Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicky_Directioner    29/12/2012    1 recensioni
Questa Fan Fiction parla di Noemi e Nicole, due migliori amiche che vanno a Londra per uno stage! Troveranno lavoro, amici e chissŕ.. anche l'amore?
-Siamo in due a scrivere la Fan Fiction! Quindi il narratore a volte cambia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore Noemi.

Io:Mamma,papá,Mattia!
dissi abbracciandoli. Ero molto felice di ricontrare la mia famiglia.
Mamma:Come stai,tesoro?
Io:Benissimo. le dissi sorridendo.
Papá:Ciao Zayn,ci si rivede. disse riferendosi a Zayn.
Zayn:Gia.. era piuttosto imbarazzato. Com'era dolce. *-*
Mattia:A me non mi abbracci,eh. disse facendo il finto broncio.
Lo abbracciai forte forte e gli diedi un grosso bacio. Mi mancava il mio fratellino rompipalle.
Io:Mi sei mancato,bro.
Mattia:Anche tu.
Io:Andiamo a mangiare,dai.
Zayn:Signora,datemi le valigie. disse gentilmente.
Mamma:Zayn,ti prego dammi del tu.
Zayn:Vabene,hemm..
Mamma:Nunzia. :))
Zayn:Occhei,Nunzia. prese le valigia e le mise nella sua macchina. Salimmo tutti in macchina e Zayn ci portó in un bel ristorante tranquillo.
Ordinammo e cominciammo a parlare.
Mattia e Zayn cominciarono gia a parlare tra di loro,e avevano subito la confidenza il che mi faceva piacere.
Mamma:Sono cosi felice che hai trovato un ragazzo che ti tratta bene. Sembra un bravo ragazzo.
Io:Giaa..
Papá:Aspetta,ma ha una faccia conosciuta.. disse guardando bene Zayn che parlava con Mati.
Papá:Sembra a quel ragazzo di quella band che ne andavi pazza.
Io:Papŕ,č lui.
Mamma:Ma fai sul serio?
Io:Si,mamma.
Mattia:Noe,mi piace il tuo ragazzo. disse poi guardandomi.
Strinsi la mano di Zayn e lo guardai sorridendo,fece lo stesso anche lui.
Arrivarono le ordinazioni e parlammo del piů e del meno. Ai miei genitori sembra che piacciono Zayn.
Dopo il pranzo,accompagnammo i miei genitori e Mati al loro Hotel. E li salutammo.
Zayn:Ah... disse sollevato,mettendo in moto la macchina.
Io:Hai visto? Piaci ai miei genitori,e anche a Mati.
Zayn:Quel ragazzo č forte! Quanti anni ha?
Io:16 appena fatti.
Zayn:Č forte. Ahahaha.
Io:Lo so,č mio fratello.u.u<3
Tra una chiacchiera e l'altra arrivammo a casa nostra dove c'erano tutti.
Io:Siamo arrivati! dissi aprendo la porta.
Non si sentiva niente,sembrava morta quella casa. Dentro di me sentivo che qualcosa č andato storto.
Zayn:Ma dove sono? Liam mi ha detto che era qui.
Io:Andiamo sopra,saranno li.
Salimmo di sopra ed entrai in camera mia,trovammo tutti li. Meri.piangeva ed Harry cercava di consolarla. Nicky che era al telefono e Liam era nel sovrapensiero,e gli altri?
Mi avvicinai subito a Meri e Harry.
Io:Cos'č successo Harry?!
Harry mi guardó con gli occhi lucidi e sospiró. Poi si alzň e mi fece allontanare da Meri.
Io:Avanti che é successo?
Harry:Ho dato la notizia ai miei genitori.
Io:E quindi?
Prima di rispondere,fece cadere una lacrima.
Harry:Non l'hanno presa bene,sopratutto Gemma.
Io:Cosa?! Ma questo č un'assurditá! Il bambino č vostro e non c'č bisogno che vi abbattete. dissi urlando un po'.
Harry:Si,questo lo so. Ma comprendimi,sono i miei genitori. Cosa faresti se loro non sarebbero felici di avere un nipotino?
Io:Si,vi capisco Harry. Ma non credo che una famiglia debba comportarsi cosi.Quindi,ora,tu e Meri affronterete questa cosa.
Harry:E' un po' difficile,Noe.
Io:Lo so,lo so. Ma vi prego,lo dico da amica, non state cosi. Avrete un bellissimo bambino e vedrai che la tua famiglia lo accettera.
Harry:Grazie Noe. mi disse abbracciandomi.
Io:Non preoccuparti Hazza. gli dissi stringendolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicky_Directioner