Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    29/12/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble Yaoi che vi accompagnerà quotidianamente da qui al 31 dicembre (fine del mondo permettendo) Trattasi di coppie più o meno immonde suggeritemi mesi fa da Angel Natalie aka Lily Blackrose ai tempi in cui padellai clamorosamente il suo contest. Anche i prompt sono suoi.Buone Feste a tutti.
Genere: Commedia, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh uno dei pg è scontato oggi (e sempre nei secoli dei secoli ameeen XQ___). L'altro... ma è naturale!

Ah... è un po' trissssshte.



 

 

Tulipani

Ken si era stupito non poco quando Kojiro si era presentato a quel misterioso appuntamento con in mano un mazzo di tulipani (che, peraltro, si era tenuto per sé). Aveva smozzicato qualcosa circa il seguirlo e da un’ora Ken gli teneva dietro, da un autobus all’altro.
Ma ora era veramente stufo.
“Ma dove andiamo?” chiese infine, stizzito.
“Vedrai” fu la laconica risposta.
Wakashimazu si stava talmente incazzando lungo quel sentierino di campagna, che non si accorse dove erano entrati.
Solo quando vide Kojiro posare i fiori su una tomba, comprese.
“Credo” sussurrò appena Kojiro, “che mio padre… Gli saresti piaciuto”.


 

Note di chiusura:

Chi mi conosce sa quanto ami questi due pg, ma sa anche che non li amo particolarmente come coppia perchè sono TROPPO AMICICI. Ma proprio per questo se coppia dev'essere allora è un grandissimo Ammore assoluto e totalizzante (vero, Capitana?).

Il signor Hyuga non me ne voglia se, non sapendo che farne di 'sti cavolo di tulipani, li ho mollati sulla sua tomba.

Ancora auguri a Kennino bello di nene sua...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene