Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I am Moon    29/12/2012    7 recensioni
Che cosa succederebbe se tra Harry e Mar si intromettesse un 'fantasma del passato'?
Harry riuscirà a dimostrare ancora una volta il suo amore per Mar?
Mar lo perdonerà di nuovo o questa volta sarà lei a doversi far perdonare?
Scopritelo leggendo...
Continuazione della storia: -E se lei fosse diversa?- -E se lui fosse quello giusto?-
*PRESENZA DI RATING ROSSO*
Baci Lu :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Had Me @ HELLO'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto si sistemerà!

 

Louis riusciva a farmi vedere le cose sotto un’altra luce, rendeva tutto più semplice, lui è quello del ‘tutto si risolverà’ e del ‘sorridi, c’è di peggio’ e così era, tutti lo conoscevano come il burlone della situazione ma quello che in pochi conoscono è il Louis che ti rassicura, che ti conforta e quello sempre pronto a tirarti su il morale con un sorriso.
Restammo abbracciati per un bel po’ finche Skyler non tossì passandoci di fianco al che ci staccammo e io andai in cucina da mia sorella.
“Ehi sorellona, dormito bene?” chiesi riempiendo la brocca del caffè.
“Sempre meglio del mio risveglio” disse acida allontanandosi.
“E’ successo qualcosa?” chiese stranita.
“In questo momento non sono poi così tanto sicura che Harry abbia torto” disse andando in salone.
“Cosa? Cosa stai insinuando?” chiesi seguendola.
“Andiamo, vorresti dirmi che non hai ancora capito il comportamento di Harry?” chiese guardandomi storto.
“Ma di cosa stai parlando?” chiese sempre più scocciata.
“Louis ti viene dietro, lo ha sempre fatto e lo sta facendo tutt’ora, tutti se ne sono accorti, tutti tranne te, perché avrebbe dormito con te stanotte?” chiese irritata.
“Ma figuriamoci, l’ha fatto perché avevo litigato con Harry e tu lo sai bene, a meno che…” dissi fermandomi un secondo.
“A meno che cosa?” chiese guardandomi male.
“A meno che non ti piaccia Louis” dissi lasciandomi sfuggire un sorrisetto malizioso.
“Ma fammi il piacere va” disse lei dandomi un piccolo spintone.
“Sky ti conosco da quando sono piccola, non sei mai stata gelosa di me, anche quando ne hai avuto la possibilità hai sempre cercato di conoscere la mia versione e non ti sei mai lasciata prendere dalle situazioni, ammettilo Sky, ti piace e a quanto pare anche tanto” dissi bloccandole il braccio e guardandola negli occhi.
“Ok, forse… è possibile… che mi interessi un pochino” disse sorridendo teneramente.
“Allora perché non glielo dici? Sono sicura che ricambierà il tuo sentimento” dissi accarezzandole le spalle come faceva lei con me quando avevo bisogno di certezze.
“Dici?” chiese timorosa.
“Sono più che sicura” dissi sorridendole ancora una volta.
“Ma c’è sempre tanta gente qui in casa e non voglio che tutti lo sappiano” disse lei cercando la soluzione migliore per dirglielo.
“Perché non lo porti a fare una passeggiata sulla spiaggia? Harry a fatto così” dissi lasciandomi sfuggire un sorriso malinconico.
“Lo ami non è vero?” mi chiese teneramente.
“E’ quello giusto, lo so, ne sono sicura e mi sento una cretina per aver rovinato tutto” dissi intristendomi.
“SIAMO A CASA” gridò Niall entrando dal portone.
“Si sistemerà tutto” disse cercando di tranquillizzarmi.
Mi asciugai le lacrime sfuggite al mio controllo, mi diedi una sistemata ai capelli, feci spuntare un sorriso sulle mie labbra e andai dai ragazzi.
“Ben tornati, tutto a posto?” chiesi sorridendo.
“Si si, tutto a posto hanno già dimesso Laly per fortuna” rispose Liam sollevato.
Laly entrò in casa sostenuta da Harry
“Stavo pensando, cosa ne dite se questo natale lo passiamo in montagna tutti insieme?” chiese gentilmente.
“Mi sembra un’ottima idea” rispose Zayn.
“Sono d’accordo, farà molto bene a tutti quanti un po’ di aria di montagna” disse Liam sorridendo.
“Ci sto” disse sorridendo Laly.


* Planet Moon *
 
Allora, scusatemi infinitamente per l’immenso ritatdo, detto questo,
Come avete passato le feste di natale? Io bene grazie, per chi se lo stesse chiedendo…
Spero passiate bene anche l’ultimo dell’anno :)…
Allora, come vi sembra il capitolo? Louis ama Mar o Skyler?
Si sistemerà tutto tra Harry e Mar?
Cosa pensate succeda in montagna? Vi piace la nuova idea dei ragazzi in montagna?
Ditemi tutto ciò che vorreste succedesse per recensione, messaggio privato o anche su twitter, sono @Here_to_dream, sono disposta a parlare, ultimamente mi sento un po’ sola :)
Se vi interessa durante queste vacanze ho un po’ di tempo e posso fare banner e icon :)
Ora mi dileguo
Baci Lu :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon