Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niall_is_mine_93    29/12/2012    0 recensioni
Quando una semplice vacanza può cambiarti la vita.
Quando parti senza sapere che sarai nella stessa casa del tuo idolo.
Quando non conosci ancora fino a dove può arrivare l'amore.
Una vacanza, i tuoi idolo, un grande amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Deanna’s pov*

Avevamo finito da un’oretta di giocare alla play, mi ero divertita tantissimo nessuno dei ragazzi si aspettava che sapessi giocare. Sono decisamente riuscita a stupirli, nessuno si aspetta mai che dietro la mia faccia da innocente ragazza si celi un’accanita e bravissima giocatrice. Poi avevo deciso di preparare un pranzetto all’italiana per i ragazzi. Come fu pronto apparecchiai e li chiamai a tavola. Li vidi entrare in cucina e fare delle facce contente come sentirono il profumino del mio pranzo. Si sedettero e in men che non si dica avevano già divorato tutto.
-Dio Deanna adesso che sappiamo che oltre a saper giocare alla play sai anche cucinare da Dio diventerai la nostra cuoca ufficiale.
-Grazie Niall ahahaha. Allora potrò prepararvi tanti bei piatti italiani. Tutti quelli che conosco.
Vidi Lou alzarsi e lasciandomi un bacio sulla guancia disse:
-Visto che tu hai cucinato, benissimo oltre tutto. Sparecchiamo e laviamo noi i piatti.
-Ma no Louis davvero. Ci penso io. Non mi fido a lasciare in mano a voi la cucina.
-Ma come? Grazie è. Che stronza che sei.
Risi di gusto a vedere la sua faccia offesa e gli scoccai un bacio sulla guancia. Poi mi alzai e inizia a portare i piatti nel lavello. Vidi i ragazzi uscire dalla cucina tranne Zayn che si avvicinò a me e disse:
-Dai facciamo più in fretta se resto a darti una mano.
-Ma no Zayn davvero non è necessario.
-Lo faccio volentieri e non accetto un no come risposta.
-Va bene. Grazie.
Gli scoccai un bacio sulla guancia e lo vidi diventare rosso. Zayn Malik popstar internazionale che diventa rosso per un mio bacio sulla guancia? Qui c’è qualcosa che non mi quadra. Lo vidi prendere uno strofinaccio e iniziare ad asciugare i piatti che io stavo lavando. Dopo un po’ mi disse:
-Vai d’accordo con Niall e Louis.
-Bè si Niall mi ospita qui e anche con Maura vado molto d’accordo, sono stati da subito così gentili con me. Non mi sarei mai aspettata di trovarmi in questa casa e con anche voi ragazzi oltretutto. E Louis bè è simpatico come anche voi altri. Perché?
-Bho. Vedo che ti guarda in un modo che non mi va per niente a genio.
-Geloso Malik? – Possibile? Che uno come lui fosse geloso di come un suo amico e collega guardasse una come me? No stavo sicuramente fraintendendo la situazione.
-Un po’. Forse. E’ che ho paura che qualcun altro si renda conto come me della persona speciale che sei.
Okay adesso ero decisamente arrossita. Sembravo un peperone. Vedo Zayn che alza gli occhi dal piatto che aveva appena riposto nella credenza e mi vede imbambolata con le mani piene di schiuma e la faccia tutta rossa. Chissà cosa starà pensando. Lo vedo che si avvicina a me sorridendo. Mi tocco la faccia per l’imbarazzo e senza rendermene conto mi sporco il naso con la schiuma per i piatti. Allora si avvicina ancora a me e mi pulisce dolcemente il naso con il dorso della sua mano. A quel punto la mia faccia prende un colorito decisamente più acceso di prima. Poi vedo Zayn appoggiare le mani al lavandino dietro la mia schiena e mi sussurra:
-Sai Deanna, non vedo l’ora di uscire con te. So che adesso ti sembrerà strano e che ti starai dicendo come è possibile che una popstar guardi una come me. Ma tu non ti vedi con gli occhi con cui ti vedo io  e non vedi quanto sei bella. E soprattutto come ti guardano gli altri e come io impazzisco di gelosia ogni volta. Non so se l’avevi già capito ma già che ci siamo volevo dirti che mi piaci.
Sono rimasta sconvolta dalle sue parole non mi sarei mai aspettata questa sua confessione. Così apertamente e nemmeno tutti quei complimenti. Allora gli sussurro:
-Anche tu mi piaci Zayn. Da sempre. Non sai quante notti ho sognato questo momento.
-Ne sono felice Deanna. Davvero. Ma vorrei farti conoscere il vero Zayn, non la popstar. Se tu me ne darai la possibilità ovviamente.
Non sapevo cosa rispondere. Era quello che sognavo mi dicesse da una vita. Non sapendo cosa fare, sentendo il suo profumo inebriarmi le narici e i brividi salire lungo la schiena presi coraggio, cosa che mai avevo avuto nella mia vita e alzandomi sulle punte lo baciai.

*Zayn’s pov*

Ero li di fronte a lei. Stavo confessando a lei tutto quello che provavo e anche le mie debolezze, le mie paure ma anche i miei desideri per il futuro. La vedo che non si aspettava le mie parole e non riesce a reagire. Poi la vedo alzarsi sulle punte e lasciarmi un dolce bacio sulle labbra. Ne approfitto subito per abbracciarla da dietro e approfondire il bacio. Come ci stacchiamo la vedo sorridere. So che è una nostra fan e posso solo immaginare per quanto tempo possa aver aspettato questo momento ma sono felice. Felice perché questa volta deve andare bene non posso lasciarmi sfuggire una ragazza come lei. Non ci credo ancora l’ho baciata. Mi dice che deve andare in camera a sistemare delle cose che ha portato dall’Italia. Vado in salotto e mi siedo sul divano con un sorriso ebete stampato in faccia. Sento qualcuno scendere le scale e vedo Niall entrare in salotto e sedersi sull’altro divano di fronte a me. Dopo un po’ che mi fissa mi dice:
-Zayn ma hai visto la Madonna?
-No perché?
-Perché da quando sono sceso hai uno stupido sorriso stampato sulla faccia.
-Ah davvero? E’ che, Deanna mi ha baciato e io ho baciato lei, e noi ci siamo baciati. E le ho confessato che mi piace e lei ha detto che lei piaccio anche io. E Niall sono felice.
-Ahahaha Zayn tu davvero non ti sei visto. Sembri un bambino la notte di Natale mentre trova sotto l’albero il regalo che voleva da tutto un anno ahahah. Aspetta chiamo i ragazzi non possono perdersi questa scena. RAGAZZIII.
Sento i ragazzi scendere le scale e ci raggiungono in salotto hanno delle facce preoccupate pensavano fosse successo qualcosa. Poi vedono Niall ridere guardandomi si girano e Lou dice:
-Zayn? Che ti è successo.
Niall cerca di spiegarglielo continuando a ridere allora interviene Liam che spiega a Lou:
-Ehm credo di aver capito ahahahaha. Zayn deve essersi baciato con Deanna e per questo a questa faccia da ebete.
Capito cosa era successo i ragazzi ridono per un dieci minuti buoni dopo di che si siedono sui divano e mi chiedono i dettagli.

*Deanna’s pov*

Dio non potevo crederci, io l’imbranata per eccellenza avevo baciato Zayn Malik e lui mi aveva detto che gli piacevo. C’era qualcosa che non andava. Sconcertata dall’accaduto decido di chiamare la mia migliore amica rimasta in Italia, dovevo sfogarmi con qualcuno. Sento il cellulare squillare dall’altra parte e attendo. Non vedo l’ora di sentire le sue urla quando sentirà le novità che ho da dirle. Finalmente risponde:
-Pronto?
-Pronto Lalla sono la De.
La sento cacciare un urlo al telefono.
-Tesoro potresti evitare di spaccarmi un timpano e contenere le urla per le novità che devo raccontarti?
-Oddio oddio oddio. Tu non immagini neanche quanto mi manchi. Non mi chiamavi più brutta stronza. Dai racconta. Com’è li? Il paese? La casa? La famiglia?
-Lalla calmati. Ahahaha. Be allora hai presente Niall?
-Niall? Ma cosa centra adesso De? Ti sembra il momento di parlare dei One Direction?
-Be se ti dicessi che la casa dove sono stata ospitata è casa Horan?
-Che cosa? De stai scherzando? Dai non prendermi in giro stupida.
-Lalla non sto scherzando.
La sento che caccia un altro urlo. E’ troppo prevedibile quella ragazza. Quando torna in se mi dice:
-Sai anche io ho una bella notizia la settimana prossima mamma mi manda in Irlanda mi aveva detto che aveva già parlato con la mamma che ospita te. Quindi Dio mio. De non ci riesco a credere.
-Aspetta vuol dire che vieni qui anche tu? Oddio Lalla non vedo l’ora di riabbracciarti. Mi manchi così tanto. Ma aspetta ho un’altra notizia.
-Dimmi dimmi.
-Be ecco vedi Niall sta ospitanto anche gli altri ragazzi. Quindi sono tutti qui e prima che tu ti metta a urlare volevo dirti che oggi mentre lavavo i piatti mi sono baciata con Zayn e questa sera usciamo.
La sento urlare nel mio orecchio per la terza volta in una conversazione, è proprio la mia migliore amica non si smentisce mai.

*Ecco qui il quarto capitolo. L’ho fatto un po’ più lungo del solito perché so che sono in ritardo rispetto a quello che avevo promesso. Ma le feste e i parenti mi hanno davvero tenuta impegnata troppo. Spero che vi piaccia e che lasciate finalmente una recensione. Ringrazio chi sta leggendo la storia e in anticipo chi lascerà una recensione.
Alla prossima ciao bella genteeee*

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niall_is_mine_93