su di noi. Arrivate a scuola scendemmo dal mezzo e ci dirigemmo verso la nostra comitiva,ma non c’era Harry.Salutai tutti e decisi di andarlo a cercare e lo vidi nel retro di scuola baciarsi con Cloe
Io:”Bravo Styles” Dissi applaudendo , si staccarono di colpo e Harry sbarrò gli occhi
Harry:”No aspetta posso …”
Io:”Posso spiegarti? Nei film suona meglio,ma adesso non siamo in un film Harry quindi non voglio sapere le ragioni, mi basta quello che ho visto” Mi avvicinai al suo orecchio e gli dissi:”E mi raccomando a quello che dici non vorrei gli altri sapessero di me. E poi ho sbagliato a dirti la verità” Gli dissi sussurrando e poi me ne andai. Le lacrime volevano scendere dai miei occhi ma io lo impedii e mi avvicinai di nuovo ai ragazzi
El:”Che succede?”
Io:”Niente sto bene” Arrivò anche Harry
Lou: ”Ohhh adesso starà meglio perché è arrivato il tuo ragazzo”.
Io:”Io ho un ragazzo? Non pensavo di averlo e comunque non mi importa più niente” Gli altri mi guardarono allibiti e Harry con gli occhi lucidi.Suonò la campanella e mi incamminai verso la classe da sola. Decisi che la Bella che avevo tirato fuori all’inizio dell’anno e richiusa qualche tempo fa sarebbe di nuovo riapparsa. Camminai sculettando e mandando sguardi sexy ai ragazzi,anche se mi vergognavo di questa cosa. Entrai in classe di Matematica e mi sedetti accanto a una ragazza che non avevo mai visto
Io:”Ciao sei nuova?”
X:”Si mi chiamo Honey, mi sono trasferita l’altro ieri da Walverhampton”
Io:”Capisco,comunque anche un mio amico è di quelle parti” Chiacchierammo per tutta l’ora e scoprii che aveva il mio stesso carattere ed era vendicativa come me.
Io: ”Ragazzi lei è Honey, Honey loro invece sono Harry, Zayn, Liam, Louis, Niall, Eleonor, Danielle e Francesca” Vidi degli sguardi e sorrisi tra lei e Zayn.
Ti prego ascoltami mi ha baciato lei, mi ha detto che doveva parlarmi di una cosa urgente e poi mi ha bloccato e baciato. Io cercavo di staccarla ma non ci riuscivo e non ricambiavo neanche il bacio”Sentii queste parole nella mia mente e mi bloccai e capii che provenivano da Harry. Se ci penso bene, lui non stava ricambiando il bacio e ricordavo che le sue braccia erano sui suoi fianchi e la spingevano via da lui ma lei era attaccata alla sua maglietta. Mi girai verso di lui e gli sorrisi.
Io: ”E’ vero; D” Mi sedetti sulle sue gambe e sentii qualcuno arrivare da dietro.
Cloe: ”Bhè sta di nuovo con questa?”
Harry: ”Cloe, il mio amore verso Bella è indistruttibile,lei mi fa battere il cuore e mi manda in tilt il cervello ogni volta che mi guarda oppure mi tocca. Le sue labbra sono morbide e mi sembra di stare in paradiso quando la bacio e non su una nuvola di silicone e lei è la ragazza che ho sempre desiderato, lei è la mia vita” Disse tutto guardandomi negli occhi, gli sorrisi perché era una specie di dichiarazione e allora io dissi a Cloe:”
Stessa cosa vale per me ochetta da quattro soldi, il mio amore,anzi il nostro amore è indistruttibile e mai nessuno può separarci anche se ci metterà tutto l’impegno possibile. Adoro tutto di lui,le sue mani,le sue dita,i suoi capelli,i suoi denti perfetti,i suoi due smeraldi che ogni volta che mi guardano mi mettono in imbarazzo ma che quando li guardo mi ci perdo dentro e sto in un mondo tutto mio come sto facendo adesso,il suo naso,le sue orecchie,il suo sorriso e soprattutto le sue labbra così perfettamente morbide,le farfalle nello stomaco che sento ogni volta che mi guarda o mi tocca oppure mi bacia,i brividi che provo ogni volta che mi sfiora e le gambe tremare e diventare molli,come dei budini,che non riescono a reggersi in piedi,il mio cuore che batte forte ogni volta che lo incontro o che gli sto vicino come  sta facendo adesso. Con questo voglio dire che solo lui è in grado di darmi queste emozioni,solo lui e questo vuoi dire che mai nessuno riuscirà a separarmi dall’amore della mia vita”. Il mio ragazzo aveva gli occhi lucidi, come me, e mi baciò sotto gli applausi di tutti i ragazzi che stavano in mensa e che avevano ascoltato tutto il discorso e lo sguardo infuriato dell’oca. Mi staccai e dissi: ” Ehi Aloe, grazie perché senza il tuo aiuto non saremmo mai riusciti a farci questa dichiarazione” E gli feci l’occhiolino e i ragazzi del nostro tavolo scoppiarono a ridere.
Liam:”Ehi Harry stasera vieni a casa mia? Passiamo una serata tra ragazzi”
Harry:”Si certo”
Io:”Sei sicuro?”
Harry:”Si perché?”
Io:”Sicuro,sicuro,sicuro?”Annuì e io continuai:”Se ti dico una cosa ma prima devi giurarmi che sei sicuro perché dopo non puoi cambiare idea”
Harry:”E va bene … ti giuro che sono sicuro che voglio andare da Liam”Tutti i ragazzi del tavolo ci guardavano
Io:”Te l’ho chiesto perché pensavo che stasera potevi stare con me a casa e io ti facevo un bel regalo” Dissi maliziosa e lui sbarrò gli occhi e i ragazzi scoppiarono a ridere
Harry:”Posso stare lo stesso con te stasera”
Io:”No no no, hai giurato che andavi da Liam e adesso ti arrangi. Chissà quando mi verrà di nuovo l’idea di farti questo regalo” Lo vidi deglutire rumorosamente e dire:” Sei cattiva”
Zayn:”Io sono convinto che Bella non resisterebbe se Harry per una settimana la provocasse senza andare a letto con lui”
Io:”Io ce la faccio” Credo
Zayn:”Allora per una settimana dobbiamo abitare tutti insieme per vedere se ci riesce oppure no.”
Lou:”Venite a casa mia”
El:”E se facciamo che anche Bella deve provocarlo?”
Bella:”Bell’idea cucciola”
Liam:”Bene allora devono provocarsi a vicenda per una settimana e il primo che cede perde”
1° Giorno
Ero seduta sul divano di casa di Louis nel pensare a come potevo sedurre Harry,però dovevo essere furba perché lui poteva leggermi nella mente ma io dovevo far finta di pensare ad altro ogni volta che c’era lui. Vidi Harry sedersi sul divano accanto a quello dove stavo io e c’erano anche tutti i ragazzi che ci guardavano,vedevo che lui mi guardava fisso. IDEA. Mi alzai e mi diressi al frigo presi una carota la lavai,la sbucciai e mi sedetti sul divano. Iniziai a mangiarla lentamente e a fare delle mosse sexy e vidi che si morse il labbro mentre i ragazzi trattenevano le risate nel vedermi fare quelle cose e nel vedere la faccia di Harry. Ci ero riuscita . 1-0 per me riccio.
2° giorno
Pov Harry
Ieri mi aveva sedotto ma oggi toccava a me farla morire. Andai nel bagno della sua camera e mi misi nella doccia. Dopo un po’ uscii e mi misi un asciugamano in vita e con l’altro mi frizionavo i capelli mentre facevo questo uscii dal bagno e la vidi stesa sul letto e mi guardava con gli occhi spalancati e la bocca leggermente aperta e mi guardava dalla testa ai piedi. Mi leccai il labbro superiore lentamente e la vidi deglutire e si mise una mano sulla faccia e fece finta di ascoltare la musica dal sui I-pod. Siamo pari scheggia. 1-1
3°Giorno
Quel giorno non sapevo come fare per far cadere Harry ai miei piedi. Decisi di farmi una doccia e presi anche il mio telefono. Quando finii presi un asciugamano e me lo legai dal seno che si vedeva lo spacco fino sotto il sedere. Presi il telefono e vidi che c’era un messaggio lo aprii mentre uscivo dal bagno della mia camera e camminavo lentamente verso il letto.
‘Come sta andando la scommessa? Dani xxxxxxx’Ecco il messaggio che avevo. Mentre mi stendevo sul letto con una gamba piegata e una stesa risposi cosi:
‘Non so cosa inventarmi,siamo al terzo giorno e io già gli vorrei saltare addosso,figurati al settimo’ Inviai e appoggiai il cellulare sul mobiletto a sinistra del letto. Sentii un peso sopra di me e vidi che era Harry
Io:”Che ci fai tu qui?”
Harry:”Ero qui da quando sei uscita dalla doccia e non te ne sei accorta”
Io:”Davvero?”
Harry:”Si,ma adesso non ce la faccio più quindi togliamo questo bel  asciugamano” Disse togliendomelo. Gli tolsi i vestiti e le mutande e chiuse la porta a chiave. Facemmo l’amore e ci addormentammo. Mi risvegliai alle 18.35 e vidi che Harry mi stava guardando
Io:”Hai perso ahahahahahaha”
Harry:”Si lo so ma eri irresistibile”
Io:”Lo so, lo so” Scoppiò a ridere ci rivestimmo e scendemmo dai ragazzi
Harry:”Che state facendo?”
Niall:”Indovina chi”
Harry:”AH”
Io:”Ha perso la scommessa”
Dani:”AAHAHAH Bella cosa hai fatto?”
Io:”Niente,ero in asciugamano mentre messaggiavo con te e mi ero messa sul letto e non avevo visto lui … comunque facciamo qualcos’altro?”
Liam:”No adesso noi dobbiamo uscire”Uscirono e rimanemmo solo io e Harry.Verso le 21.00 mangiammo e poi andammo a dormire come dei cuccioli abbandonati

Angolo scrittrice
Vi piace?? Recensite,recensite,recensite,recensite.Un bacione :*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove