Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeatifulLife    29/12/2012    3 recensioni
C'era stato qualcosa tra loro al di là dell'amicizia. Non una semplice cotta. Ma un amore profondo, raro tra due sedicenni.
Ma tutto finì la mattina di un 29 febbraio, il Sole era coperto dalle nuvole che minacciavano una furente grandinata.
***
« Louis... ti devo parlare » Disse Nonie torturandosi le mani e abbassando lo sguardo.
Il sorriso di Louis scomparve delle sue bellissime labbra e i suoi occhi si velarono di lacrime, come colpito da un martello pneumatico si preparava per il dolore.
***
« Per dimenticare. » Rispose in tono asciutto; abbassò lo sguardo, mise il segnalibro nel
romanzo, chiuse il libro, lo ripose nella borsa e sfidò Harry guardandolo negli occhi verdi smeraldo.
« Dimenticare... Cosa? » Chiese Harry dilatandole pupille.
« Il mio ex. » Rispose Nonie senza abbassare lo sguardo.
Sembrò come se anche l'aria di fosse fermata a fissare Nonie, la piccola ragazza che per
sfuggire dalla triste realtà si rifugiava nelle pagine dei libri come fossero stati la sua unica
salvezza.
Harry deglutì a vuoto e fissò Nonie.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


3 Capitolo.

Nonie si guardò intorno, era appoggiata al cancello dell'asilo.
L'aria profumava d'autunno e una leggera brezza penetrava tra la maglietta verde smeraldo della ragazza.
Nonie sospirò e abbassò lo sguardo. Anche se non lo avrebbe ammesso facilmente stava cercando il suo ex ragazzo in mezzo alla folla.
Ma di Louis non c'era traccia.
''Dove sei Is Lou?'' Pensò Nonie accigliata.
Guardò i bambini uscire dalla porta principale e, dimenticandosi un attimo di Louis, cercò
 con lo sguardo Anna ed Enne. Le due gemelle corsero incontro alla sorella dopo aver strizzato gli occhi per individuarla.
« Ciao Nonietta » Disse Enne grattandosi una guancia sporca di tempera verde acqua, color occhi di Louis. 
Pensando a Louis, Nonie alzò lo sguardo e assottigliando gli occhi, finalmente lo vide.
Aveva una maglietta di Batman e dei pantaloni neri, scarpe nere e lo sguardo rivolto verso l'ingresso in cerca della sorella minore.
Nonie abbassò lo sguardo dopo essere arrossita violentemente.
« Guance rosse! » Sussurrò Anna ad Enne e poi insieme emetterono una risata divertita.
La diciassettenne le ignorò e rialzò lo sguardo per osservare Louis e notò con stupore che il ragazzo la stava guardando.
Louis alzò una mano e fece un mezzo sorriso. Nonie avvampò ancora e istintivamente alzò una mano e sorrise di rimando. 
Dopo aver portato le gemelle a casa cucinò tre hamburger e mangiò insieme alle bambine chiacchierando allegramente.
Quando verso le cinque Maura rincasò, Nonie si preparò e uscì.
Quel pomeriggio le nuvole coprivano il sole e il vento soffiava forte penetrando nella camicetta bianca di Nonie e raggiungendo le ossa 
scaturendo dei brividi in tutto il corpo.
La ragazza arrivò al parco, si sedette su un' altalena e tirò fuori dalla borsa il romando rosa che aveva cominciato a leggere il pomeriggio precedente.
Aspettava Harry, sperava sbucasse dal nulla.
« Ciao Nonie. » Disse una voce alle spalle della ragazza.
Il giovane non aveva dato buca a quell'appuntamento non chiesto.
« Ciao Harry. Harry Styles. » Disse Nonie osservando il ragazzo riccioluto che si sedeva nell'altalena adiacente a quella di Nonie.
« Qual buon vento ti porta qua? » Chiese Harry comportandosi come un aristocratico moderno.
Nonie rifletté un attimo e poi capì.
« Per dimenticare. » Rispose in tono asciutto; abbassò lo sguardo, mise il segnalibro nel
 romanzo, chiuse il libro, lo ripose nella borsa e sfidò Harry guardandolo negli occhi verdi smeraldo.
« Dimenticare... Cosa? » Chiese Harry dilatandole pupille. 
« Il mio ex. » Rispose Nonie senza abbassare lo sguardo.
Sembrò come se anche l'aria di fosse fermata a fissare Nonie, la piccola ragazza che per sfuggire dalla triste realtà si rifugiava nelle pagine dei libri 
come fossero stati la sua unica salvezza.
Harry deglutì a vuoto e fissò Nonie.
« Tu perché vieni qua? » Chiese la ragazza cancellando l'imbarazzo che si era venuto a creare tra i due.
« Per vedere te, mi sembra ovvio! » Esclamò Harry sorridendo e dando vita alle sue tenere fossette sulle guance.
Nonie prese la risposta per buona e sorrise di rimando, pensando ,ancora amaramente, al cenno di saluto di Louis quella mattina.
« Che scuola frequenti? » Chiese Harry curioso.
« Classico, tu? » Rispose Nonie scacciando dalla sua mente il pensiero di Louis.
Per quanto tempo avrebbe finto ancora di essere felice?
I due giovani restarono a chiacchierare del più e del meno fino all'ora di cena e poientrambi, facendosi cullare dalla leggera brezza della notte, 
tornarono nelle rispettive case.
Ma i destini dei due ragazzi ben presto si sarebbero uniti.



NONIETTIAMO INSIEME. ®
Doncastà boys.   XDXD
Ok, torno normale.
Se riuscite a farmi un banner migliore vi do una caramella. AHAHAHA.
No seriamente. Una. Caramella. O un uovo di pasqua per capodanno? Fate voi:3
Anche se nessuno mi legge... e non recensisce.

.Claudia
Twitter: @sonosoloclaudia
    
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeatifulLife