Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Borntobeadreamer    29/12/2012    11 recensioni
Justin. 23 anni. La vita gli aveva regalato tante belle cose: le sue Beliebers, una fantastica carriera, il successo, i soldi. Gliene aveva tolte altrettanto:Dopo l'incidente che gli aveva portato via sua madre e i suoi due fratelli, la sua carriera era ormai finita, era rimasto solo, in una casa troppo grande per lui. L'unica cosa che lo aiutava ad andare avanti erano gli Psicofarmaci.
Quanto ancora poteva continuare così?
Fu proprio quando decise di rivolgersi ad un'altra psichiatra che la sua vita cominciò a mutare e a fargli riscoprire i bei momenti che la vita regala.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Vieni!” Le disse lui, prendendola per mano.
“Dove mi porti?”
“Ti porto nel mio mondo…”
Matilde era dubbiosa, ma stringendo la mano grossa di Justin, si sentiva finalmente protetta.
Dopo aver attraversato varie parti dell’enorme casa di Justin, si trovarono di fronte ad una porta nera lucida e blindata.
“Justin, ma hai un castello!”
“Ehi baby, guarda che questa è una stanza segreta, non ci ho mai fatto entrare nessuno, quindi sii onorata!”
“Wow che onore!” Disse Matilde, stampandogli un bacio a stampo!

Justin aprì la porta e dietro vi era il suo studio di registrazione!
Le pareti erano nere insonorizzate, 4 chitarre,  2 microfoni, piani e tutto l’occorrente.
Una grossa scrivania tutta in cristallo su cui vi erano due computer e delle scartoffie.

Matilde si guardava intorno con occhi luccicanti, come una bambina in un negozio di giocattoli.
“ Siediti qui” Le disse Justin…. Le porse alcune bozze di canzoni.. Matilde le lesse attentamente con fare sapiente e gli consigliò di cambiare parole laddove non suonavano bene…
“Voglio farti ascoltare questa” Justin prese la chitarra in mano e cominciò a cantare una canzone, c’erano solo lui e lei, era una canzone che Justin aveva finito di scrivere da qualche giorno. Parlava di come la presenza di una persona possa farti stare bene, una canzone d’amicizia. Justin l’aveva scritta per lei.
Voleva farle capire quanto lei fosse importante…
In quei tre minuti si guardarono intensamente negli occhi, Matilde sentiva il suo stomaco vibrare per l’emozione.
Justin posò la chitarra ed esclamò: “Allora, che te ne pare?”
“Justin è.. è davvero bella, hai fatto davvero un buon lavoro” Intanto a Matilde scesero due lacrime..
“Hei, hei, che succede” Le si avvicinò lui, aspirando a piene narici il suo profumo.
“ E’ solo che.. troppe emozioni tutte insieme… Abbracciami”
Restarono abbracciati per un paio di minuti, quando ad interrompere fu l’arrivo di un sms sull’ I-Phone di Justin..
“Insomma, ci stiamo davvero arrabbiando. Il contratto lo dice chiaro. Devi consegnare almeno 10 canzoni entro la fine del mese. Scooter.”
Justin aggrottò le sopracciglia e fece leggere il messaggio a Matilde, la quale subito si offrì di aiutarlo.
“Senti io non capisco una ceppa di musica, però posso aiutarti con i testi, che ne dici?”
“Ti giuro, non so come ringraziarti!”  *Bacetto a stampo!*

“Ih oddio ma è tardissimo… E l’una di notte..”
“Domani mattina lavori?” Le chiese lui
“No domani sono in studio dalle 15 alle 19”
“Allora domani mattina possiamo vederci se vuoi!”
“Justin domani io devo andare da una parte, una parte bella… Se vuoi puoi venire con me”
“Mi farebbe piacere, ma dove devi andare”
“Nel mio mondo” Sorriso entrambi dolcemente…

“Dai mi accompagni a casa, Sig.re Bieber”
“Non ti andrebbe di rimanere qui stanotte..?”
“Le ricordo che i medici con i pazienti devono avere un rapporto professionale, nulla più. Mi riaccompagni a casa, per favore!”
Matilde aveva assunto un’espressione seria e veritiera, Justin era confuso… Era seria Matilde..?
Matilde scoppiò in una fragorosa risata… “Ma che ci hai creduto stupido?”
“Stupido a chi? Guarda che mi stava prendendo un infarto… Questa me la paghi, comincia a scappare ti do tre secondi di vantaggio”
“Ma non vale io mi perdo dentro casa tua..”
“Ah, sì? Allora vieni qui”
Justin la prese in braccio, poggiandola sulla sua spalla a testa in giù…
“Ehi ehi mettimi giù, mettimi giù” Matilde diede una pacca sul sedere di Justin che la portò sul divano
“Ah come siamo pervertite stasera, che fai vuoi giocare al gioco dell’infermiera sexy?”
“Smettila procione… “ Matilde prese un cuscino e cominciò a torturare Justin, finchè il cuscino si ruppe e uscirono tutte le piume…
Justin la prese e la buttò di peso sul divano cominciando a farle il solletico
“Basta mi arrendo.. “
“Ah ora ti arrendi eh?” Disse continuando a farla morire dalle risate con il solletico
Nella stanza c’era rumore di risate… Risate che uscivano dal cuore…
Finalmente erano sereni entrambi…
“Ehm… Justin io credo che devo riacquistare un po’ di dignità, ho perso una scarpa e dovrei sistemarmi i capelli, in fondo sono una dottoressa”
“Ma certo mia madame, ecco la Sua scarpa e qui c’è uno specchio”
“Justin!” La chiamò con fare serio.. Lui alzò lo sguardo..
“Parliamo di cose serie…  Stai ancora prendendo i farmaci”
“Si..”
“Ok allora io direi di cominciare a scalare l’ansiolitico e poi fra 2 settimane eliminarlo del tutto, mentre l’antidepressivo diminuisci solo di 5 gocce…”
“Va bene, che palle tutti ‘sti farmaci…”
“Se ne esce. Ne uscirai Justin. Io ti aiuterò.”
Annuirono in silenzio.. Matilde prese il suo cappotto e la borsa, si ricompose ed entrarono nella grande macchina di Justin..
Arrivati davanti casa sua le disse “Allora, dov’è che mi porti domani?”
“Beh è una sorpresa… Passi per le 10?”
“Va bene, buonanotte….” Justin non sapeva se aggiungerci un’amica mia, amore mio sarebbe stato troppo sdolcinato, piccola era da adolescenti…
“Buonanotte, ma credo di non riuscire a dormire senza il bacio della buonanotte!”
“Mh… Oggi sei un po’ troppo non so cosa AHAHAH solitamente sei tutta riservata… Mi piace questo lato di te…”
Justin le mise il braccio dietro al collo e la avvicinò a se, si baciarono intensamente, assaporandosi a fondo, mischiandosi a fondo in modo da cercare di riempire i vuoti che entrambi avevano nell’anima…
Justin restò in macchina a guardarla mentre cercava le chiavi nella sua borsa enorme, mentre apriva casa, accendeva la luce e poi chiudeva la porta.
Ora si sentiva solo, come se gli mancasse qualcosa per stare bene. Si accese una Marlboro e si mise a rimuginare.

My Space_ :3
Allooooora io vi voglio ringraziare a tutti per le recensioni e i complimenti che mi fate, anche se magari non rispondo a tutti, sappiate che leggo tutto..
Grazie mille....
Mi fate venire voglia di scrivere ancora di più...
Vi mando un abbraccio virtuale..
Su twitter sono: @FragilePieces_
Se mi lasciate i vostri link vi seguo :3
A presto!
*Isa.

SPOILER: “Eh ecco. Lo faccio principalmente perché quando, quando.. – Justin aveva difficoltà a parlare – mamma, Jazmin e Jaxon, hanno avuto l’inci-dente… Insomma – Justin si agita sempre di più – I medici non avevano abbastanza sacche di sangue…-

Matilde accostò la macchina “Ehi ehi calmati” disse carezzandogli il viso, mentre lacrimoni scendevano giù sulle guance rosee di Justin…
 Quelle carezze lo facevano sentire al sicuro… Poi riprese..

[...]

E’ proprio qui Justin. Tu sei vivo, tu vivi, ma non vivi perché vuoi vivere, in questi anni ti sei lasciato trasportare dagli eventi della vita, la vita non è facile, la vita a volte ci fa vedere solo cose brutte. Ma il tuo voler vedere sangue è segno di voler vedere un te vivo. Sta tranquillo che la vita ti darà qualcosa di bello” Mentre Matilde diceva queste parole, i suoi occhi luccicavano, amava il suo lavoro, amava aiutare le persone, e forse sentiva un sentimento un po’ più forte nei confronti di Justin…
“E una di queste cose belle sei tu..” Esclamò Justin… “Davvero?” Disse Matilde singhiozzando, “Davvero Justin?” Adesso Matilde piangeva di felicità, per la prima volta dopo anni si era risentita compresa e pensata da qualcuno…

FORSE SONO STATA UN PO' TROPPO BUONA CON LO SPOILER u.u 
Vi anticipo che io ho pianto tutto il tempo scrivendo il prossimo capitolo, mi dispiace che questo è un po' corto e fa anche un po' andare al bagno (?)
Mi scuso .-. Il prossimo sarà migliore ve lo prometto *_*

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Borntobeadreamer